Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

18/01/11, ore 18:11

mamma che ridere bellissimo quando edward dice:"è lo scemo della famiglia, ha quel ruolo:"
troppo divertente emmet e i suoi soppranomi...

01/01/11, ore 18:02

ihiihiiih....terribileeee...davvero monello qst cucciolo ;);)

29/12/10, ore 01:00

ahhhh anke noi ti amiamo lo sai davvero  le tue storie sn proprio fantastiche!!!!!!! ahhh ma davvero eddy ke fa?!?!?! è scemo dai gli hanno appena sgamati nn può continuare charlie davvero tira fuori la pistola e lo spara!!!!! hiihhiihih vedremo a prestooooooo un bacioneeeee

26/12/10, ore 22:08

Ciao...Buon Natela a te e alla tua famiglia...di cuore...comunque questo capitolo mi ha fatto rdere di brutto perchè la situazione è veramente 9imbarazzante e comica allo stesso tempo anche se Edward potrebbe fare uno sforzo per controllarsi...almeno un po'...comunque non ho capito molto il perchè Renee ringrazia Edward alla fine della sua performance con Bella....forse si era accorta cosa stava succedendo?devo essere sincera non ho afferrato lo scambio di battute tra di due...spero che mi riuscirai ad illuminarmi...ancora tanti Auguri....1bacio alla prossima

26/12/10, ore 17:37

o.o dove affitto un eddy? muhauhhuaahuhua
somiglia tanto al mio amore xD......
xo mamma mia ke komiko kon charlie ... mio padre l'avrebbe ucciso o.o

26/12/10, ore 15:19

ecco appunto la domanda importante bella è...vcuoi davvero che smetta???XD se io fossi in te è ovvio che la risposta sarebbe no...però ognuno ha i suoi tempi e modi XD cmq letti tutti gli aggiornamenti delle tue ff ti auguro ancora buone feste e ti ringrazio per i regali che ci hai fatto =) un bacione tesoro e a risentirci presto kissss

25/12/10, ore 20:37

edwarduccio sporcaccione!! nn s fanno certe cose davanti ai genitori!! ihihih ke pazzo
buon natale tesoroooooo
bacioni

25/12/10, ore 19:15

ciao Malia e Buone Feste
caspita questo cucciolo a Rocco Siffredi gli fa un baffo ahahah
è peggio di un cyborg quando si tratta di sesso.
povera renee era sconvolta peggio di charlie XD
io sarei sprofondata sotto terra nel nucleo del pianeta e sarei morta d'imbarazzo.
ma come ti vengono queste idee sadiche sei completamente malefica ma sei un mito =)
a presto
xxxromy75
ps: geniale il tuo ragazzo, fagli i complimenti per l'idea della scarpetta ^^

25/12/10, ore 19:08

auguroni di buo natale anche a te!!!!!! mentre leggevo il tuo "pseudo-testamente" mi sono quasi commossa!!!! T.T
comunque non hai idea di quanto io ti stia inviadiando per la scarpa a forma di cioccolato!!!!! quando a bologna c'era la fiera del cioccolato, ti giuro che c'erano cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!!! la cosa più bella in assoluto era una borsa a puà di cioccolato!!!! ho supplicato,scongiurato, ho persino battuto i piedini a terra come uan bimba di 5 anni per farmela comprare, ma ho ricevuto solo un grande "NO" detto addirittura con il sorriso... sto ancora cercando di riprendermi! snif
parlando del capitolo.. io se fossi stata in Bella giuro che Eddy lo avrei ucciso. con tanto di sega elettrica esclusiva per vampiri gli avrei segato gli arti dando poi fuoco al tutto!!!! c'è m siamo impazziti!!!!! fare certe battute al suocero equivale alla morte... guarda solo perchè è immortale, altrimenti col cavolo che avrebbe fatto tutte queste scene! mamma mia.... giuro di aver pensato seriamente che Charlie lo avrebbe spattuto fuori dalla porta! ahahahahah
chissà come si comporterà con la sua famiglia il cuccioloto! ihihihihihihihihihih
alla prossima bacione diddy
ps: buon natale ancora!!!!!

25/12/10, ore 19:04

ahahahah bravo il nostro eddino!!! ahahaha nn riesco a smettere di ridere!! povera bella!!! ahahahah chissà cme si comporterà cn la sua famiglia!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D
p.s. auguri di buon natala anche a te!! =)

25/12/10, ore 18:44

Devo dire che il panettone ti ha fatto proprio bene...

14/12/10, ore 15:37

ciao cara
mi hai di nuovo stupito, non pensavo che charlie avrebbe preso così bene il loro rapporto e soprattutto non pensavo che lo facessero davvero nel bagno ma il vampicucciolo è proprio diabolico ihihihi
mi è piaciuto questo scorcio di famiglia swan ;)
a presto
xxxromy75

13/12/10, ore 02:05

mhuahuahuahua sono piegata in due dalle risate

12/12/10, ore 22:39

hhahahaha o dioooo hahahaha renee che entra in bagno hahahahah io mentre facevano l'amore invece di pensare tanto a loro mi chiedevo '' ma ragazzi sentite ... mmm l'avete chiusa la porta ??? non è che qualcuno viene e vi becca no ???? '' praticamente è colpa mia è come se gli ho chiamato io renee SCUSATE ragazzi !!! ma voi pure ... vi potevate fermare alla prima e non succedeva nulla !!! e poi eddy ma mi crolli sulle cose basilari ??? ok ke eri un po distratto ma leggi comunque nel pensiero !!! sfrutta un po il tuo potere per cose utili , tipo evitare di farti beccare nel bagno dei genitori della tua fidanzata il giorno in cui gli devi pratiamente chiedere il consenso e farti beccare dalla madre mentre facevate cose che penso un genitore non speri di vedere mai il proprio figlio ???? eddy eddy eddy più attento la prossima volta !!! hihih io aspetto il seguito !! hihihih e charlie che si ricordava di eddy e renee che era terrorizzata dalla dieta !!! fantastico !!! ma fatti dire che di tutto il capitolo la mia frase preferita in assoluto è stata " Anche mia madre era rimasta vittima del fascino del temibile vampicucciolo Eddie " è fantastica !!! io amo questo vampicucciolo !!! hihihih ora ti lascio e a presto ciaoooo :D un bacione . Eby .

12/12/10, ore 21:40

ahahahah!!Splendido!!!Quando Edward ha abbracciato Rennée sono rimasta un pò scioccata ahaha si è comportato proprio in maniera stranissima!!Ma che dolce!!xD Charlie è stato pure conquistato subito e poi come dice Bella,basta fare vedere la carta di credico per far passare l'inca*****ra!Cmq Edward e Bella si sono proprio divertiti in bagno,un bel posto per passar il tempo...in compagnia!ahahah davvero brava brava!Bel capitolo!Mi dispiace che devi concludere la storia così presto!:( però capisco le tue ragioni!!Bravissima a prestoo!!bacione!