Osiamo?- Missing moment
di pandina90

21/04/12, ore 14:28

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo i problemi tra Bella ed Edward si raddoppiano spero che riusciranno a risolvere tutti i loro problemi dopo tutto ciò che è successo si meritano un po' di felicità e serenità senza avere problemi a cui pensare infondo hanno già avuto dei problemi ora ci vuole un po' di serenità per loro e un altro bel bambino anzi una bellissima bambina.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

19/04/12, ore 21:02

OPS!
scusa credevo fosse una On-shot poi ho guardato bene e ho visto che non lo era

13/04/12, ore 18:52

Ehi ciao e ben tornata, non preoccuparti del ritardo tutti abbiamo una vita!!! Allora capisco i problemi di Tanya, capisco che non abbia nessun altro oltre Bella ed Edward, ma non capisco come lei occupi tutto questo tempo di Bella, nel senso, ok qualche consiglio, parlare a volte, sfogarsi con lei che ci è passata, ma chiedere aiuto alla persona che è sposata con l'uomo con cui sei andata a letto, pur sapendo che è sposato e con figli mi sembra troppo, la vedo molto invadente in questa occasione, tanto da indurre Bella ad avere degli incubi e far rimandare il loro progetto di avere un altro figlio, dato che Bella non vivrebbe serenamente una nuova gravidanza con Tanya in questo stato. L'effetto Jacob è portentoso sulla vita sessuale dei due piccioncini, o meglio sulle perversioni di Edward e a Bella non dispiace affatto. Jacob e Leah sono veramente sfortunati ma come dice Bella devono amarsi veramente tanto, Jacob deve amarla veramente tanto per accettare il fatto di non poter avere dei figli!!! A presto, bacio mary

13/04/12, ore 18:40

Riciao, e felicissima che ti ritrovo anche qui, sono affezionata a questa storia, e ti ringrazio per averla ripresa. Un abbraccio. Marina

13/04/12, ore 17:02

Bentornata anche qui :) Bella è stata veramente gentile ad offrire il suo aiuto a Tanya dopo tutto quello che era successo è un periodo veramente stressante e forse ha fatto bene a rimandare l'idea di un bambino , spero che le situazioni di Tanya e Jacob non portino problemi nella relazione tra Edw e Bella visto che da poco sono riusciti a trovare un pò di serenità :)
Bellissimo capitolo al prossimo :)

13/04/12, ore 13:28

Mmm mi sa che questa visita porterà un po' di scompiglio, unita ai problemi di Tanya... Ma apprezzo Bella, io non ce l'avrei mai fatta a fare certe cose, sarò onesta. Per me sarebbe sempre rimasta quella con cui mio marito è andato a letto indi mai e poi mai l'avrei aiutata. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in poi.

13/04/12, ore 11:13

Ciaooo.Povera Bella è proprio stanca di tutto e di più piano piano dovrà affrontare tutte le situazione ma ognuno di loro dovrà darli una pausa o non c'è la farà mai è troppo tesa può avere uno stress emotivo e svenire per questo è sempre occupata spero che Edward riesca a farla rilassare e deve stare tranquillo Jacob non ruberà mai Bella a lui è sua e lo sarà per sempre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

12/01/12, ore 07:55

Vediamo il matrimonio dal punto di vista di Edward. Gioisce per la sorella, sa che sposa un bravo ragazzo e che insieme affronteranno i tortuosi sentieri della vita. Si rammarica per il tempo perduto inseguendo false piste nella sua esperienza matrimoniale, di non essere stato un marito presente, di aver sprecato tanto tempo in futili litigi quando avrebbe potuto stare tra le braccia di Bella. L'amore non è un interruttore che acccendi e spegni, è un meccanismo automatico che va oltre i nostri istinti e desideri, ora che entrambi l'hanno capito possono imparare dagli sbagli così da evitarne altri. Si danno un gran daffare, pensano ad un terzo figlio voluto questa volta. Per esperienza so che se non l'avessero cercato a quest'ora Bella sarebbe già incinta. Edward adora vederla col pancione...mah! Di certo è il ritratto della fertilità, della vita che si rinnova ma ... è un momento tanto delicato per una donna, il suo corpo cambia, si adatta alla nuova vita che cresce dentro di te, gli ormoni viaggiano sulle montagne russe e passi dal riso al pianto alla velocità della luce...e ti senti tannnnto mongolfiera...cosa ci trova di bello lui in questo...se solo potesse provare...non nascerebbero più bambini. Fine della pausa negativa, so cosa vede lui in quei momenti...vede che il suo seme ha dato vita a qualcosa di buono, puro, innocente e questo lo fa sentire un'uomo migliore.
Questa telefonata è l'occasione per Bella e Tanya di appianare le divergenze del passato, chi meglio di lei potrebbe consigliarla, non è mai cosa semplice apprendere che stai per avere un figlio quando non l'avevi previsto nel tuo futuro imminente, se poi sei sola e del padre non puoi far conto è logico che lo sconforto prenda il sopravvento. Sono quasi sicura che accetterà di aiutarla, ormai non dovrebbe vederla più come una rivale. Ciao, Annamaria.

10/01/12, ore 13:03

è bellissimo vederli felici e innamorati *__* stanno anche cercando di avere il 3 bambino come avevano programmato *__* Tanya secondo me è incinta e spero che questo non fa complicare di nuovo il rapporto tra Edw e Bella visto che sono riuscita a trovare da poco la serenità !!!!
AL prossimo

09/01/12, ore 23:17

Sembrano davvero perfetti sono tranquilli tanto da pianificare e decidere per il terzo figlio a 22 anni? wao, beati loro si sentono forti il che è un bene per loro e per i bimbi. Tanya? è incinta?

09/01/12, ore 22:44

Ciao...direi che il capitolo è fantastico...perchè loro due finalmente hanno raggiunto la consapevolezza del rapporto e soprattutto si sono aperti l'uno all'altra...e poi si amano...ci sono tanti ingredienti in un rapporto per farlo funzionare...e loro piano piano aggiungendone uno alla volta sono riusciti ad amalgamare il tutto ed è uscito questo rapporto bellissimo...mi dispiace fare paragoni stupidi di questo tipo ma il cibo è la cosa che si avvicina di più all'amore...per quanto riguarda Tanya direi che ha fatto un "patatrac" bello grande e Edward ha ragione l''unica persona che le può stare vicino in questo momento è proprio Bella...e sono sicura che Bella non si tirerà di certo indietro...non è nel suo carattere...e poi mi è piaciuto tantissimo il pezza in cui i due fratelli ballano insieme e parlano...e si confidano...Alice ha paura del futuro (!!!!!) però Edward ha ragione...loro sicuramente affronteranno tutto nel modo migliore...e il rapporto di ALice e Jasper parte da una base solida non come quello di Edward e Bella che è partito da una "scopata" di una notte...sono curiosa di sapere come andrà avanti e soprattutto sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra Bella e Tanya...sono proprio sicura che verrà fuori una bellissima amicizia...1bacio alla prossima e ancora complimenti per il capitolo

09/01/12, ore 21:41

e si, devono recuperare, mi piace che ci sia in programma un altro figlio, chissà, forse tra dieci anni che ne so, ne avranno sette, cavolo a ventidue anni si ritrovano già con due figli,mi piace questa loro riconcigliazione, era ora.
Che faccia tosta che ha tanya,come si permette,sono proprio curiosa di sapere che cosa vuole da edward, spero non mettta altri casini nella coppia.
Se fossi in edward rifiuterei di aiutarla, dopo che ha fatto tutti quei casiniquando posti il nuovov capitolo??, e soprattutto sapremo se è in arrivo un nuovo bebè??
Un bacio,larina

09/01/12, ore 17:23

gia' che dici speriamo che gli vada bene nn mi 'quaglia', tanya sembrerebbe dalla poche parole di edward che sia incinta e sola e se e' si e' meglio che chieda aiuto a bella e nn faccia di testa sua, prima di mettersi nei pasticci, tipo che tanya pensi che lui ritorni da lei a meno che nn gli dica che e' suo- vabbe' troppi quesiti aspetto il prox per sapere come va-ciao

09/01/12, ore 17:14

Ciaooo.Eh già l'unica persona che può aiutare Bella non è Edward ma è Bella perchè è stata nella sua situazione e può aiutarla nei modi migliori visto che sa ce problemi ci saranno e forse potrà fargli incontrare il suo vero amore:Jacob o almeno spero che sia lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

09/01/12, ore 17:08

Molto molto bello il capitolo, mi fa piacere vedere bella ed edward cosí uniti e sopratutto con progetti in grande x un altro bambino. Mi piacciono così innamorati, e felici, chisà ke ha combinato tanya. Vabè vedremo nel prossimo capitolo che succede baci alla prossima