Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

09/11/10, ore 21:13

Finalmente!!!! Cos'altro doveva inventarsi la nostra povera e frustrata Bella per spupazzarsi un pò questo vampicucciolo super sexy??!! Per fortuna ha saputo usare metodi convincenti e armi invincibili per farlo capitolare e comunque alla fine non è che poteva lamentarsi anche perchè ne ha beneficiato lui per primo. Al posto suo a questo punto starei attento alla velata minaccia di Bella perchè anche secondo me questo è solo l'inizio....
E quindi quando saranno abbastanza appagati e lucidi per tornare a parlarne si sposeranno?? Che bello! E' proprio bella questa FF, l'idea del vampicucciolo è stata magnifica!

08/11/10, ore 20:01

Che bella scena d'amore! Finalmente bella ha avuto la meglio sul suo cucciolo imponendogli la capitolazione!
E lui che voleva attendere fino alle nozze!
Bella sarebbe morta per il troppo desiderio nel frattempo! O forse sarebbe uscita completamente fuori di senno dall'attendere!
Io penso solo che questi due si amano alla follia e che
vogliano stare sempre assieme..Ed penso che addirittura lascerà il lavoro pur di stare colla sua Bella e così penso che farà pure Bella..me li vedo rinchiusi in casa per anni, reclusi volontari per non lasciarsi mai! E com'è romantico Ed che la reclama per sè proponendole il matrimonio..romantico e demodè come solo un vampiro centenario follemente innamorato può essere!!!! Meno male che esiste Malia e il Cucciolo 2!!!

08/11/10, ore 15:03

occavolo
Malia non puoi scrivere queste cose mi fai collassare l'ormone, è morto per autocombustione troppe emozioni tutte insieme.
te lo ripeto dovrei brevettare il vampicucciolo, lo venderebbero in ogni sexy shop del mondo e diventeresti ricca.
comunque mi piace tanto come scrivi e la passione che ci metti in ogni emozione, per me sei bravissima e devi assolutamente continuare a scrivere perle come questa.
un bacio
xxxromy75

08/11/10, ore 09:44

il tuo avvertimento all'inizio del capitolo è stato fondamentale, munita di doccia e di ghiaccio sono riuscita a non svenire sopraffatta dalle alte temperature del capitolo...caspita malia certo che quando ti ci metti sei proprio ...come dire Hot XD si lo so che apparte ad essere hot sei bravissima...ma caspita mi hai mozzato il respiro XD neanche fossi stata edward...cmq a parte la mia reazione sei stata bravissima complimentoni =) un bacione ciao tesoro

07/11/10, ore 22:07

capitolo bellissimo...bravissima davvero!!!!sopratutto complimenti x le "introduzioni" ke fai ;) baci alla prox :):):)

07/11/10, ore 21:42

Ciao...finalmente Edward ha ragionato con qualcos'altro e non con la testa...adesso staremo a vedere cosa succederà...anche perchè Bella in fin deiconti non ha dato una risposta secca alla domanda di Edward mi sembra di aver letto così o sbaglio...e poi sono troppo curiosa di sapere cosa intendeva dire Bella con la frase finale...staremo a vedere...1bacio alla prossima

07/11/10, ore 21:30

ahhhh cavoliiiiii proprio selvaggio.....FINALMENTE possiamo dire povera bella diciamo ke eddy a volte sembra un pò confuso...cioè fa delle cose ma sembra ke ne voglia altre mah......kmq ankioooooooo voglio un vampicucciolo!!!!!!!!!! un bacioneeeee a prestiissimoooo

07/11/10, ore 21:17

che bello finalmente!!! bella è riuscita nel suo intento!! hihihih
però poverino edward non è riuscito più a dirle di no!! e mettere in secondo piano il matrimonio!! come puà bella rifiutare?!?!?
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!! CIAO =)

07/11/10, ore 21:09

e grande la nostra Bella!!! è riuscito a farlo capitolareee!!! che genio!! anche se lo ammetto personalmente ho temuto che Eddy preso... " dall'entusiasmo"....somma.. facesse una cavalota, ad esempio morderla e succhiarle troppo sangue.. grazie a Dio è riuscito a controllarsi!  non me lo aspettavo! è più brava di quanto lui stesso pensi!!! e poi scusa... come può ancora temere che Bella tenga più al cane che a lui!??? c'è daiii è palese che Bella muore per edward!!! (su cicciooo svegliaaaaaaaaaaaa)
chissà come sarà il matrimonio.. ahahahahah
alla prossima bacione diddy

01/11/10, ore 20:02

Ciao....bello questo capitolo...diciamo che Edward voleva fare il gentiluomo...non voleva più fare l'amore prima del matrimonio...beh diciamo che non è proprio la storia adatta...comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo...romantico e allo stesso tempo passionale...bello...1bacio alla prossima

31/10/10, ore 00:41

kmq si mi sa ke è proprio ora di un chappy eddy....è troppo strano qll ragazzo se fai un suo pov  magari lo mi avvicino di +!!!! a prestooooo un bacioneeeeee

31/10/10, ore 00:38

cioè fammi capire ha fatto t sto casino xkè voleva chiederle di sposarlo??? hihiihih è proprio strano qsto cucciolo kissa vedremo kmq i è piaciuto un sacco il chappy.....vedremo kissa km andranno le ks e jake?? a prestoooo un bacioneeeeee

30/10/10, ore 09:42

ciao cara
sei un pelino maniaca te l'ho mai detto?
ma a noi piaci così
se devo essere sincera fino alla spiegazione di questo cap. non riuscivo proprio a capire il comportamento del cucciolo.
è chiaro che questi due sono infoiati per bene.
a questo punto voglio vedere come finisce.
a presto XXXRomy75

29/10/10, ore 19:34

Ma insomma..sempre sul più bello! Sigh, sigh, povera me tapina costretta ad attendere quella perfida di Malia che mi interrompe la narrazione sul più bello..
ma dico Malia, non si fa, no no coi fan...
Malia cattiva! Ma bravissima come al solito..ecco perchè il cucciolo è così dispettoso, più del solito..vuole convolare a nozze il piccolo!!!
Ma che tenero che è il cucciolotto!!!

29/10/10, ore 19:16

o.O... ok eddy non è assolutamente normale c'è ma t sembra???? combini questo grande casino perchè vuoi sposarti con Bella??? cavolo quando sarà incinta (se succederà) cosa fa????? si butta da un ponte??? ahahahahahah mamma mia!!!!
una cosa positiva almeno c'è.... Bella non è interessata al cane pulcioso almeno quellooooooo urrààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo al prossimo aggiornamentooooooooo
ciao maliucciaaaaaaaaaaaa >.<
ahahahahahahah