Osiamo?- Missing moment
di pandina90

20/10/10, ore 19:01

e già!!! bellooooo

20/10/10, ore 18:21

Ciao!No lo so l'ho commentata tutta la storia Osiamo e l'ho letta tutta ma volevo pensare che non si tradiscono perchè non nè capisco il motivo per la paura  l'una con l'altra si tradiscono oppure per qualcosa e questo che non ho capito!!Comunque credo che dovrò aspettare per sapere come mai lo fanno giusto???Sai adoro questa storia e pensare che sia successo tutto per caso è divertente perchè loro semmai non si innamoravano affatto l'uno dell'altro visto che era solo sesso per loro e di una notte soltanto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

20/10/10, ore 07:42

Avrei preferito non si tradissero a vicenda, ma in certi casi bisogna sbagliare per arrivare a capire. Sono carini come genitori anche se inesperti e a renderli più insicuri c'è questa mancanza di affiatamento della coppia di cui anche la bimba ne risente. Piccola domanda, anche stavolta resta incinta? Perchè se è così bisogna dire che Edward ha un "culo" pazzesco nell'indovinare il momento giusto. Ciao, a presto,Annamaria.

19/10/10, ore 20:07

Ciao! Bellissimo questo cap! Devo dire che io Edward nei panni del papà lo adoro e anche se non è stato molto presente come marito e padre sono sicura che ora rimedierà dai suoi errori. Bella e Edward non si stanno accorgendo del loro inconsapevole amore, cresce e loro pensano ancora di non avere legami d'amore tranne la loro piccola. kiss

19/10/10, ore 15:21

eccomi qui,io ti devo parlare sai?
comunque,bando alle ciance... come hai fatto carino questo capitolo,sai? proprio bello!
i due genitori fanno faville insieme,insomma!
non sono perfetti,ma non sono nemmeno da buttare eh!
un bacio enorme!

19/10/10, ore 00:22

certo ke mi è piaciuto qst capitolo...cm avrebbe potuto nn piacermi???e la bambina è favolosa...stupenda...nn credo ci sia sorpresa più bella x un padre ke quella di sentirsi chiamare dal proprio figlio...bellissimoooooooo..... bacio...

18/10/10, ore 19:20

bellooooo!!!! tenerooooo <3

18/10/10, ore 17:20

Ciaoo!!
E in un pomeriggio che porta pioggia è troppo bello leggere i tuoi capitoli!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi..non so ma i tuoi capitoli li trovo dolci :)
Edward e Bella li trovo molto teneri..e ti giuro sorrido ogni volta che aggiorni!
Mi piace che hai deciso di continuare con questi spezzoni della loro storia...questo capitolo mi ha fatto un po' emozionare XD
Ora ti devo lasciare...alla prossima!
Un bacio

18/10/10, ore 16:43

Ciao!Noooo mi dispiace che ci siano dei tradimenti tra di loro e mi dispiace davvero tanto e lo sai mi dai un dispiacere ma hai ragione in ogni matrimonio ci sono degli alti e dei bassi e forse è per questo che il matrimonio diventa più forte,resistente e le persone si amano di più di prima posso dire che questo capitolo è fantastico che bello Lizzie ha incominciato a parlare e ha detto sia mamma che papà!!Posso chiederti con chi Bella tradisce Edward e Edward tradisce Bella???Scrivi benissimo

12/10/10, ore 22:43

BELLISSIMOOOOOOOOOO....STUPENDO...FANTASTICO....FAVOLOSO....e loro sn stupendi..assolutamente meravigliosi...ma nn mi sarei mai aspettata ke Edward svenisse....ahahahah....li amo...li adoro....stavo quasi x piangere qnd hanno letto le promesse...cm sn belli... <3 <3 un bacio...

12/10/10, ore 22:29

che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/10/10, ore 14:10

Ciao! Edward c'è rimasto male per il discorso iniziale di Bella, ma anche lei è stato difficile fare quel discorso, entrambi stanno iniziando a provare un amore reciproco inconsapevolmente. Sono super curiosa di leggere i cap con loro genitori! Adoro vedere Edward nei panni del papà, in BD mi è mancato questo aspetto. Kiss

12/10/10, ore 13:59

Come hai detto tu in questo capitolo sono due i momenti più importanti e si svolgono nel giro di pochissime ore. Dal precedente cap pensavo si sarebbero sposati verso il quinto mese di gravidanza e non così tardi un altro po' che aspettavano nasceva in chiesa. Mi sono piaciute le promesse che si sono scambiati e soprattutto il discorso del giorno dopo e il permesso a Edward di divertirsi finchè può al che lui si sente offeso perchè tutto sommato non sono quelle le cose che gli mancano non gli pesa l'astensione, e questo detto da uno che ci dava dentro parecchio è tutto dire, è lei quella che desidera ma sembra sceso il gelo in quella parte del loro rapporto. Ora dopo l'esperienza del parto le starà ancora più alla larga, per lui non è stato facile mi sorprende che non sia svenuto anche li. Una domanda che mi ero posta, visto che nel loro matrimonio non c'era amore  e mancava, anche se non del tutto, anche il sesso, se si fossero traditi a vicenda ma se ho ben inteso ciò non è mai accaduto, forse se ci pensavano un attimo magari bastava come indizio invece di metterci tutto quel tempo per capire che si amavano, ma poi come facevi tu a scrivere anche la seconda storia? Ciao, Annamaria.

12/10/10, ore 12:24

io pensavo che Bella partorisse al momento del matrimonio e meno male che non è successo altrimenti sai che tragedia!
povero,Eddino che sta male e che viene preso da un attacco d'ansia,povero|
di solito è Ed quello razionale che ragiona e che controlla tutto e invece ... hai invertito i ruoli e va benissimo!
mi piace!
e ora,cosa ci aspetta?
un bacio!

12/10/10, ore 11:52

Ciao!Posso dirti che hai ragione semmai quei due un'altro figlio non l'avrebbero mai fatto!!!Infondo quei due si sono proprio sono così teneri e così dolci sai sono felice che hai ripostato mi è mancato la storia soprattutto sono curiosa di sapere quando e come si diranno ti amo ma è vero che quei due non si tradiranno mai mantengono fede alla parole e wow certo che nel parto quegli insulti sono la cosa più bella naturalmente finchè non nasce un figlio.Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante