Osiamo?- Missing moment
di pandina90

11/10/10, ore 07:48

Hai ragione sono molto dolci e carini. Specialmente il momento sull'altalena quando senza volerlo Edward sente ciò che Bella dice e pensa di lui.  Anche se sono giovani hanno accettato la responsabilità di allevare un figlio e non è cosa da poco considerando che tra loro non c'è  sentimento che li unisce ma solo il desiderio che a questo bambino non manchi mai l'amore dei genitori. Lui ha barato e giocava sul sicuro con la scommessa, che porta a pensare con malizia ai due figli messi in palio come premio. Mi piacerebbe sapere cosa ha pensato quando l'ha elaborata quell'idea. Mi piace come stanno procedendo le cose tra loro, mi ero un po' spaventata all'idea che il loro rapporto fosse freddo e distaccato e vivessero la situazione come una condanna a cui non ti puoi sottrarre. Ciao, Annammaria.

09/10/10, ore 23:55

eccomi qui ,puntuale
hai fatto bene a mandarmi l'email perchè non avevo visto l'aggiornamento,un pò sconfortata com'ero,
comunque...oh si danno alla pazza gioia anche con la bimba in arrivo. però,mi è piaciuto questo capitolo.
nonostante loro non vogliano avere una relazione,nonostante ci sia un pò di discordia all'inizio...alla fine ridono e scherzano ed è bellissimo *.* complimenti.
migliori sempre più quando scrivi.
un bacio!

09/10/10, ore 14:32

Sono senza parole.... è bellissimooooo questo capy -come tutti gli altri d'altronde-! bravissima caraa! continua così! "Osiamo" è superlativo.. questi missing moment sono meravigliosii.. Complimenti cara! il loro amore sta nascendo pian pianino.. sono stupendissimi! continua così! Baci

08/10/10, ore 22:04

bellissimooooo si stanno piano piano innamorando!!!!!

08/10/10, ore 19:47

Ciao! Bello anche questo missing moments! Si nota nell'ultima parte il bisogno che ora hanno l'uno dell'altro, si stimano come persone e già questo è un buon risultato vista la situazione. Adoro Edward nei panni di papà, in BD mi è mancato molto questo aspetto tra Edward e Renesmee. Edward inoltre vuole altri due figli da Bella! Kiss

08/10/10, ore 19:32

cero ke mi è piaciuto qst capitolo...è bellissimo...e loro lo sn altrettanto...a qnt vedo lui ci tiene parecchio alla piccola in arrivo....ke meraviglia...li adoro...xò nn è giusto ke rose e alice lo trattino in quel modo...no no...cmq ancora complimenti.. =) bacio...

08/10/10, ore 18:27

Ciao!Posso dirti che mi ha sorpreso questo capitolo loro due si amano alla follia ma lo capiranno piano piano e con il tempo perfetto quindi Bella dovrà fare altri due bambini povera Bella però scusa ha imbrogliato non vale mica però è stupendo che siano così gentili e non si usano l'uno con l'altro però posso dire che sno proprio una coppia stupenda secondo me è stato il bambino a inescare tutto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

04/10/10, ore 21:05

O.O! bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/10/10, ore 20:15

sono ancora in crisi,il tipo non c'è più. uff sempre così dev'essere -.-"
comunque ... tesoro...mi sembra che tra loro non ci sia amore all'inizio,no? mi fa impressione questa cosa perchè...come fanno a stare insieme per tanto tempo senza amore? cioè... spero sia solo un'impressione sbagliata,anche perchè ho letto la storia
alla prossima
un bacio

04/10/10, ore 20:11

Ciao! Molto bello questo missing moments! Mi è piaciuto il fatto che Edward ci sia stato e non  si sia comportato da codardo, ma come dici tu questa complicità non è proprio duratura e io mi ricordo che nell'extra mi sembra le cose tra loro sono state super complicate quindi non do nulla per scontato. Sono curiosa di leggere il prossimo missing moments! Kiss

04/10/10, ore 17:06

ma certo ke mi piace...è bellissimo...ma cm'è stato dolce edward...ma a qnt pare devo preoccuparmi...speriamo solo ke edwarduccio nn esageri...altrimenti ki lo ferma emmett????ahahahahah...pubblica presto...please....un bacio...

04/10/10, ore 13:34

Ciao!si mi è piaciuto molto questa tua idea e questo capitolo e si è visto l'idea di libertà spezzata dall'arrivo del bambino e del matrimonio stato imposto tra i due poverini chissà quanto doveno soffrire sai sono davvero curiosa di sapere quand scopriranno di amarsi quei avranno sue migliori amici giusto?Tanya e Jacob?Vero?Posso dirti che Emmett leggerlo così minaccioso diventa sempre più bello!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

03/10/10, ore 21:12

Ciao! Sono felice che hai deciso di fare dei missing moments di Osiamo? Bellissimo questo missing moments! Questo è stato l'inizio della loro storia d'amore, una notte che è stata importante per entrambi sia per un verso che per l'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo missing moments! Kiss

03/10/10, ore 11:02

Ho letto logicamente l'altra storia e non è che non mi sia piaciuta ma mi ha lasciato con tanti punti interrogativi da chiarire. Nell'epilogo si riesce a sbrogliare un po' la matassa e anche ad andare in confusione fra tutti quei figli e nipoti. Ho notato che ci sono delle contraddizioni in parte credo volute per confondere le acque, ma dimmi che senso ha fingere di non sapere il nome, o lui prima apprezzare il rapporto orale  dicendo che mai nessuna gliaveva fatto qualcosa del genere e in un secondo tempo non permetterle di riproporlo dicendo che non ama gli siano fatte certe cose. Aspetto il prossimo per capirne n po' di più. Ciao, Annamaria.

30/09/10, ore 22:03

oddio è bellissimaaaa....ti prego...continua presto...adoro "Osiamo"...è bellissima....stupenda...fantastica...complimeti... =)sei veramente brava...