Mortal instruments, La città di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/15, ore 14:10

Sei bravissima a scrivere! Ho adorato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo!

10/06/15, ore 12:21

Ehi ciao! La tua storia è davvero fantastica! Ti giuro sembrava di leggere un romanzo scritto dalla Clare in persona, non ho mai letto storie basate su shadowhunters scritte così bene! Complimenti davvero!
P.S.: Se ti va potrei scrivere la tua storia su Wattpad, in modo tale da pubblicizzarti. Ovviamente solo se sei d'accordo, non mi permetterei mai di farlo senza il tuo consenso.
Aspetto una tua risposta, ciao!

28/01/14, ore 21:16

Ciao,
volevo farti i complimenti per la bellissima storia che hai scritto! Davvero, meravigliosa!!
Sei stata in grado di "entrare nella testa bionda di Jace" alla grande!!
Ho apprezzato molto il fatto che oltre a riprendere alla perfezione le scene già presenti dal punto di vista di Clary in citta di ossa, hai inventato anche scene nuove dove il protagonista era solo Jace (ad esempio la piccola lite finale con Alec o il suo incontro con Valentine a Renwick).
Sarebbe bellissimo se scrivessi anche gli altri libri dal suo punto di vista!!
In ogni caso, complimenti ancora!! Ottimo lavoro!!! :)

12/09/13, ore 17:53

È una ff straordinaria , in quanto racconta la storia di "Shadowhunters - Città di Ossa" secondo il punto di vista di Jace. Penso che per ogni appassionata della saga sia un sogno che si realizza, conosce quello che penso il personaggio che ci ha fatto innamorare della storia è unico.
Grazie mille per la sua attenzione ,
EllaMasen

04/12/12, ore 14:32

Ti recensisco anche qui! avevo letto questa ff tutta d'un fiato qualche giorno fa! Mi piace molto il tuo stile :) e ci ho goduto quando Alec tira un pugno a Jace (2 volte *.*) ahahah.. a volte avrei voluto tanto farlo anche io :) E poi bravo Alec, fai vedere a tutti che non sei il bambolotto carino e coccoloso che sembri :D

13/09/11, ore 12:14

Finale semplicemente fantastico
Ad effetto e carico di emozioni...
beh...nn so che dire se non...Ci rivediamo alla prossima storia (che aspetto con molta ansia XD)
un bacio
Monni

06/09/11, ore 00:27

E' semplicemente stupenda. Nell'originale è stato talmente doloroso apprendere che loro due erano fratelli che subito sono corsa a leggere il secondo libro. Hai reso benissimo la disperazione di Jace e il suo rifugio nel combattimento.
Ma Alec è già in pista a combattere dopo lo scontro con Abandon? Non stava con le stampelle? Comunque nonostante i tempi non coincidano hai saputo collegare i due libri molto bene con efficacia.

Bravissima

03/09/11, ore 07:57

ç.ç l'ultimo capitolo..
penso che le lacrime siano divise tra gioia e tristezza.. gioia per quanto è ben scritto, tristezza perchè era l'ultimo..
è stato fantastico, le riflessioni di Jace così profonde e così amare..
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :D
un bacio =* e a presto
1918

10/08/11, ore 15:51

è solo da poco tempo che ho finito di leggere tutta la saga di Shadowhunters e subito dopo sn andata a cercare fanfiction su qst bellissima storia
ho trovato la tua e mi è paciuta fin da subito!
scrivi benissimo e mi sn appassionata moltissimo.
tutti gli ultimi libri fantasy che ho letto sn scritti dal punto di vista della protagonista femminile sarà che le autrici sono tutte donne ma a me è sempre interessato vedere la storia da un punto di vista maschile e devo dir che tu mi hai accontentato
e ti prego ti prego...
protesti fare anche gli altri due libri dal punto di vista di Jace???
ti prego mi è piaciuta troppo questa fanfiction
spero che accontenterai la mia richiesta(anche xkè secondo me nn sn l'unica a cui piacerebbe XD)
un bacione e ancora complimenti
Monni

09/08/11, ore 14:35

ç.ç ultimo capitolo il prossimo ??
anche se sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo..
non so se hai visto, se usi fb o twitter, ma se vince Jace su di un sondaggio in un blog la Clare mette on line la scena del bacio tra Clary e Jace in città di Vetro.. se ti va d sapere di più contattami, visto che nelle recensioni non si possono lasciare link :)
se hai già votato meglio ;)
Tornando al capitolo, l'ho letto un po con il cuore in gola, consapevole che eravamo agli sgoccioli.. sono contenta di sapere che ne scriverai un altro..
per il resto, come sempre hai saputo scrivere i sentimenti di Jace in maniera fantastica, quanto mi è dispiaciuto per lui!
allora un bacio,
ci sentiamo per l'ultimo capitolo
Martina

05/08/11, ore 17:23

Bellissima, cos'altro c'è da dire su questa storia?
Non capisco proprio come fai a capire così bene i sentimenti di Jace... non è che sei in contatto con Cassie, e lei ti ha dato questa storia per pubblicarla?? (è.é) *sospettosa*
Comunque complimenti suprattutto quando Jace si chiarisce con Alec (^-^) e sono curiosissima di scoprire cosa vuoi scrivere nel prossimo (e ultimo... ç_ç ) capitolo...
ciao!!
p.s. domanda: nel prossimo capitolo si vedrà quello che succederà in ospedale?
se non rispondi fa niente (^-^)

04/08/11, ore 15:26

Grazie di aver continuato la storia. E' un capitolo triste ma molto bello. Mi piace l'idea di far vedere l'immagine dei primi due parabatai (uno lo hai fatto antenato di Jace, a sua insaputa)che calma l'ira di Alec e il modo in cui si riappacificano alla fine.
Jace ha una storia tristissima, soprattutto perchè quando trova l'unica ragazza che abbia mai amato, viene a sapere che è sua sorella.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e poi volevo chiederti se hai in mente anche un seguito. La Clare dice che ha dedicato molti pov a jace negli altri libri quindi non scriverebbe mai una storia tutta dal suo pov. Ma ci sono scene interessanti, specie in città di vetro che sarebbe bello leggere dal suo punto di vista.

Mi spieghi solo questa frase.

Gli occhi azzurri di Alec avevano brillato di una strana luce quando aveva detto loro del segreto di Valentine. Jace sapeva benissimo che Alec sapeva di quello che c'era tra Jace e Clary. Molto da prima che lo sapesse Jace. Sperò con tutte le sue forze che quello sguardo fosse compassione verso di lui. Anche se c'era quell'idea, quel piccolo spiraglio che gli faceva pensare..

Jace forse ha capito che Alec è innamorato di lui?

Complimenti ancora.

03/08/11, ore 21:29

Ed eccomi qui di nuovo.
Sìsìsì mi piace mi piace. Ma questo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto proprio perchè non c'è nulla di entusiasmante in sè quindi voglio essere chiara sul fatto che non è colpa tua, proprio per niente.
Ovviamente però mi sono piaciute le litigate tra Jace e Clary! Ahahahahahahah e l'istinto fraterno di Jace è così carino, ma sempre così diretto.
Poooovero Simon... a volte mi fa così pena, anche se io sarò per sempre Team Jace ahahahahahahahahah =D
Io adoro Church... quel gattone così dolce e grosso mi ricorda tanto Garfield... sì lo so non c'entra niente. Ma un gatto peloso e grasso mi rimanda la mente proprio a quel gattone stupendissimo. Che ci posso fare? =)
Ti segnalo che hai di nuovo scritto (non so bene dove, mi sono dimenticata di copiaincollare) "cecamente" e quindi è "ciecamente" con la "i". Quando hai tempo rivedi.
Anche perchè, ho notato, che a volte le parole vengono come sillabate. Rileggendo puoi vedere te stessa cosa intendo. In parecchi capitoli viene fuori per esempio: vampi-ro, con un trattino... o è il mio computer, oppure boh... html incasinatore! =)
Ok ora mi sa che devo andare. Papà reclama computer... mmmm cavolicchi non pensare che sia felice perchè non lo sono. Allora a domani, quando avrò finito di fare le mie versioni di latino =(
Bacini baciotti
Fra <3<3

03/08/11, ore 21:13

Beh si... quanto è passato dall'ultima recensione? Un po' di tempo... ma sto alternado scrittura (mi sto dando a una fanfic thriller. La amo ma lasciamo stare) e lettura. Aluuur ahahahahahah i primi sintomi di gelosia.
Stupendo il pezzo in cui Jace atterra su qualcosa di molto "vivo" ahahahahahahahahahah fa davvero ridere. Quando l'ho letto nel libro è stato davvero esilarante, perchè non ti aspetti che sia un poveretto come Simon quello che Jace crede un demone supercattivo. Ahahahahahahahah =D
Poooi prima che mi dimentichi ecco un errorino di grammatica che per quanto sia stupido (e magari anche di distrazione) credo sia anche parecchio grave:
«Tu non sei gente, ti conosce. Ma la cosa più importante è che tu stia bene.» Ed era anche brutto! Ma lei se ne rendeva conto o era ceca?
"Ceca" è l'aggettivo di nazionalità... intendo la Repubblica Ceca! Per dire che non ci vede devi metterci la "i", quindi diventa "CIECA". Niente di che, comuque, ma ci tengo a dirtelo in quanto una volta è stato l'unico mio errore in un tema d'italiano e in genere gli errori che ho fatto io in passato sono quelli che segnalo con più costanza... sono fatta così, ma quello che ho imparato mi piace "trasmetterlo"...
Per il resto... bellissimo. Io adoro la Stregaluce, non so perchè. E non so nemmeno perchè te lo dico.
Ah e amo la battuta di Jace sull'essere biondo naturale. E amo quando fa il secchione. In realtà lo amo sempre. =)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ok ora me ne vado... probabilmente leggerò ancora. Voglio il capitolo del bacio al sapore di mela LOL
Bacini baciotti
Fra <3

03/08/11, ore 18:46

Eccomi di nuovo qui, reduce da un'ora di compiti di inglese. Ti rendi conto che devo leggere 4 storielle stupidissime più gli esercizi? Non fraintendere, io amo l'inglese... ma sinceramente chissene frega delle storie africane, no?
Passiamo a questa stupendissima fanfiction, che invece è a dir poco superinteressantissima. La trovo sempre più bella, soprattutto ora che i piccoli piccioncini passano parecchio tempo assieme.
E concordo con la tua nota: sono davvero carini mentre condividono il cibo. Uh e non è nemmeno un appuntamento LOL! =)=)
Adoro la parte della predizione di Dorothea, e ammetto che in quella parte mi sarebbe piaciuto come mai leggere quello che pensava Jace. O che tu hai interpretato la scena come se per lui non avesse un significato tale da riprenderlo nel capitolo oppure ti è sfuggito o non ti sei chiesta cos'avesse in testa.
Quando Dorothea dice "Ti innamorerai della persona sbagliata" ecco, secondo me qui c'è da spiegare quello che frulla nella testa del nostro ammooooree <3<3
Non ci fa nemmeno un pensierino? Per me sì... potrebbe essere "questa vecchia è tutta matta" come una riflessione eterna su quello che la vecchia matta intendesse dire, no? ^_^
Ma è bellissimo lo stesso, tranquilla. Ora sono curiosissima della parte del Portale uhuh!
Bacioni <3<3
Fra