Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

27/05/11, ore 19:53

Aaaaaaaaaaaaaaaa.....che bellini =) Finalmente lei si è decisa....non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonioooooooo !!! Mi piace moltissimo come scrivi e questa trama è fantasticaaaaaaa!!! bacioni ciao ciao

18/05/11, ore 19:45

Ma quanto è matto Edward il vampiro? Edward è folle e cerca di coinvolgere anche Bella nella sua follia lussuriosa! Il cucciolo è incredibilmente audac e riesce a moderarsi perfettamente di fronte ai genitori di Bella sottoponendola a tutta una serie di situazioni estremamente imbarazzati che Bella gli perdona solo in virtù del folle amore che prova per il suo Ed...un Ed scatenato e lussuriosissimo, anche più del solito causa asinenza autoimposta!!!!

18/05/11, ore 19:25

E così Bella ha dormito per tre mesi e passa...beata lei!
Ma sai come sarà riposata ora! Ed è pure vampira in aggiunta! Una vampira mamma ignara, tanto lei dormiva quando è successo tutto! La piccola Renesmèe cresceva dentro di lei che dormiva in coma farmacologico controllato da Carlisle per favorire la nascita della piccola. Se la devono aver vista brutta in casa Cullen in tutti questi mesi, specie Ed che sarà impazzito d'ansia e rimorso al pensiero che sua moglie e sua figlia rischiavano solo perchè lui non si era saputo controllare ed aveva morso la moglie nella foga dell'amplesso...ma è bene ciò che finisce bene e la famigliola è salva e felicemente riunita finalmente!

16/05/11, ore 16:49

Ma come... è già finita? Mi piace tanto! T.T
Alla prossima e non farci attendere troppo, ti aspetto qui con un forcone in mano! Ci conto! v.v
Un bacio, bravissima!^^

16/05/11, ore 13:24

NOOO! Come faremo senza il nostro vampicucciolo!!!
Ci mancherà tantissimo!!!
Bella nonostante la trasformazione e la maternità resta sempre un'assatanata, e il suo cucciolo le va anche dietro! Povera Reneesme! Che genitori pazzi che si ritrova, e non solo quelli!!! All 'ultimo (sigh) capitolo.

16/05/11, ore 12:21

due al prezzo di uno XD bella vampira e la piccola nessie....sono troppo contenta per loro...come sempre tesoro sei stata bravissima...e mi raccomando tieni duro, con tutto quello che hai da fare è davvero un merito enorme che tu riesca ancora a trovare del tempo da dedicare a noi innamorate della tue ff...bravissima tesoro un bacione e a presto ;)

16/05/11, ore 00:49

lo so lo so rompo le palle xD anke appena nata
x fortuna le hanno salvate entrambe *_*

15/05/11, ore 20:25

Ciao..allora la trasformazione è avvenuta...che bello è nata anche Reneesme e la storia non poteva finire se nn così...ora però sono un po' pervertita lo sai e sono curiosa di sapere come saranno le sensazioni di Bella mentre fa l'amore con il suo cucciolo ora che è vampira...staremo proprio a vedere...e che dire del finale,....sul più bello Reneesme vuole mettere la sua firma...che carina!!!! alla prossima 1bacio grande grande e in bocca al lupo

30/04/11, ore 16:46

Oh mamma sono tremendamente in ritardo e non ho recensito un paio di capitolo!Chiedo scusa però devo dire che li ho letti tutti e che sono uno più bello dell'altro!Certo gli ultimi due mi fanno un pò stare in ansia ma mi rassicuta tanto sapere che con Bella ci sono tutti i Cullen e soprattutto Edward!Certo che Bella ne ha combinate davvero tante!Però non era completamente in sè,ehehe però mi ha fatto divertire!Jacob si è trovato in mezzo!Ora non oso immaginare cosa succederà!Sono sicura che ce ne saranno delle belle anche se siamo praticamente alla fine anche di questa storia!Uff...mi piace molto!Però mi consolo con tutte le altre!Al solito bravissima!Aggiorna presto un bacione!

29/04/11, ore 20:06

Ciao...e quindi? questa poverina adesso che fa? è in cmoa vigile? cioè per gli altri è sveglia e per lei no e quindi Edward deve seguirla dapperttutto? oppure è andata in come e bisogna aspettarela nascita della pargoletta? staremo a vedere...1bacio alla prossima

29/04/11, ore 01:31

io io ioooooo
xD skusa xD
u mamma xke coma? io sta kosa ankora devo kapirla
ma bella è scema a far ingelosire eddy kon jacob blha ke skifo jacob o.o

28/04/11, ore 21:26

ok finalmente bella sembra essersi resa conto che è incinta XD bene adesso speriamo che tutto vada bene...chissà cosa le succederà, e la bambina come nascera....sono molto curiosa, anche se sedurre il povero ignaro jacob beh...mi è sembrato un po da stronxx XD cmq tutto sembra essere tornato alla normalità adesso non ci resta che aspettare...bacioni tesoro alla prosisma

28/04/11, ore 18:58

Certo che il morso di Edward è alcool allo stato puro! Bella è letteralmente ubbriaca ed in più soggetta ai continui sbalzi d'umore tipici delle donne incinte.
Mi sa che la luna di miele il piccolo cucciolo la passa a vegliare il sonno comatoso della moglie. Spero solo per Bella che la gravidanza sia molto veloce e che al risveglio lei si ritrovi vampira, quindi inattaccabile, e mamma della piccola Reneèsmè. Meglio di così non potrebbe andare al cucciolo ed alla sua padroncina...assoggettati da ora in poi dall'amore incondizionato per la loro piccola principessina!!!

28/04/11, ore 17:18

e secondo te non era bello???? Maliaaaa!!! è fantastico altro che bello! non ci posso credere che mancano solo 2 capitoli alla fine! mi dispiace troppo! bella che cerca di circuire jasper e jacob è mitica ma jake è stato bravo a non approfittarne questo bisogna dirlo. La parte finale mi è piaciuta un sacco ! lui sa già che è una bimba questo vuol dire che la loro piccola alice può vederla? ma se adesso bella sta diventando vampira come può far nascere la bambina? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
ps non tel'ho mai detto ma adoro le tue note iniziali!
un bacione a presto ciaoooo.
Eby

28/04/11, ore 14:36

o_o non oso immaginare quando nascerà la bimba *_* oddio questo edward è la mia morte, complimenti malia , sei spettacolare come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ti prego postaaaaaaaaaa presto *_*