Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

TraMe&MalfoyNonC'èNiente scrive:
"Tu non ti sei svegliato nel bel mezzo della notte per trovarti davanti i volti assatanati dei membri del Tu-Sai-Cosa...Colin Canon stava frugando tra i miei boxer!!!"

Capita Harry, capita. Mai una volta che si accontentino, questi eroi magici. ù-ù
In realtà Narcissa e Dobby-super-dotato-oh-mio-cielo! portano sfiga.
E che dire, un capitolo divertente come al solito, anche se penso che Lucius si ritenga offeso. XD Alla prossima e... evviva i vostri aggiornamenti veloci <3

sono sopravvissuta... anche se non so se scandalizzarmi di più per narcissa o per dobby-poverino, ha tante qualità, ma non credo che lo sceglierei come amante. Potete farli un po' più lunghi i capitoli? Sono più divertenti!

Brave ,brave ,brave!!!
Il flashback Dobby/Narcissa è sempre un po' inquietante...
Comunque i vostri nickname sono stupendiiiiiiii...tipo quello di Harry ,"TraMe&MalfoyNonC'èNiente ",mi ha fatto morire dal ridere!!! Avete una fantasia incredibile, continuate cosi!
ciao ciao, alla prossima.

ahahahah!! dobby è un superdotato?! ahahaahah!! allora lucius è messo davvero male! ahahaha!! ecco perche' il povero lucius odia dobby! ahahahah!
allora ginny organizza falsi rapimenti?? ahahah!! si era incatenata ad un iceberg! ahahah! "tra me&malfoy non c'e niente" non si è accorto di niente! ahahah!
wao! in questo capitolo non viengono menzionati i gusti sessuali di piton....che sia veramente andato al gay pride con silente?? XD oppure è andato a verificare il suo DNA con quello di renato zero?? questo è un mistero per voyager....XD ciaoooo al prossimo caph! PS:anche a me come Ciel mi gusta la coppia ron/harry =) ciaoo =)
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 04:34 pm)

Nooooo!! Seconda questa volta!! ç_ç!!
Vabbè, fantastico capitolo!! I nickname sono TUTTI stupendi!! E ... che dire ... siete meravigliosamente divertenti come sempre!! =P
Cormac ... davvero incompreso e poi, scusa, ma è un figo!! Qualcuno prima o poi si degnerà di guardarlo!!
Ah, Dobby!! Che porcellino!! Per non parlare di Narcissa!!
Povera Ginny però, almeno "TraMe&MalfoyNonC'éNiente" poteva accorgersi della sua assenza!! (Arwins scuote la testa con fare deluso)
Vi saluto care, un bacione

Arwins ;)

*______*
io dico che il premio per la coppia Dobby/Narcissa è proprio meritato! Che ne dite di un bel prosciutto stile sagra di paese?! xD
Ahahahaha mi fa troppo ridere questa coppia! Anche perché si è scoperta l'impotenza di Lucius! ahhaha... maaa non è che Draco è un dongiovanni perché è figlio di Dobby?! o_O ahahahahahaha oddio mi sto rotolando dalle risate! :°D In questo capitolo mi è sembrato come se fosse una parte di una rivista gossip Hogwarts dietro le quinte: le coppie più scandalose
Ginny ti prego non accettare l'aiuto di Cormac! *-* Rimani lì a congelare! muhahaha °-°
TraMe&MalfoyNonC'èNiente ahaha Harry ha voluto mettere le cose in chiaro con questo nickname!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chiara :*

Bwahahahahaha!!! che capitolo perverso!!! grazie per aver inserito un flashback dei due amanti ... il fatto che Dobby abbia lasciato la federa in camera dei malfoy è fenomenale!!! Ginny è davvero malata, come faccia poi a piacerle harry potter .. brave brave brave!! ci vediamo domani a scuola * anche se abbiamo compito di filosofia -_____-*

07/11/10, ore 17:29

Mi avete fatto così ridere che adesso ho un mal di pancia pazzesco XD. Poi la coppia Dobby x Narcissa potrei sognarmela di notte (spero solo che non chiamino un esorcista se rido nel sonno). Questa fic mi mette sempre di buon umore.
"Piton è in grado di attrarre qualsiasi maschio, etero o gay che sia " XDDD i capitoli yaoi sono quelli più belli (secondo me), però anche quello in cui c'era Luna faceva ridere un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (rido al solo pensiero).

07/11/10, ore 13:29

Grandiiiiiiiiii! Bello anche questo capitolo:-)anche se sì...in effetti l'immagine di Narcissa con Dobby è abbastanza disgustosa.
PS:Non vedo l'ora di leggere il capitolo sui Malandrini! Sono sicura che sarà grande come tutti i quelli che avete scritto! comunque mi sto già preparando psicologiacamente... mi sono data alla meditazione zen,in attesa che lo pubblichiate!!!

07/11/10, ore 13:06

Eeh... non smetterò mai di pensare che desidero incredibilmente avere così spirito come voi... e so cosa significa scrivere queste cose, perchè ci ho provato anch'io XD! E come risultato ho continuato a ridacchiare tutta la sera...
Sentite, non è che fate una Piton-Lucius, oppure Gilderoy-Voldemort o ancora Gilderoy-Edvige (che magari passa per un verme anche lui...)
Come sempre mitiche, ciao!!! :D 8)
Elessary

07/11/10, ore 10:40

wow! fantastico!
voi sapete come farmi rotolare dalle risate!
splendido!!!!! :D

06/11/10, ore 19:40

Oh-oh. Ahahahahahaha splendido!!!! Silente al Gay pride?? O.o Narcissa e Dobby?? Certo, è un poco "azzardato", ma mi piace. Da dove vi vengono ste'genialate?? :D Scusate la recensione un poco risicata, ma sono anch'io di fretta... Alla prossima... :D :D
Baci, Jules

06/11/10, ore 18:12

ahahahahaha è stato troppo divertente questo cap!!!
è la prima volta che recensisco questa storia, che ho scoperto da poco, e... volevo farti i complimenti!!!!! stupendissima!!!
soprattutto la prima parte con draco e lucius.... ahahahahahahahahacontinuate cosi!!!

06/11/10, ore 18:07

Oddio, oddio, oddio, grazie! mi sono divertita troppo! narcissaa che tradisce lucius con dobby è geniale! la mia parte preferita però è stata l fine, assolutamente.

"Harry è passato dalla parte di Tu-Sai-Chi?!"
"Ahhhh!"
"Potter è diventato un Mangiamorte!"
"Qualcuno vada a chiamare il Preside!"
"Silente non c'è, è andato al Gay Pride!"
"Allora vai a chiamare Piton!"
"Sei matta?! Non hai sentito i pettegolezzi? Apparentemente Piton è in grado di attrarre qualsiasi maschio, etero o gay che sia...Persino Tu-Sai-Chi è stato visto sotto la veste di Piton! E io non voglio
certo rischiare di saltargli addosso...o di perdere la mia virtù!"
"INSOMMA, SMETTETELA DI DIRE CHE SONO GAY!
FANTASTICO! Vi adoro!

06/11/10, ore 17:03

Oh. Mio. Dio! o____o
Questo è il capitolo con la scoppia so so so scandalous di efp... Dobby e Narcissa!!!
AHAHAHAHAHAHAH Povero Luciussss! Surclassato da un elfo domestico!!! :°D
E poi: "Silente non c'è, è andato al Gay Pride!" Ahahahahahaha!
Fantastico! :D
Ahah certo che a Draco gliele avete fatte provare di tutte i colori, Hermione, Neville, Harry, poi l'insinuazione di Lucius su Ginny ahaha poverello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari il segreto di qualche altra famiglia ;)
Un bacione Chiara.