Osiamo?- Missing moment
di pandina90

02/11/10, ore 16:32

VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO! T.T xDD

30/10/10, ore 15:30

Ooooh! Oddio, per un momento ho pensato che avesse perso il bambino. T.T
Comunque, bellissimo.. come sempre. :D

30/10/10, ore 11:21

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/10/10, ore 23:55

ecco perchè ieri mi hai parlato delle ricerche su google e wikipedia per scrivere! ora collego tutto u.u donna,mi piace ma ... ora il prossimo di cosa si tratterà? perchè si,ok il parto,ma ed poi che fine fa? e l'altra bimba? mmm mi sorgono certe domande in testa...ma penso che risponderai ben presto!
un bacio!
ps: bazinga!

28/10/10, ore 23:16

Edward sta capendo che ciò che prova per lei è amore ma allora perchè finiscono con il tradirsi? E lei si è già accorta di amarlo? Fino a questo momento il comportamento di Edward è stato impeccabile, dedizione e sacrificio sembrano essere la parola d'ordine per lui, cosa mai succederà per far si che si tradiscano, la cosa proprio non mi va giù. Ciao, Annamaria.

28/10/10, ore 22:32

Ciaooo!!!
 Oddio Edward si sta innamorando!!! e questo mi piace molto!! :D
Però voglio capire il motivo del tradimento!! che cosa succede?? :O
Sono tanto curiosa!! XD
E cavolo mi dispiace per Bella :( :( spero si riprenda nei prossimi capitoli! :)
aah anche io adoro i missing moment soprattutto i tuoi!!
Baci Baci

28/10/10, ore 18:41

carissima sono rimasta veramente piacevolmente colpita per l'intensita dei sentimenti che riesci sempre a trasmettermi.giuro che mi sono quasi venute le lacrime alògi occhi per la dolce confessione di edward che fa nei confronti di bella ,veramente dolce e ricca di una sensibilta unica.un bacione al prossimo.

28/10/10, ore 17:09

Bella storia!! mi piace moltissimo!!! complimenti davvero!! spero presto in un altro capitolo!!

28/10/10, ore 16:54

nooo...povera Bella...nn può stare male...ma lei ha sentito qualcosa di ciò ke ha detto Edward???sarebbe un bel colpo x lei...bacio...

28/10/10, ore 16:34

Ciao carissima! Oddio che distrato per Bella e Edward! Il bimbo sta dando dei problemi nella gravidanza, ora arriveranno i momenti difficili. Edward cosa farà,accetterà il lavoro a New York o no? Lui ora ha detto che si sta innamorando, allora mi chiedo già da ora come si arriverà al tradimento, sono super curiosa. Kiss

28/10/10, ore 15:42

Cioè, questi missing moments sono meravigliosi. E tu scrivi in una maniera divina. Molto bello. Complimenti. E non ti preoccupare per i capitoli malinconici, capita ad ogni scrittrice. :D :D

28/10/10, ore 14:45

Ciao!!!Sai sono felice che Edward piano piano si stia innamorando di lei ma sai non capisco come mai la tradisce se l'ama quasi quasi mi rivado a rivedere l'altra one-shot e guardo se c'è scritto perchè è da un po' che non la rileggo e me la sono un po' dimenticata ed almeno rileggendola sono sicura che non mi sbaglierò!!!Comunque è si gli hanno offerto il lavoro ma non credo che Bella in quelle condizioni possa viaggiare ha ragione Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

27/10/10, ore 01:31

Quando metti l'ottavo capitolo? *-*

26/10/10, ore 22:19

wow...nuovo pargolo in arrivo...menomale ke ttt si è risolto x il meglio...almeno fino ad ora...bacio...

26/10/10, ore 13:33

ciao è la prima volta che commento, ma sinceramente ho letto solo ieri Osiamo tutto d'un fiato, e sono stata molto felice che tu abbia deciso di fare Osiamo?-Missing Moment. Spero tu continui perchè sei davvero brava e poi questi capitoli sono uno più bello dell'altro :-)