Osiamo?- Missing moment
di pandina90

09/01/12, ore 15:12

E finalmente con la crisi superata questi due pensano al terzo figlio consapevoli, certo che andrà loro bene, oramai si sono dichiarati il loro amore, e niente a sto punto li può fermare, Alice si è sposata e sono convinta che ce la faranno anche loro, capisco Jasper ma le sue sono solo un po' di sane paranoie. Spero che il problema di Tanya non complichi le cose.

09/01/12, ore 14:19

Capitolo fantastico...
Infondo devono recuperare parecchio ^_^...e se vegliono il terzo,ben venga...^_^
Alla prossima...baci ^_^

26/12/11, ore 22:46

Ciao...allora che dire questo capitolo è bellissimo...direi che un mod più bello per dirsi ti amo non potevano sceglierlo...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...mi piaciuto il comportamento di Bella...non ha voluto spiegazioni non ha voluto scuse...ha solo chiesto di essere amata e lui da bravo uomo qual è la esaudita...direi che la storia se fosse finità qua sarebbe stato il finale perfetto...per fortuna per noi lettrici la storia non è finità e quindi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...proprio brava e complimenti per il capitolo...1bacio alla prossima

22/12/11, ore 22:15

Finalmente sono riusciti a dichiararsi il loro amore e sono contenta che la prima sia stata proprio Bella *___* il momento mi è piaciuto molto e spero che adesso le cose tra loro vadano un pochino meglio :)
Tanya ha fatto bene ha dare una bella scossa ad Edw !!!!!
Bravissima per il capitolo e Auguri di Buon Natale

22/12/11, ore 20:49

Allora finalmente questi due lo capiscono che si amano e smettono di fare gli stupidi e di ferirsi a vicenda xD
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, e perchè tu lo sappia, questo capitolo è bellissimo e sei riuscita a trasmettere tutto ciò che succede magnificamente..
Baci :* iNes <3

22/12/11, ore 18:56

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono dichiarati il loro amore chisà ora come sarà tra di loro speriamo che riescano a dimostrarsi tutto il loro amore fino in fondo. questa storia è sempre più bella complimenti, kiss alla prossima

22/12/11, ore 18:49

finalmente!!! era ora che si dichiarassero l'uno con l'altra!!! evviva!!! che meraviglia! ottimo capitolo! visto il contenuto posso dirti senza dubbio che lo attendevo con ansia! :) complimenti e per quanto mi riguarda sei stata perfettamente all'altezza delle mie aspettative! non cedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! ciao ciao e buone feste anche a te!

22/12/11, ore 17:39

Cara Laura tanti auguri anche a te.
Ti preoccupi della scena madre...personalmente ho trovato più eccitate la scena in bagno due capitoli fa...secondo me l'ansia della prestazione ti fa andare di fretta perdendoti il meglio. In quel bagno dove non avevi nessuna intenzione di farli arrivare alla meta hai creato molta più tensione sessuale solo con sguardi e carezze. Sarà che io sono per l'attesa e i preliminari lenti e difficili, l'atto sessuale in se stesso non è così erotico. Finalmente si sono dichiarati e ora la strada dovrebbe essere in discesa, mi manca ancora l'imput che li porterà in quella strana situazione che li vede protagonisti di osiamo. Per schiarirmi le idee sono andata a sbirciare fra le righe del primo cap, non ricordavo bene dove e come si incontravano, credo di aver afferrato il senso, vogliono in qualche modo recuperare il tempo perduto, gli approcci di due persone che si sono appena conosciute, solo che adesso non sono più due ragazzini e allora perchè non metterci un po' di pepe?
Ciao, a presto e di nuovo tanti AUGURI!!!! Annamaria.

22/12/11, ore 13:36

Ciaooo.Oddio devo dirti che sono felice che si sono confessati il loro amore ma spero che nessuno dei due tradirà l'altro ma cosa centra il pezzo iniziale con la storia in se fa vedere il pezzo quando Edward è da Tanya oppure centra il pezzo in cui Tanya si caccia nei guai?Sai spero che non faccia entrare nei guai Edward o far pensare qualcosa di male a Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

22/12/11, ore 12:38

Evvai che ci siamo arrivati al tanto atteso capitolo non vedevo l'ora di leggerlo, mamma mia che bello. Sono un'inguaribile romantica oramai lo dovresti aver capito e questo capitolo non mi ha affatto deluso è stato perfetto così in ogni suo punto. Finalmente si sono dichiarati. Sono troppo felice per loro. Ce l'hanno finalmente a dichiarare i propri sentimenti all'altro ora sono davvero una famiglia.

18/12/11, ore 00:43

Ricordo la prima volta che ho sentito la mancanza di una persona di famiglia, è stato quando mio fratello si è sposato, non averlo più a tavola con noi che di solito non mangiavamo mai separati è stata una novità difficile da acettare e sì che non è che fossimo granch'è affiatati. Da sposata mi sono abituata ad essere sola con i figli molto spesso ma almeno la cena e la domenica si stava sempre insieme. Quando il più grande si è sposato ecco che è ricomparsa quella lacuna, una mancanza fisica che nonostante gli altri due non fossero silenziosi si sentiva pesantemente. Prima o poi tutti lasciano il nido ed è difficile pensare a quando saremo solo io e mio marito, immagino il silenzio contrapposto al chiassoso chiacchericcio allegro che fanno quando si incontrano tutti e tre e ridono  scherzando spensieratamente. Mi mancheranno molto, perciò capisco come si sia sentito Edward rientrando in casa, quel silenzio innaturale che magari qualche volta aveva tanto desiderato ora gli sembra così pesante da sopportare. La consapevolezza di non poter fare a meno di moglie e figli, come tutte le cose non le comprendi se non quando ti stanno per sfuggire.
Jacob in veste di cupido...non me l'aspettavo, comunque anche se dall'ultima persona che si aspettava lo facesse ad Edward fa piacere l'aiuto di Jacob. Mi aspettavo più confessioni ,le cose si sono sistamate solo in apparenza, ora si apprestano a passare all'azione che li ha visti fare retromarcia il capitolo precedente. Mi preoccupa il dramma preannunciato per il prossimo cap...non oso pensare ad una conclusione drastica che li porti alla separazione ma...pensandoci si dovrà arrivare al momento in cui è cominciato OSIAMO quelle scene che tutto sembravano tranne le effusioni di marito e moglie e immagino tu abbia architettato questi missin moment proprio per arrivare a quella dicisione. Ciao, Annamaria.

15/12/11, ore 18:57

Ciao...allora che dire...diciamo che non mi aspettavo l'intervento di Jacob..però alla fine per fortuna che è intervenito...altrimenti se aspettavamo loro si faceva di nuovo estate...giusto?! comunque sono contenta di sapere che è andata a finire così...ora sonno curiosa di sapere cosa si inventeranno per andare avanti...più che altro per recuperare...sono proprio curiosa...complimenti bel capitolo 1bacio alla prossima

14/12/11, ore 22:25

Ha ha ha h ha edwad una puttanella che ridete

14/12/11, ore 21:39

Ma guarda che io non mi aspetto più dramma io mi aspetto più leggerezza xD
Comunque anche se mi hai un po' impaurito con quel tuo "spoiler" sono comunque curiosa di sapere cosa succederà e di conseguenza non perdere tempo ad aggiornare ;D
Ti invito inoltre a dare un'occhiata alle mie storie, personalmente non le reputo chissa quale opera d'arte ma sapere il tuo parere mi interessa molto ;D
Baci :* iNEs <3

13/12/11, ore 19:54

Nel prossimo capitolo quindi si dichiareranno il loro amore dopo la furiosa litigata per via del viaggio che Bella voleva fare ed Edward no? Io non vedo l'ora di leggerlo, lo sto aspettando con ansia dalla ff "Osiamo" mamma mia non sto più nella pelle sono davvero contenta di leggerlo. Chhe dire di questo capitolo? Dire che i due sono sulla buona strada per ammettere che si amano quindi manca davvero pochissimo, non vedo l'ora di leggere questo capitolo davvero. Alla prossima