Osiamo?- Missing moment
di pandina90

13/12/11, ore 19:34

Oddio,che cosa succederà?
Per quanto riguarda il capitolo ho apprezzato tanto il gesto di Jacob,e forse adesso Edward capirà che non ha motivo di essere geloso di lui ^^
Sono tanto carini quando fanno la pace e si chiariscono,parlandosi a cuore aperto,perchè non lo fanno sempre eviterebbero tanti problemi u.u
Alla prossima settimana,Paola

13/12/11, ore 17:56

io qui di dramma ne vedo già tanto, questi due a volte li prenderei a testate uffff, cmq bel capitolo

13/12/11, ore 13:39

Edw si poteva benissimo risparmia il biglietto essendo poi una grande bugia -.- Jacob è stato molto gentile da parte sua informare Edw delle vere intenzioni di Bella anche lui ormai si è reso conto che si amano. Edw ha fatto benissimo ad andare da lei e chiarire anche se pensavo che una volta arrivato gli confessava tutto il suo amore*_* Comunque devo dire che mi piacciono molto come personaggi sono giovani e determinati a tenere la loro famiglia unita superando molte difficoltà non tutti sarebbero riusciti a superare questi momenti e si sarebbero lasciati già da molto tempo invece loro tengono duro
AL prossimo

12/12/11, ore 23:12

Ciaooo.oddio devo dire che tu mi stai davvero facendo piangere e commuovere con questa storia che bello alla fine il nostro caro Edward è andato da Bella perchè ha saputo dal migliore amico di Bella,Jake,che non sarebbe ritornato domani ma mai più e sai penso che ora loro due hanno affrontato di tutto e di più ma spero che ora basta con le litigate e che si confessino il loro amore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

29/11/11, ore 09:25

Dopo le note iniziali continuavo a chiedermi "perchè dovremmo ucciderti?" Nelle battute finali ho capito, ma ti perdono... la canzone, loro che si muovono lenti al suono della musica,.. e poi sotto le doccia, sguardi silenziosi che urlano mute domande.
Capitolo ricco di sensazioni, davvero bello anche le spiegazioni a Lizzie sul perchè piange. Ciao, a presto, Annamaria.

27/11/11, ore 22:16

Ciao...direi che questa storia ha preso una brutta piega...mi dispiace per entrambi perchè certe volte basta poco...e invece no...le persone riescono comunque ha incasinare e ad ingarbugliare persino le situazioni già incasinate e ingarbugliate...speriamo solo che Edward non faccia sciocchezze con Tanya e che Bella riesc a capire esattamente quello che prova per Edward...e poi speriamo che le cose si posso sistemare...almeno secondo me più in basso di così non si può andare...staremo a vedere...1bacio alla prossima non vedo l'ora di leggere il capitolo...

26/11/11, ore 14:17

Ok, Bella dovrebbe cominciare a chiedersi perché le dà così fastidio Tanya se non prova niente per il marito, comunque sono curiosa di sapere cosa riporterà le a casa a meno di 24 ore dalla partenza, spero non succeda niente di grave, e che ciò che la riporta indietro sia la consapevolezza del sentimento che la lega al marito, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/11/11, ore 09:36

Ciaooo.Quei due mi sa che stanno esagerando con la guerra e sai vorrei che dichiarassero i loro sentimenti e che non litighino più dovrebbero imparare che alcune volte succede che i mariti e le mogli siano così gelosi e poi sono innamorati l'uno dell'altro ma spero che questa guerra ora finisca.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/11/11, ore 00:53

Sono proprio due testardi dopo 4 mesi che si evitano quello nella doccia era un buon momento per confessare i proprio sentimenti invece nulla hanno solo peggiorato un pò la situaizone :( Edw poteva benissimo evitare di scrivere di andare a cena con Tanya per ripicca e a questo punto Bella ha preso la decisione giusta un pò di distanza può fare bene ad entrambi spero che Edw prende in mano la situazioni e voli a Forks e sistema le cose una volta per tutte !!!!!
Al prossimo

25/11/11, ore 21:43

Guarda più che uccidere te picchierei loro due (in effetti ti salvi perchè so come va a finire la cosa,quindi sto tranquilla...)
Ora voglio che edward tiri fuori gli attributi e vada a Forks immediatamente,e le riveli i suoi veri sentimenti dopo una bella sfuriata,perchè stanno continuando a farsi del male da soli come due cretini!
Comunque,siccome sono curiosa di sapere che succede spero non mi farai aspettare troppo ;) a presto,Paola

25/11/11, ore 20:37

Beh certo che la reazione di Bella è stata davvero forte. Lui non è stato il massimo della coerenza, ma il messaggio relativo a Tanya se lo poteva risparmiare. A presto

25/11/11, ore 18:23

che testoni che sono tutti e due si amano ma invece di aprirsi si fanno solo del male a vicenda bella fa bene ad andare a DIVERTIRSI visto che lo sta facendo anche edward con tanya ma stanno sposati a fare secondo me bella non dovrebbe piu' tornare, tanto a lui non importa niente mi spiace molto per loro due erano una bella coppia anche se si erano dovuti sposare solo perche' lei era incinta chissa' se prima o poi l'amore sboccera a questi due testoni

25/11/11, ore 18:15

sono senza parole ed e bella sembrano ormai cane e gatto chisà quando finamente si decideranno a capire i loro sentimenti e a comportarsi finalmente come marito e moglie innamorati

25/11/11, ore 18:14

ok ciao questa fan fictioné meravigliosa. Davo dirti chr sto leggendo solo i missing moment, ma c' é un ma, perche K brutto vedere una coppia che si adora litigare e dire che non ci si ama. Ok, é vero lorodue stanno insieme solo per i loro figli, ma fossi in loro divorzierei cavolo. Edward prova rancore nei confronti di bella e la ripaga cenando con tanya??? Ma é stupido???? Comunque spero che questi due si innamorimo l' uno dell' altra con il passare del tempo, altrimenti possono tranquilla mente divorziare. Perchè hanno fatto un altro figlio?? Sono idioti tutti e due.ti prego dimmi che si innamoreranno l' uno della' altra, gia il fatto che bella sia gelosa k un buon segno comunque sei bravissima, quanto ti costa scrivere cosi di loro??? Io non ce la farei mai. Ti adoro. Bacio

20/11/11, ore 22:06

Ciao...uau...questo capitolo è strano proprio come hai detto tu...però a me è piaciuto tanto...Bella ha avuto una crisi quella sera e lui c'era per lei...mi è piaciuto molto questo..Bella comunque ha ragione io condivido la sua idea sui figli...ed Edward per fortuna he gli va dietro...ha ragione ad essere un po' arrabbiata e un po' stanca di quella vita...soprattutto quando hai delle giornate come quella che ha avuto lei...certi uomini e certi figli sarebbero da rinchiudere in un manicomio...e Bella aveva ragione ad essere schifata...mi dispiace solo per la discussione che hanno avuto...perchè è nata solo per delle incongruenze sulle parole usate da Bella secondo me...e Edward ha fatto bene a dichiararsi anche se dopo ha ritrattato...ma così Bella almeno sa la verità ed è normale che lei abbia ragito così...non se lo aspettava proprio...probabilmente non pensava che suo marito potesse nutrire sentimenti così forti per lei...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima