Osiamo?- Missing moment
di pandina90

25/10/10, ore 19:57

questo capitolo mi ha lasciata un pò così. sinceramente non me l'aspettavo proprio...mi hai spiazzata e ad un certo punto un pò rattristita,perchè i pensieri di bella son così commoventi *-* .
questa storia è fantastica ora che ci sono questi missing moments l'uno più bello dell'altro.
un bacio!

25/10/10, ore 01:03

Ciaooo!!
Oddio povero Edward!!! Tutti che lo prendono a parolacce XD
L'altra volta mi sono dimenticata di risponderti! comunque i capitoli mi piacciono :)
Spero che tra loro nasca presto l'amore! anche se già so come va a finire XD ma è bello scoprire tutta la loro storia dall'inizio!! :D
Siamo al secondo figlio..che bello *-*
Sono curiosa di sapere come continuerà!
Ora vado a nanna perchè sono già l'una di notte e domani non mi alzo più!!! XD
Un bacio :)

24/10/10, ore 22:23

Beh! L'ha presa bene anzi ne sembra felice anche se ha dovuto affrontare la furia  dei maschi di famiglia. Sono curiosa di sapere il motivo che li porterà a tradirsi perchè finora nessuno dei due l'ha fatto giusto?  Ciao, Annamaria.

24/10/10, ore 20:49

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

24/10/10, ore 20:33

anche questo un bel capitolo, nonostante tutto Edward rispetta i suoi impegni, pochi uomini lo farebbero!
Bravissima,
Un bacio ciao^^

24/10/10, ore 19:38

Ciao carissima! Bellissimo missing moments! Mi piace vedere un Edward maturo che pensa alla sua famiglia in primis; non ha reagito male alla notizia di diventare di nuovo padre, anzi tutt'altro! E' felice di avere un altro figlio da Bella. I guai veri e propri iniziaeranno tra tre cap? Non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno i rispettivi tradimenti. Ps nell'altra storia non sono sparita, sono solo indietro con i cap, scusami! Kiss

24/10/10, ore 19:18

Ciao!!!Sai che questo capitolo mi è piaciuto e anche molto!!Che bello davvero ti ricordi di me???Nè sono felice ^^ comunque lo sai l'ho detto soltanto perchè pensavo che non c'è li mettevi qui i tradimenti e si sono molto curiosa di scoprirlo ma se devo aspettare aspetterò con pazienza quei capitoli e naturalmente quando risolveranno i loo problemi che di sicuro saranno molti ma sono contenta che Bella ed Edward vadano così daccordo e che Edward voglia bene a Bella ma secondo me già l'ama e chissà cosa succederà con la pubblicità che gli hanno fatto fare a Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

24/10/10, ore 19:05

Brava, brava, brava! Mi piace proprio tanto questa fanfiction!

24/10/10, ore 18:55

carissima come ho seguito la tua storia di osiamo la prima parte ,ora sono qui è ti rinnovo i complimenti ringraziandoti per le emozioni che mi regali.un bacione immenso ciao e a presto.

23/10/10, ore 16:09

Sono molto belli questi missing moment complimenti!!!

21/10/10, ore 00:20

Ehii Ciao!!!
é la prima volta che recensisco, ho letto giusto ieri osiamo? e me ne sono innamorata...è davvero fantastica e anche molto originale...ma non ho capito una cosa, in osiamo ho capito che bella ed edward si tradiscono solo una volta e poi si perdonano, ma da come hai risposto alla altre recensioni, mi è parso di capire che la cosa avviene più volte...
comunque ancora complimenti, sei davvero bravissima...continua presto :)

20/10/10, ore 23:59

ecco e quindi ... mi son un pò commossa,anzi,un pò tanto.
non commossa,disperata più che altro.
ho lo stato d'animo spesso quanto la carta velina,comunque ... hanno quagliato in una maniera stupenda loro due eh! per non amarsi e volersi all'inizio,stanno convivendo bene!
grazie per il pensiero a me,grazie mille. sono contenta che sul fronte della scrittura riusciamo sempre ad essere vicine ^^
un bacio tesoro!
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 12:00 am)

20/10/10, ore 22:48

Io l'ho letta la storia precedente e non mi spiego perchè me lo consigli, può essere che mi sia confusa, come ti avevo detto alla fine dell'altra storia sono andata un po' in confusione e può essermi sfuggito qualche particolare. Comunque non ci ho azzeccato perchè non sono riusciti a concludere a causa del pianto della piccola, mentre io l'avevo interpretato come un rapporto concluso senza che lo descrivessi nei dettagli. Però vedo che il dono di Edward per azzeccare il momento fertile di Bella è indovinato, scommetto che se lo facesse apposta non gli verrebbe così giusto. Se ricordo bene ora le cose tra loro dovrebbero cominciare lentamente a migliorare giusto? Ciao, Annamaria.

20/10/10, ore 22:44

OH MIO DIO....sn senza parole....wow....qst capitolo è bellissimo...stupendo...super sexy... =) xò facendo due calcoli se qst è il momento dove Bella resta di nuovo incinta, presto ci sarà la nscita del pargolo (cosa ovvia,ke ragionamenti fa la mia mente), la "crisi" (diciamo così) di Edward e Bella...e poi i tradimenti????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....nn voglio pensarci...ke sofferenza... ='( baciooooo...

20/10/10, ore 19:42

Ciao! Oh bè anche io trovo che Edward sia perfetto sia come padre che come amante, ma diciamo la verità c'è qualcosa per cui non è perfetto?! Allora molto carino questo missing moments, qui Ed e Bella si ritrovano dal punto di vista fisico. Bella ora rimane incinta, ma i tradimenti da parte di entrambi tra quanto ci saranno? Kiss