Osiamo?- Missing moment
di pandina90

10/10/11, ore 19:33

Jacob e Tanya, vuol dire tradimenti all'orizzonte mmmmmm... speriamo tempi più felici per la coppia!!!! Non ho capito perchè Bella non ha seguito Edward a New York???!!!!!!
Cmq mi fa molto piacere che sei tornata, la storia mi piace tantissimo!!!!
Alla prossima Giulia

10/10/11, ore 19:06

Aiuto che casino, voglio la mamma, una camomilla una coperta ed il latte caldo, qui mi sa che è tutto un casino. Ok che ho già letto la storia e so che c'è il lieto fine però messa così... Mamma mia. Non me l'aspettavo ti confesso che mi ha spiazzato come entrata così e so già che il prossimo capitolo mi spiazzerà ancora di più di questo... Mi faccio una bella camomilla e poi lo leggo. Prudence_78 che ha cambiato nick.

10/10/11, ore 18:57

Ciaooo.Oddio wow quindi Edward e Bella si tradiranno??Ti prego dimmi di no dimmi che andrà tutto bene e che troveranno degli amici ma che non si tradiranno mai.E wow devo dire che mi è mancata questa storia e mi sei mancata te come scrittrice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

16/06/11, ore 11:29

questa storia diventa sempre più bella e tu sei veramente brava ad esprimere i loro sentimenti che buffo edward che sviene durante il parto. sono molto curiosa di leggere il continuo anche perchè non capisco una cosa. Se edward  e Bella si stanno innamorando xkè poi si tradiscono? cosa cambia ancora? e sopratutto quando si diranno finalmente di essere innamorati? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh quante domende scusami ma mi sto veramente appassionandoa questa storia ciaoooooo alla prossima

16/06/11, ore 11:11

è veramente tutto molto bello ed emozzionante una storia molto appassionante e se devo essere sincera quest idea dei momenti perduti è grandiosa perche a tutti di sicuro leggendo "osiamo" è venuta la curiosità di sapere come sono stati quei momenti, cos hanno provato, le loro paure e i loro timori. Complimenti veramente x entrambe le storie

15/06/11, ore 02:56

Eccomi quì! a recensire un'altra tua stupenda storia! sono felicissima che tu abbia deciso di continuare a scrive perchè sei veramente brava e hai una grande fantasia! al prossimo capitoloo (che non vedo l'or che arrivi) baci marty

12/06/11, ore 16:30

Ciao carissima! Bentornata! Devo essere sincera non mi ricordavo a che punto era arrivata la storia e mi sono riletta il capitolo precedente =)
Dunque Edward e Bella sono sempre più affiatati, lui è stato l'unico a capirla davvero durante questi due mesi, ma purtroppo non potevano stare insieme 24h su 24 e quindi era inevitabile che alla fine Bella scoppiasse con le persone che l'avevano soffocata in quei due mesi.
Kiss

08/06/11, ore 17:38

Ciao non ho mai recensito questa storia. Ho letto "Osiamo", storia veramente bella e interessante e devo ammettere che questi missing moment non sono da meno. Ho letto queste due storie d'un fiato e ne sono rimasta affascinata, non vedo l'ora di leggerne il seguito. A presto

Nicole_light985

08/06/11, ore 00:03

Avevo quasi perso le speranze di vederti aggiornare. Diciamo che tra i due sembra stia nascendo del sentimento. Essersi sposati in circostanze "obbligate" ha reso la loro convivenza povera di momenti teneri, Edward sempre preso da mille pensieri e problemi e Bella indaffarata fra casa e figli. Di comune accordo avevano accettato senza essere innamorati per il bene del bimbo poi è arrivato anche il secondo in una notte particolare e adesso stanno già progettando il terzo che deve ancora nascere il secondo? Si stanno prendendo avanti, comunque sono contenta per loro che abbiano scoperto di amarsi. Ciao, Annamaria.

07/06/11, ore 20:46

Principalmente vorrei scusarmi,mi spiego,sino ad ora,pur seguendo le tue storie,non ho mai lasciato un commento anche solo per dirti che sei brava,visto che é ciò che penso,ma ci ho messo un pò per entrare nel meccanismo delle recensioni,spesso per la paura di risultare banale mi sono astenuta dal lasciare due semplici parole,ma ci sto lavorando,considerando che é il minimo da perte di noi lettrici,per ripagarvi del tempo e dell'impegno che voi autrici implicate per le vostre storie per renderle sempre al meglio per noi lettrici,tempo ci ho messo,ma ci sono arrivata...inoltre vorrei dirti b.tornata,quando ho visto che hai aggiornato ne sono stata felice.Mi piacciono le tue storie,e trovo che le trame che hai sapientemente costruito e portato avanti via via siano estremamente originali e le storie ben scritte,anche dei personaggi con i loro perché sono rimasta positivamente colpita...oggi ho riletto,questi Missing moment di Osiamo,attenzione,non perché non ricordassi la storia o di cosa parlava,per il semplice piacere di farlo,lo definisco come un nuovo inizio,dato dalla tua voglia di continuare a scrivere ed io di lasciare due parole finalmente(quindi conto di rileggere anche le altre tue storie che ho seguito sino ad ora).Vabé,finalmente ti ho informata che mi piacciono e seguo con piacere le tue stori XD e che penso che tu sia 1 autrice brava e valida.Direi che per ora é tutto :).
A presto...

07/06/11, ore 16:55

Ciaooo.Oddio devo dire che non pensavo che alla fine Edward svenisse ahahah infondo al primo parto non è svenuto e al secondo si che strano ma lo sai sono dispiaciuta dal comportamento della famiglia di Edward e Bella si sono comportati male.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

07/06/11, ore 14:16

Ho adorato ongi singola parola che Bella ha detto a sua madre, non sto scherzando, sarà che reneè mi ricorda tanto qualcuno di mia conoscenza che stressa allo stesso identico modo per cui muoio dalla voglia di trattarla così ma Bella è stata veramente grandiosa. Ribentornata una seconda volta come già ti dissi mi mancavi... Sono contenta che tu sia pronta a finire...

05/05/11, ore 11:30

ho da poco scoperto la tua storia, e devo dire che me ne sono innamorata.
Di "osami" ho amato lo stile, il modo in cui hai raccontato rivolgendoti ai personaggi! Davvero incredibile!
E i MIssing di una dolcezza incredibile!
Vorrei leggere dei tradimenti e di tutto il resto!
Continuala, è un peccato non concludere un lavoro così bello!
Brava comunque!
Bacione
Giu

18/01/11, ore 16:31

ma sarà a lieto fine, vero??? perchè senno, io voglio morire..... dimmi di sì.. posta presto l'altro capitolo...
didlina alias dori

05/12/10, ore 08:09

e allora a quanto il prossimo capitolo.....è passato parecchio e la curiosità mi uccide è troppo bella questa storia...