The New Generation
di _lily_luna_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Bellissimo capitolo e bellissima storia!! Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia!! Alla prossima!! 😊😊

09/08/14, ore 14:28

alla fine nn hai fatto la seconda parte ? e un vero peccato ?? ti prego se l'hai fatta ma io nn lo trovata fammi sapere
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 02:29 pm)

Ho adorato questa storia e di solito non mi piacciono quelle sulla nuova generazione, ma tu hai saputo dare il giusto colore e spessore ai personaggi.. I miei preferiti in assoluto sono Al e Lily e sono molto felice che tu abbia scelto di smistare Al tra i Serpeverde e di averlo fatto diventare amico di Scorpius, hai inventiva e la esprimi in modo strabiliante attraverso uno stile semplice ma davvero, davvero bello. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.. a proposito, lo hai già pubblicato? come si chiama? Passa da me se vuoi.

Ancora complimenti
AnAm

16/07/11, ore 16:45

Bellissima l'idea della partita a Quiddich!! Harry come cercatore non si smentisce mai! E le Orecchie Obblunghe.. chissà cosa avranno da dirsi..

16/07/11, ore 12:34

Ahhhh che bella!! Io voto e sempre voterò per Lily e Scorpius!! Sai che shock per Harry e Draco ritrovarsi parenti?! Ahahahah, non oso pensarci!

quando publicherai il seguito??io aspetto
come titolo non so cosa consigliarti ma a lily e scorpius avrei come idea 2 gemelli,magari maschio e femmina!

è proprio una bella storia non vedo l'ora di leggere l'evoluzione ciao

Ooooooh la fine che non è la fine è fantastica!!!!!! Che carinaaaaa ok è stupenda ma quanto sono carini James Al Scorpiuse Frank!!! Che carini che carini che carini!!! Sono splendidi mammamia io ho adorato la tua storia fin da subito è veramente fantastica!! Seinceramente per quanto riguarda gli eredi degli eredi (odio quanto mi piace questa cosa!!!!) io vedo Lily e scorpius con tre figli e felicemente sposati (due femmine e un maschio) non so perché ma mi piacciono così ahhhh un'altra cosa io voglio leggere i capitoli della nascita dei figli assolutamente che ne so magari il primo o roba del genere hai capito dopo la fine della "guerra" perché quella ci deve essere assolutamente!! C'è parlo come se la dovessi scrivere io comunque! Scusa ma se minfai una domanda del genere non resisto!! Okok ti devonchiedere un favore enorme gigantesco colossale!! Visto che sono straimpegnata a recuperare le mie 7 insufficienze, sai com'è non mi piacerebbe molto essere bocciata, e non ho quasi mai tempo di andare su efp purtroppo mi potresti inviare quando sarà un messaggio o roba del genere?? Perché ho paura di perdermelo e non voglio!!! Tanto se non mi sbaglio siamo amiche su facebook no? Ok ora basta ciao e alla prossima storia un bacio!!!

25/02/11, ore 20:12

Ciao ! secondo me va divisa ma dovresti avvisare le persone che seguono la fanfiction!!! =) P.S sono una tua grande fan!!!! =)

per il nome sono una frana non posso aiutarti pero per i figli mi pacerebbero due gemelle femmine  per scorpuns e lily poi un maschi lo darei a james magari peggio del padre e un altro maschio a al

1)La minaccia Shadow oppure the Voldemort's Shadow
2)2 gemellini piccini per Harry come Fred&Giorge

splendido cap bravissimma =)

davvero un bel finale!!! con il nome non credo di poterti aiutare...sono una frana con i nomi!!! riguardo ivece agli eredi concordo con quello ke iceprincess a scritto riguardo a lily ( la sua gravidanza deve essere la prima e mi picerebbe molto un maschietto e poi darei anke una figlia ad al e un maschio a james comunque fai tu sei tu l'autrice!!!spero di vedere presto questa nuova storia
baci

marta

un finale degno di questo nome! poi non ti preoccupare starò con gli occhi ben aperti a controllare tutte le nuove storie sulla nuova generazione! hai proprio ragione per lily entrare a far parte dell'ordine significa crescere e affrontare la realt, ma sono sicura che come la nonna ce la farà! ora passiamo agli eredi!! muhahahahaha! per i nostri beneamini aevamo stabolito come primogenito Sirius e poi i gemellini, poi a james darei un maschio, dare una figlia a James equivale a rinchiuderla sarebbe troppo iperprotettivo! la bambina la vedo bene per al, avrebbero un rapporto speciale. poi non saprei.
però la gravidanza di lily la metti per prima, vero? nel senso lei anche se è la più piccola rimane incinta per prima, capito, lo so che è un po' surreale ma la protagonista è lei! ma mi affido alla tua lungimirante mente!
un bacione vale

23/02/11, ore 20:12

ciao! Non so come ti pare l'importante è che se dividi ci avverti! :) ma sbrigati che voglio leggerlo questo ultimo capitolo :) un bacio!!

23/02/11, ore 14:12

sarebbe bello dividerla pero  voglio il primo capitolo della seconda parte al piu presto ( lo so sono molto esigente,quando ce la farai dopo postato l'ultima andra bene )
mi piace l' idea della seconda parte ( coscenza : si immaginata gia lily e scopuis genitori ) non e vero.............hhahahahah
a presto baci Kessy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]