Osiamo?- Missing moment
di pandina90

12/11/11, ore 00:53

Bhe è logica la reazione di Edw il tradimento è ancora fresco che ha pensato subito che poteva essere Jacob ma per fortuna hanno chiarito subito :) vedo che ha Edw piace giocare alle montagne russe e questa volta è stato molto bello e intenso forse perchè da parte di entrambi c'erano dei sentimenti anche se ancora non riescono a dirselo e non vedo l'ora di leggere quel capitolo *__*
Chissa che avrà il bambino spero nulla di grave *__*
Al prossimo

12/11/11, ore 00:32

Forse avresti dovuto farli penare un po' di più. A sbagliare sono stati tutti e due, comunque sembra passato troppo poco tempo dal tradimento. Di positivo c'è che cominciano ad aprezzarsi non per quel che erano da ragazzi ma per quel che hanno costrito insieme. Da giovani hanno fatto un sacco di sbagli ed è vero che il tradimento lo hanno commesso da adulti, però insieme sono cresciuti, maturati e col tempo hanno cominciato a capire quanto siano importanti l'uno per l'altro. Anche il desiderio fisico che finora non era mai emerso nei capitoli precedenti a parte qualche sporadico evento che ha sempre dato i suoi frutti. E' bello anche sapere che nonostante tutto siano felici delle scelte fatte e non rimpiangano niente. Ciao, Annamaria.

11/11/11, ore 23:38

Ciaooo.A quanto pare ad Edward piace andare sulle montagne russe ma a quale uomo non piace,infondo a tutti piace ma nessuno lo ammette.Posso dirti che Edward qui ha sbagliato a rinfacciargli quello che era successo con Jacob infondo si amano e non succederà mai più una cosa del genere,quindi siamo apposto perchè siamo sicuri che non ricapiterà mai più.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

11/11/11, ore 22:43

La reazione post tradimento è veritiera al 100%.
Credo che il tradimento da entrambe le parti li abbia spinti a confessare i propri sentimenti e che abbia provocato una svolta nel loro rapporto.
Spero che adesso sia tutta in discesa... :)
Ciao e al prossimo capitolo! :)

11/11/11, ore 22:42

E' vero che un pò di tensione deve esserci,ma poi tu l'hai sciolta in maniera dolcissima...non vedo l'ora di leggere quando ammetteranno i loro sentimenti *_* chissà perchè il piccolino fa i capricci...sembra la mia sorellina da piccola ;) alla prossima,Paola

11/11/11, ore 20:11

ci voleva proprio questo capitolo dopo quello dell'altra volta...non vedo l'ora di leggere la continua...
besos by missriccia87

26/10/11, ore 15:34

Il capitolo è bello, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Spero posterai presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi ;D mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia storia ;D

25/10/11, ore 22:17

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Bella alla fine si stanno piano pano riavvicinando e pultroppo si stanno anche rovinando ma come si può rovinare una famiglia così perfetta come la loro spero che Tanya e Jacob non saltino mai più addosso a Bella e a Edward visto che ora ristanno ricostruendo il loro rapporto di nuovo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

25/10/11, ore 18:23

Visto che AMORE è ancora una parola estranea al loro rapporto il tradirsi a vicenda è possibile, ciò non li esula dal provare rimorso per aver ceduto agli impulsi fisici. Considerando il fatto di quanto fosse sempre stato un ragazzo desiderato e attivo sessualmente il povero Edward non consumando se non in rare occasioni con Bella è stato piuttosto bravo a trattenersi per così tanto tempo, con questo non voglio giustificarlo, è comunque una bastarda e il fatto che le corna siano ricambiate non diminuisce il danno. Hanno pensato al divorzio, ma ci andrebbero di mezzo i figli e non è giusto. Ora con il trasferimento la situazione potrebbe migliorare anche se non so come faranno con i figli chi baderà loro mentre sono al lavoro?
Mi è sembrato che Tanya non l'abbia presa bene, non che si facesse chissà quali idee su di lui anzi per prima gli faceva presente il suo stato sociale che sia seccata per aver ceduto alle sue insistenti avance e così la loro amicizia ne risentirà? Ciao, Annamaria.

25/10/11, ore 16:34

Ed ecco arrivato anche il tradimento di Edw -.- bè almeno è tornato subito a casa e hanno affrontato subito l'argomento e sono stati sinceri io penso che vivere insieme a NY li aiuterà molto a ricostruire il rapporto sono molto curiosa di leggere il seguito e vedere come capiranno di essere innamorati :)
AL prossimo

25/10/11, ore 15:46

Mi è piaciuto questo capitolo, perchè spiega in una volta sola due situazioni critiche e decisive per la storia. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la loro vita a New York. A presto!

25/10/11, ore 15:27

Sì lo sappiamo che si sistemeranno le cose e sono curiosa di sapere come, sono anche curiosa di sapere come e quando capiscono di amarsi, come se lo dichiarano, sarò onesta la loro dichiarazione di reciproco amore mi piacerebbe leggerla e parecchio. Ma aspetto altri missing moment. Al prossimo allora.

19/10/11, ore 00:33

Ecco arrivato il primo tradimento -.- certo posso dire che Bella non era lucida e non ricorda nulla però non è una scusa visto che non concepisco il tradimento e questo è avvenuto anche per la mancanza di Edw visto che non si sta facendo neanche più sentire per telefono -.- Sono contenta che Bella alla fine abbia cambiato idea sul divorzio ed è decisa a cercare di salvare il suo matrimonio e penso che il trasferimento a NY li possa aiutare molto :)
Vediamo adesso nel prossimo che sta combinando Edw con Tanya !!!!

19/10/11, ore 00:04

Lo sappiamo tutti che l'alcool è un cattivo consigliere. Bella poi ogni volta che lo incontra combina guai. Devo ammettere che preferisco dar colpa del tradimento al fatto che non era lucida, mi sarebe dispiaciuto di più se lo avesse fatto coscientemente sapendo e cercando in un altro uomo quello che non trova in Edward. E per Edward come succederà? Cederà alle lusinghiere insistenze di Tanya e si lascerà sedurre o sarà pure lui vittima delle circostanze? Il tradimento non avvicina mai una copia, magari può rendere più vivo il pentimento una volta che realizzi quanto sia sbagliato ciò che hai fatto però mette dei confini, dei limiti...sono le paure, i dubbi, la colpa che non ti lasciano fare il primo passo per rattoppare lo strappo che così si fa sempre più grande. Ciao, Annamaria.

19/10/11, ore 00:00

Certo che a Bella l'alcool non fa molto bene. Chissà come lo prenderà Edward il suo trasferimento a New York? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le reazioni di entrambi. A presto e ben tornata di nuovo