Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

13/10/10, ore 20:06

Chiedo umilmente perdono, non mi ero accorta di non aver recensito il primo cap. del Cucciolo 2..mi perdoni Malia?
(Facendo gli occhi da cucciolo): sono mortificata!!!
Allora, scherzi a parte, le promesse si mantengono e tu ti sei impegnata e ci stai dando il Cucciolo 2 come promesso!
Bravissima Malia!
Che combinano questi due innamorati dispettosi?
Invece di godersi la loro meravigliosa storia d'amore, che fanno?
Dico, Edward fa i capricci e si da allo sciopero dell'amore?
Ma è scemo o cosa? Perchè si comporta come un vampiro scemo?
Perchè non si gode Isabella e la loro splendida storia d'amore? Ha atteso undici anni per Giove, ora deve dare solo guai..mah, chi li capisce i cuccioli di vampiro????

13/10/10, ore 19:58

E brava Malia!!!
Urrà per Malia che è tornata ad aggiornare Il Cucciolo 2!
Quanto mi fai ridere con questa fiction..mi fai morire dal ridere in realtà!
Ma come le escogiti queste situazioni così imbarazzanti?
Devi essere una sadica per mettere i tuoi personaggi in ambasce simili!!!
Povera Bella, messa alla berlina davanti a tutti gli studenti dal suo amante-preside-cucciolo....
Ma la piccola è in gamba, sta rendendo pan per focaccia al suo amante cattivo...il perizoma sfilato e messo nei boxer è un colpo da maestro per me!!!
E poi la faccia che fa eddino all'accenno all'appuntamento con Jacob...tutta da ridere..così impara il cucciolo dispettoso!!!

13/10/10, ore 14:02

Mi piace da morire la tua storia!!!!!!Spero che aggiornerai prestissimo.Baci

13/10/10, ore 10:31

wow certo che hai proprio ragione questa storia si fa sempre più interessante caspiterina che situazione XD certo che io quando andavo a scuola non ero cosi sfacciata XD però questi studenti sono interessanti XD hihi e anche bella cavoli sfilarsi il perizoma cosi nel corridoio wow la situazione si fa proprio interessante voglio scoprrire cosa succedera al prossimo capitolo baci malietta =)

13/10/10, ore 10:16

*Ride felice* Che bello! Sapevo che avresti aggiornato dopo il tuo ritorno dal matrimonio - abbuffata ma finalmente... che bellina la sorpresa!
Edward è troppo sadico... Gioca con lei a metterla in difficoltà e devo dire che riesce benissimo, eccome! La poverina è completamente in sua balia e se andiamo avanti così potrebbe perdere ogni dignità! Però... Ne vale la pena quasi quasi ;) (lo so, sono discordante, ma è questo il bello) Bella che corre verso la classe e gli alunni che la interrogano con l'ausilio di Edward... ahahah Sembrava lei la scolaretta! Comunque... Alla fine... Mi ha piacevolmente stupita... E' completamente fusa ma è riuscita a lasciarlo di stucco :):) Mi sono proprio divertita a leggere questa parte e immaginare il visetto del cucciolo. Delizioso davvero...
Finisco questa corta recensione con un avvertimento... Spero che pubblicherai presto il seguito se no potrei venire a casa tua con uno spillo e bucherellarti così scivoli via da sopra la casa!  eheh Sono in vena di battute sceme stamattina e sto bevendo il mio mega frullato al miele e non so che altro(mia madre l'ha sostituito al caffé con l'uovo temo...)
Un bacio tesoro ^  ^
Giada
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 10:18 am)

13/10/10, ore 09:25

wow molto molto interessante ahah.. complimenti malia non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/10/10, ore 03:12

era oraaaa ke bella si desse una mossa xD
ehi nn farmi + aspettare x il kappi ok? :ppp

12/10/10, ore 23:53

ohhhhhhhhhhhh finalmente era ora!!!!!!!!!!!!! eddy ha fatto trooooppo il bastardo adessso bella deve farsi valere e come inizio non è niente male!!!!! bellissimo chappy a prestoooooo un bacioneeeee

26/09/10, ore 11:47

Allora, allora... da dove cominciare? *si guarda intorno con aria pensosa e carezza il mento... Poi le viene l'ispirazione* Ah, si! Stamattina mi sono svegliata - male come al solito, o di più boh(questione di punti di vista) - e dopo un po' nella mia solitudine terribile e completa mi sono decisa ad aprire il computer... Cosa faccio, cosa non faccio apro la mia pagina su Efp. Ho perso un sacco di tempo a guardare le storie aggiornate e le mie di storie, e le storie preferite... Mi seccavo! Poi finalmente qualche spirito buono *guardo il soffitto con gratitudine* ha deciso di illuminarmi e farmi andare sulla tua pagina(che non visitavo da parecchio tempo purtroppo) eh...
XDXDXD Ma come è possibile insomma, come è successo, perché io non lo sapevo, COME E' POTUTO SFUGGIRMI??? Tutte queste domande me le sono fatte perché ho visto che tu Malia misericordiosa, dolce, adorabile, buona, gentile, avevi pubblicato il seguito di "Sei il mio cucciolo" Sono rimasta con gli occhioni da Bambi sgranati a fissare lo schermo e questo solo per colpa tua naturalmente! Per non parlare della bocca... ho rischiato la paralisi. Ma insomma... Avresti anche potuto essere più precisa... mi hai fatto perdere due, dico due, capitoli!! * la guarda molto, molto male e assume l'espressione uguale identica di Jafar per farle paura*
FINE DELLA SFURIATA...
PARTE DELLA RECENSIONE DEDICATA AI CAPITOLI DI SEI IL MIO CUCCIOLO 2:
Carissima Malia,
Che gioia avere aperto il Pc stamattina e avere trovato questa sorpresa! Con le tue belle paroline mi hai smantellato una buona parte di malumore represso dalla notte e fatto sorridere come un ebete tutto il tempo. Me ne stavo sul letto a leggere e ridevo tutta soddisfatta( passata fase arrabbiatura terribile) e mi godevo quei dolcini di Bella e Edward! hihi inutile dire che il primo capitolo con loro che vedevano Aladdin mi ha fatto sorridere molto... XD e poi Edward che odia Jafar è simpaticissimo. A me, però, Jafar è sempre piaciuto... Come Scar in "Il re leone". I cattivi hanno il loro fascino.
Loro due insieme li discrivi benissimo, in un modo che mi coinvolge tanto... da fare venire l'acquolina in bocca oserei dire. E' come mangiare una pastarella! Una di quelle cremose e morbide, con la glassa e ciliegina sopra:un sospiro.
Per questo mi piace tanto la tua storia... perché è come mangiare una cosa dolce che ti fa dimenticare tutto, o quasi.
Naturalmente il comportamente di Edward mi ha insospettita ma escluderei subito che sia gay... Eddie non è gay. Se lui è gay, Jacob è Prince. ahahahah
Jacob che canta sculettando è un immagine difficile da dimenticare XD.
Ma Eddie è sempre stato misterioso e questo non fa che aumentare la mia curiosità!
Spero che aggiorni presto, sempre senza dimenticare il matrimonio!
Ti ho assilato troppo tesoruccio prezioso ^ ^
Grazie per avermi distratto, sai perchè. E scusa per la recensione sconclusionata e folle. Perdono * sto supplicando(appare su un cartello luminoso e fosforescente)*
Un bacione!

25/09/10, ore 19:03

cavoliiiii nn ci credoooooo ma eddy è proprio uno stronzo!!! cioè la sta tenendo troppo x le lunghe e poi nn ha senso tutto questo!!!!! e jake è insuperabile......ha fatto bene cioè vedendola dal suo punto di vista direi k eha ragione se eddy nn vuole lui è + ke disponibile kmq boh eddy proprio nn lo capisco povera bella forse il vampicucciolo è un pò scemo hihihiih è difettoso!!!!! a prestoooo e buone matrimonio un bacioneeeee

25/09/10, ore 11:23

No, aspetta. Fammi capire!
Che caspita sta succedendo a Edward??? E' impazzito o è successo qualche cosa che ora ci tieni nascosta??? Mmm...e no, mica posso impazzire nel dubbio, accidentaccio!!!
Ora s'è fatto avanti anche Jake, un'altra volta! Non si arrende, eh? Capisco che vuole che Bella sia felice, ma pensa davvero che lei possa amarlo dopo aver conosciuto l'amore totalizzante con Edward???
No, no e no! Mi rifiuto anche solo di pensarci >.<. Edward rinsavisci per cortesia!!! Davvero vuoi perderla in questo modo?!? No, non ci credo!
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 02:11 pm)

24/09/10, ore 21:25

ahahahahah Eddy con la codaaaaa!!!! ahahahah sarebbe bellissimo!!!! già me lo immagino.
questa dal cane me lo aspettavo. e sinceramente il suo discorso non fa una piega, il cuccioletto di rende infelice, ti consoli con me! ahahahah certo che Bella.... ha una fortuna sfacciata!!!! e poi scusa è, ma parli al tuo ex che hai problemi legati al sesso con il tuo attuale ragazzo..???? ma dico io... sei fuori di testa???? e poi si sorprende se il cagnaccio fa queste batute -.-
valla a capire!!
al prossimo capitolo baciooooone diddy

24/09/10, ore 18:16

sono molto ma molto curiosa di scoprire come andranno le cose XD e devo dire che questa ff si sta rivelando diventente e anche intrigante...mi piace come affronti la situazione e Jacob che si infila sotto la doccia , davanti a bella beh mi ha fatto sorridere e anche avampare XD immagginavo bella li a bocca aperta guardarsi intorno fingendo di non aver visto nulla XD troppo carina davvero =) come sempre bravissima

24/09/10, ore 16:56

ciao matta
che bello rivederti.
la storia è sempre bellissima, ma devo dire una cosa.
se Bella non capisce il perché del comportamento del cucciolo figurati noi.
NON CI STO CAPENDO UN CIUFOLO!!!
ma l'offerta del lupo era allettante ^^
adesso voglio vedere cosa decide Ed.
a presto
xxxromy75

24/09/10, ore 16:52

Ho aperto il pc e che ti trovo?
La mia Malia preferita che ha aggiornato Il cucciolo 2!
Ma che bello!
Scherzi a parte mi ha fatto veramente sorridere questo cap.: Eward che fa cadere un secchio di urina su Jacob..è una visione da spasso, non me ne
vogliano le ragazze del Team Jacob!
ma pover Jay tutto puzzolente..però si consola facendo vedere i pettorali possenti a Bells per sedurla, non gli è mai passata poverino la cotta per la ragazza..Ed poi è proprio misteriosissimo: perchè si comporta così dispettosamente? Che ha in mente questo bizzarro cucciolo?
Solo il tempo e Malia ce lo diranno!!!