Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

23/09/10, ore 12:01

E' tornata Malia con il Cucciolooo!!!!
(la folla impazzisce e vengono lanciati i coriandoli)
Ho adorato il Cucciolo 1, e sono quasi sicura che adorerò questo "Cucciolo 2"!!
*saltella gioiosa per la stanza*

Un abbraccio!
Francy

22/09/10, ore 18:04

Ciao!! Questa estate ho letto "sei il mio cucciolo" e l'ho adorata, mi ha fatto impazzire. Ho adorato Edward che si comportava come un cucciolo mi faceva una tenerezza incredibile .... non ti dico quando finalmente hanno distrutto la scrivania nell'ufficio di Edward!!! Comunque sono proprio contenta che hai deciso di continuare questa FF bellissima e sono curiosissima di leggere che piega prenderà la vicenda! Ma te lo devo proprio chiedere: perchè Edward ha tutta questa reticenza a fare l'amore con Bella???? In fin dei conti hanno già fatto questo "esperimento" e come dice il proverbio: "di un viaggio la parte più difficile è la porta" perciò perchè non continuare??!! A parte la distruzione dell'arredamento non mi sembrava che dispiacesse a nessuno dei due!

22/09/10, ore 15:18

non ci posso credere ieri quando hai postato midnight eclipse ho pensato che fossi un miraggio e poi ti ho pregato di pubblicare anche sei il mio cucciolo 2 e poco dopo puff...sei ricomparsa...XD
ero cosi scioccata che solo ora ho avuto la forza di scrivere...XD
chissà dove ci porterai questa volta con questa storia ne sono moooooooolto curiosa.volevo porti una domanda ,bella diceva che ogni volta che lo fanno spaccano qulacosa,ma lei non si fa male cioè non si spacca pure lei...?! XDXD
mi farebbe piacere se una scrittrice brava come te desse un'occhiata alle mie storie in maniera particolare all'ultima nata : Bastardo in trappola!
grazie
kisskiss

22/09/10, ore 13:18

ahhhhhhh WOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW sono strafelicisssimaaaaaaaaa di questo ritorno e questo chapppy è ASSSSOLUTAMENTEEEEEEEEEE BOOOOOMMMMM.......ehm nn so km spiegarmi in altro mado davvero è una bomba!!! ahhhhh mi era proprio mancata quest'attrazione tra eddy e bella!!!!! ahhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!! cavoli bella si deve proprio far valere deve tirare fuori l'artiglieria pesante e farlo schiattare sarà lui a pregarla altrokè!!!!!! a prestooooooo un bacioneeeeeee e siiiii sn felicissima ke 6 tornata (mi sn riletta tt il mio cucciolo1 nn hoo potuto farne a meno *_*)

22/09/10, ore 12:09

Ahahahahahahahah Edward è micidiale!!!!!!!!!!
Bella avrà lan sua bella gatta da pelare ihihihihih
Oddio tesoro sto capitolo mi ha fatto divertire tantissimo, con lui che conduceva il gioco da bravo "monellaccio" e stavolta sembrava lei la cucciola ihihihihih
Chissà ora ke s'inventerà Bella x farlo cedere, sono proprio curiosa^^, non vedo l'ora di leggere il resto.
Cmq si...sono rimasta sorpresa ancora di + quando ho visto anke qst nuovo capitolo^^, ovviamente è superfluo dire ke favoloso!!!
Un bacio in bocca a Jacob x il tuo esame ^__-

21/09/10, ore 23:06

Ciaooo,che bello sei ritornata.
Non vedevo l'ora di leggere il continuo.
Come primo capitolo mi e piaciuto molto.
Poi Edward che dice "bau bau" e troppo forte.
Povera Bella,per averlo deve accettare la sfida.
Certo che il nostro cucciolo e proprio dispettoso,averlo io un cucciolo così
*Noe sta sognando a occhi aperti di avere un Edward cucciolo tutto per se e spassarsela alla grande*
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Noe.

21/09/10, ore 22:43

ciao...bello questo capitolo anche se io forse sono troppo stupida ma non capisco Edward...ha troppi sbalzi di umore...io non riesco proprio a capirlo...comunque bello proprio bello questo capitolo...1bacio alla prossima

21/09/10, ore 21:50

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(io che applaudisco talmente tanto che mi sanguinano le mani)
maliaaaaaaaaaaaaaaaa sei tornata!!!!!!!!!!!!
sisisi adoro questa fan fiction sisi l'adoro!
mi è mancato veramente tanto edward stile cucciolotto!!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bravissima malia aggiorna presto
baci, the red one

21/09/10, ore 20:58

6oddio finalmente sei tornata =) quanto mi sei mancata tesorina=) e anche questa nuova ff promette benissimo XD sono troppo curiosa di leggere cosa combinera ancora questo edward cucciolo la prima e stata bellissima e divertente e già il primo capitolo di questa promette benissimo =) allora attendo con immenso piacere i prossimi capitolo baci

21/09/10, ore 20:51

ohhhhhhhh l'aspettavo. smack

21/09/10, ore 20:40

no allora, ci sta bene il coro degli angeli a questo punto...!!! che fine avevi fatto??? ero pronta a contattare "chi l'ha visto" per avere tue notizie! di la verità... sei scappata per una vacanza sfrenata con eddy!!! sisi è così! ne sono sicurissima!!!
poi ritorno favoloso con la nuova serie " il mio cucciolo 2". povera Bella ( c'è povera sto cavolo! ha un pezzo di vampiro come quello in casa che sbava per lei!!!). adesso Eddy torna alla sua fase " non parlo". quando ha iniziato a fare "bau" poco mancava che cadevo giù dalla sedie dal ridere! ahahahahah fantastico veramente! Bella ha tutto il mio appoggio! vaiiiiii seducilooo!!!!!
sperando che tu non fugga ancora con Eddy ( xD ) ci si incontra al prossimo capitolo. ben tornata T.T baci diddy
ps: in bocca al lupo per l'esame

21/09/10, ore 20:18

Siiiii!!!! Sei il mio cucciolo 2!!!!
Il primo mi è piaciuto tantissimo ma non potevo recensire per dirtelo *brutto sfigato bastardo di un computer* questo capitolo è stupendo! come te lo posso dire! e poi fa anche ridere in quanto lei cerchi di tenersi concentrata sul cartone animato! troppo belloooooooo!!!!!!
aggiorna very fast! ciao!!!

21/09/10, ore 20:16

Siiiii!!!! Sei il mio cucciolo 2!!!!
aggiorna very fast! ciao!!!

21/09/10, ore 19:58

carissima malia 85 ho letto gia il primo e mi sono sbellicata dalle risate oltre che anche io come tutte noi voremmo avere un cucciolo come edward cosi sensualmente erotico ,beata bella .sono contenta che tu sia tornata con il continuo gia mi pregusto la loro vita ricca di episodi come questo che ho letto.complimenti veramente come sempre si riconosce il tuo marchio al prossimo un bacio.

21/09/10, ore 19:27

sei tornataaa... e alla grande!!!!!!! ce la farà Bella a resistere ad Ed e viceversa? Io credo ke lo farà letteralmente impazzire!!!!! e cmq brava!!! :-)