Selforus
di BuFr

28/04/11, ore 19:02

Grandi responsabilità racchiuse in un essere tanto fragile.
In un ragazzo bellissimo spaventato persino dall'amore e dal contatto di una mano amica...
Eppure sono entrambe che quietano il suo animo devastato dall'agoscia di non essere all'altezza delle aspettative di molti.
Mani che nonostante l'eccitazione cocente lo accarezzano come se fosse il più delicato dei fiori, creando un legame fatto di una sensualità soave e pura.
Questo loro primo sfiorarsi è stato veramente bellissimo.

28/04/11, ore 17:53

Ecco Selforus scendere a patti con la sua coscenza alimentando i propri dubbi come un' accelerante su una fiamma.
Incertezze e paure descritti con una maestria che mi toglie le parole.
Povero Figlio del Bene. La malinconia lo avvolge, è come una catena che vorrebbe spezzare per vivere libero queste emozioni che lo confondono, ma che putroppo riesce solamente ad allungare e tendere, senza smuovere il corpo.
Ogni tuo capitolo mi catapulta in una realtà diversa, smenbrandomi e ricomponendomi in Selforus, in Telyor.
Mi dispiace solamente le mie magre parole non riescano a farti comprendere in pieno come la tua storia sia entrata prepotentemente nella mia quotidianità e come i tuoi personaggi vivano, reali, attraverso questo monitor.
Grazie ^_^

28/04/11, ore 17:18

Il Figlio del Male è terribilmente erotico e osceno....ed è un complimento.
La sua tirannia legata alla sua seducente bellezza gratta gli angoli del mio cuore, quelli più impuri, quelli che si nascondono a tutti.
Sguazza nella sua lussuria e nella sua superbia, facendoti sentire il più miserabile degli uomini e poi ti seduce, ti possiete, mandando in pezzi le tue difese.
E' orribile, nelle decisioni e nel comportamento, ma innegabilmente attraente.
Nella parte più perversa della mia anima avrei barattato volentieri la mia vita reale per essere, almeno per un attimo, nel corpo di Telyor.
Un capitolo pieno di erotismo, quello da mera soddisfazione, quello che ti rizza i capelli sulla nuca e ti colora le guance.
Quello che per il tempo di un orgasmo di fa dimenticare i pensieri e le amarezze.
Il cuore di Telyor non entra in questo dominio.
Il suo cuore appartiene a Selforus

28/04/11, ore 16:50

Caos.
E' questo ciò che hai suscitato nel mio cuore e che vivo in questo capitolo.
Si inizia subito con il pensiero malevolo del "Selforus mi evita; ed io evito lui" e poi le spiegazioni stentate, i rimorsi, la tristezza di entrambi.
Un vortice di dolore che mi ha colpito molto e che si è amplificato nel susseguirsi della storia, nel tacere una verità che stride tra cuore e ragione, e in sentimenti che vengono nascosti per degli ideali di patria e impero, così miseri e corruttibili.
Ma la cosa più straziante è stato Selforus, con il suo sguardo smarrito e la mente in stallo per quel bacio rubato mentre si vede sfuggire tra le dita l'unica persona che credeva non l'avrebbe mai abbandonato. L'unico uomo al quale aveva svelato il suo animo e le sue paure.
...Cavolo, che dolore al cuore.....

28/04/11, ore 16:24

Adoro il modo in cui caratterizzi il pensiero di Telyor.
E' fluido, crudo e a volte violento, esattamente come ci aspetterebbe da un mercenario ed è proprio questa dissonanza con i pensieri morbidi di Selforus che mi piace.
Due persone distanti, nell'aspetto  e nel rango che nonostante sembra impossibile riuscire ad incastrare come i pezzi di un puzzle, hanno qualcosa in comune, un sentimento profondo che lega le loro anime.
E mi piace anche la carnalità che descrivi.
Riesci ad eccitare il lettore senza eccessi di volgarità, coinvolgendolo negli amplessi e riempiendolo di un languore piacevole.
Sono impaziente e speranzosa che i brividi che la tua storia riesce a trasmettermi siano alimentati al più presto dai nostri due protagonisti ^_^
Anche perchè non so quanto potrebbe resistere Telyor. Selforus ti fa venire davvero l'insana voglia di fargli cose inimmaginabili *_*

28/04/11, ore 15:56

Il cambio della guardia era proprio quello che stavo aspettando ^_^
Conoscere i pensieri immacolati di Selforus e la sua innocente gelosia per Telyor lo rende ancora più delizioso.
La sua confusione mi ha intenerito e la scena delle carezze è stata di una dolcezza struggente.
Ehm...andando avanti con i capitoli, tra un pò avrò finito i sinonimi di "bello" ed "emozionante"...come farò a recensire? *_*

28/04/11, ore 15:42

Mi hai emozionato ancora una volta.
La scena del bacio mi ha fatto rabbrividire, letteralmente.
L 'aspettativa, il timore, l'esaltazione....sensazioni che sconvolgono la razionalità e ci rendono vivi.
Bravo Telyor, hai tutta la mia ammirazione! ^_^
Inoltre è stato delizioso il modo in cui Selforus a fine capitolo non voglia ricongiungersi con la sua gente...ho letto tra le righe un timido desiderio di possesso esclusivo su Telyor e la cosa mi è piaciuta moltissimo ^_^

28/04/11, ore 15:14

E' inutile dire che le differenze caratteriali di Telyor e Selforus sono abissali!
Divertente, vivace e carnale il primo, quanto etereo e ingenuo il secondo...forse troppo ingenuo XD
Sono seriamente combattuta se abbracciarlo e accarezzargli la testa sussurrandogli parole rassicuranti o scrollarlo forte per le spalle urlandogli:" sveglia bimbo!"
Ma è certo che sia proprio quel suo candore virginale a renderlo adorabile...anche se io pendo decisamente per Telyor.
Mi è piaciuto molto questo capitolo in cui i protagonisti si conoscono e si scoprono con la complicità della solitudine.
E mi è piaciuto molto anche vivere sulla mia pelle l'eccitazione e la frustrazione di Telyor ^_^
Complimenti.

28/04/11, ore 14:37

Adoro il fantasy e ieri sera mi sono detta: "perchè non provarlo yaoi?"
E la sopresa, la tua storia, così intensa, vivida in scenari e particolari... semplicemente bellissima.
Mi ha entusiasmato già dalle prime batture, nel modo diretto che hai usato per coinvolgere il lettore e nella freschezza di volere ( e sapere ) descrivere emozioni e stati d'animo.
Con le tue parole hai catturato completamente la mia attenzione e stanotte è stato solo grazie ad un 'improvvisa mancanza di connessione che ho smesso di leggere...anzi il mio capo ti ringrazia molto per l'aria trasognata e distratta che avevo stamattina  a lavoro ^_^''

Grazie per questa storia e ancora complimenti

11/04/11, ore 00:04

“La persona da cui voglio proteggere Selforus a tutti i costi e il mio Imperatore”
accento mancato.

“I prossimi giorni non ci sarebbe né modo né occasione di riportare il discorso sul tema dei rapporti tra Maken e Inorah.”
NEI, o DURANTE, sarebbero meglio.

“L’ho fatto io” gli spiegai, mostrandogli una catena d’argento da cui pendeva un turchese grosso come un’arachide”
tempi mancati.

So perfectly... damned.
Il loro amore è al tempo stesso la loro maledizione: Telyor, soprattutto, mi fa una gran tenerezza... pensare a tutto ciò che dovrà affrontare, alla reazione del suo sommo capo maligno quando scoprirà la cosa (perché, naturalmente, lo scoprirà).
Come sempre, come ogni volta, come in ogni capitolo, voglio congratularmi con te per il maestoso e sublime che poco è dire lavoro di introspezione dei personaggi: ti dico sul serio, sembra proprio di trovarsi dentro la zucca di Telyor, in queste parti; non è concepibile il pensiero che si tratti di una storia inventata (e questo, forse, te l’avrò detto già una quindicina di volte, credo). I pensieri sono così razionali, le riflessioni così profonde, le paure e i dubbi e le angosce e le incertezze sono gemme lavorate a mano, scolpite, studiate, vendute a una dote che si mostra prepotentemente vigorosa, nonché unica e magnifica.
Emozionante la scena dove i due amanti si scambiano effusioni e qualcosa di (molto) più; sai, io sono un ragazzo, e ogni volta rimango stupito di quanto siate “efficienti” (non scendiamo nei particolari, però ^^) e con un’irrefrenata immaginazione (perché, diciamocelo, io stento a credere che voi yaoiste passiate anche solo per curiosità a vedere le cose sozze dei vostri eroici maschietti o.o). Davvero, sono sbalordito a riguardo, e per questo mi viene in modo naturale ancora più dovuto rispetto nei confronti vostri (tuoi).
Sì, e se non si fosse ancora capito, ho adorato questo capitolo, così come l’ho divorato.
Magnifico.
A rileggerci!

09/04/11, ore 21:58

Più che Lutto io il capitolo lì'avrei chiamato Letto! xD
Comunque bellissimooooooooooooooo!! è stato fantastico, anche se mi immaginavo sempre Selforus il ricevente ma va bene lo stesso! Teylor ha un pò un linguaggio da camionista a volte...ma lo amo anche per questo!! inieme sono fantastici!
Grandissima come sempre sono commossa T_T

09/04/11, ore 15:38

Non c'è che dire...amo alla follia questi due!
Selforus è così adorabile e ora si trovano a doversi lasciare!Sarebbe meraviglioso se alla fine Telyor si presentasse da lui senza dover tenere conto dell'Imperatore o il luogo d'origine.
Ho ancora le lacrime agli occhi, la parte quando Telyor trova Selfy davanti alla sua stanza, da lì in poi era tutto così..perfetto!
Così romantico e magico!
Bacioni JZero

05/04/11, ore 11:02

Complimenti, anche per questa storia, è scritta molto bene e i personaggi mi piaccioni moltissimo. E' una bella storia d'amore e l'ambientazione fantasy che la colloca fuori dal tempo e dallo spazio del mondo reale la rende ancora più intensa e vera, come certe ambientazioni di alcune opere di Shakespeare (non ti montare la testa era tanto per citare qualcuno che tutti hanno letto....XD).
L'amore e la guerra, il bene e il male, la ragione e il sentimento, la lealtà e il tradimento, la ragione di Stato, la forza dei sentimenti, l'amore soprattutto... sono temi eterrni...la collocazione dei personaggi in questa specie di universo parallelo ti consente di farli risaltare sullo sfondo in modo che caratteri, passioni, azioni possano essere percepiti in modo intenso dal lettore, senza l'incombenza di dover considerare i dettagli del mondo reale.
Riusciranno i nostri eroi a trovare la via d'uscita da questo complicato labirinto?
Spero proprio di si perchè già mi sono affezionata a questi come agli altri tuoi personaggi (tanto)!
Un abbraccio
York
p.s. è utile all'autore mettere le storie tra i preferiti o i seguiti ecc.? io non l'ho ancora capito bene. Se serve (anche solo per l'autostima...XD) lo faccio volentieri per tutte le tue storie, è che non ho capito ancora bene come funziona, a che serve, se serve...scusa per la domanda se caso mai fosse inopportuna...

08/03/11, ore 00:15

Beh, vedo che alla fine tutte le mie prediche da buon salomone sono servite a qualcosa: non ho trovato praticamente nulla, in questo capitolo, da annoverare nella lista delle cose da correggere o rivedere meglio; solo in una parte (più o meno nel mezzo, mi spiace, non ricordo bene) c'è un vomito di avverbi che finiscono in -mente che fanno un po' ribrezzo... ma per il resto, come ho detto, è grandioso ;)
Ancora una volta ribadisci la tua fermezza nel campo della scrittura, milady, i miei più sentiti complimenti. E' sempre una gioia essere pronti per un altro capitolo di Selforus: il piacere è assicurato; sono assicurati i sentimenti, perfettamente visibili; è assicurato l'intrattenimento e una buona immaginazione.
Mi piace Selforus. (Ma dai?)
Complimenti di nuovo, continua, mi raccomando (di nuovo), perché la storia merita un casino (me lo concedi?), soprattutto perché scaturita dal tuo talento e dalla tua dote di scrivere imprescindibilmente satura di potenzialità. Sensazionale.

07/03/11, ore 22:59

Un altro bellissimo capitolo BuFr!Davvero complimenti!Il rapporto tra Telyor e Selfy, come sono appassionati ma delicati, il loro stare sempre più vicini e sempre più legati, in effetti per Telyor sarà sempre più un problema con la sua doppia natura ma infondo l'amore abbatte qualunque ostacolo. E Selforus!Quella dichiarazione così schietta mi è entrata nel cuore, che meraviglia!Anche questa storia è avvincente e romanticissima!!
Bacioni JZero