Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

23/10/10, ore 20:30

stupenda! quella del nucleare è spettacolare semplicemente *-*
adoro queste vostre idee ^_^
alla prossima.
Larchy

23/10/10, ore 19:43

Ahahahaah crearsi un indirizzo email è stata l'idea più pericolosa che abbia potuto mettere in atto Voldemort dopo essere entrato nella Magic Chat! *___*
Le email più belle sono sicuramente quelle dell'Associazione dei Super Cattivi e quella del Sindacato dei Mangiamorte ahahah spettacolari! Ciel sei stata veramente brava! Ma non ci dormi la notte per partorire queste idee geniali?! xD
Ahaha Charlie io sono con te contro il maltrattamento del povero Sev ç_ç
Al prossimo capitolo!
Un bacione Chiara :D

23/10/10, ore 18:49

Ahahahaha!!! Io vi amo. Siete geniali!! Era da un po' che tenevo sott'occhio questa storia, ma per la mia prigrizia non ho mai recensito. Ecco, state certe che recupererò!! :) :) Insomma, ne ho lette tante di storie esilaranti, ma dopo questo capitolo credo non ci sia nessun che possa battervi in quanto a idee geniali. :) :) Che poi, non mi sento sola così: sapete, sto scrivendo una parodia sulle Dramione, e come consulente ho assoldato il Lord (oppure Vol-Vol, come lo chiamo affettuosamente io). Lui, accerchiato da migliaia di fans, si è riservato un angolino in uno dei capitolo per inserire il suo indirizzo mail ed il suo numero di cellulare. Però la vostra idea è 3000 volte superiore. Ragazze, ne farete di strada voi!! :) :D Alla prossima...
Baci, Jules

23/10/10, ore 18:25

oddio, povero, povero Voldemort! Siete assolutamente GENIALI! La faccenda della bomba nucleare e "smetta di distruggerci i ponti" mi hanno fatta morire dalle risate-continuo ad esser convinta che faccia tutto parte di un piano per mandarmi all'altr mondo, ma non mi importa: mi diverto troppo! XD

22/10/10, ore 14:49

la Magic Chat mi fa provare pena peri personaggi più impensabili: prima Bellatrix, poi Piton, ora addirittura Voldemort...! poverino,  da solo in balia di Luna!

22/10/10, ore 11:05

Luna farebbe venire un esaurimento a chiunque XD. Povero Voldermort, già l'ossessione per la chat è un bel problema, beccare Luna che strimpallazza allegra deve essere terribile - per lui ed esilarante per noi XD -; cattivi Nargilli ruba naso òçò. Capitolo divertentissimo XD, al prossimo! *_*

21/10/10, ore 18:42

Ahahaha siii è tornato lo zio Voldy! Questa volta alle prese con un altro personaggio assai schizzato! xD
Ahahaha TuNonSaiChi ahahah lo so che l'ho già detto, ma siete veramente geniali ad inventare questi soprannomi! *____*
Poverino Luna gliene dice di tutti i colori in questo capitolo! Addirittura che sembra una Larva! ahahah povero genio del male megalomane incompreso!
Non vedo l'ora di leggere chi sarà la prossima vittima delle conversazioni in Magic Chat!
Un bacio, Chiara ^^

21/10/10, ore 18:33

ahahahahah!!! per una volta harry non ha le solite visioni! ahahahah!! vado di fretta mi dispiace! devo andare via,ciaooooo =))

21/10/10, ore 16:56

Ehi, mi è appena venuta un idea!!!
E se faceste un capitolo con Cho Chang? E magari Cedric? No ... forse è troppo romantico .... vedete un po' voi!!!
Aggiornate please!!
Ciao!!
Arwins XD

21/10/10, ore 15:33

Ok, voi 2 siete semplicemente GENIALI!
Stavo morendo dal ridere quando ho letto la vostra ff, è splendida !
Continuate, please! Mi fareste un enorme favore!
Ciau!

21/10/10, ore 15:09

Grandioso!!!!!!!!!!!!!
Continuate così, mi raccomando, aggiornate presto, ciao XD
Arwins ;)

20/10/10, ore 14:48

ahahahahahah!!!! S-T-U-P-E-N-D-A !!!!! ahahahahah!!! povero piton....attira sempre i gay!! ahahahah!!! bellisima la parte di hermione e cormac "c'è una festa nei miei pantaloni e tu baby,sei invitata!! " " le tue gambe sono bellissime...a che ore aprono?" ahahahahahahah!! oppure"adoro quando fai il meganomale!" silente è troppo forte!! ahahahah!! comunque il merito è anche vostro per la coppia james/piton!!! l'avete fattta super divertente!! =)) ciaoooo al prossimo capitolo!! =)

19/10/10, ore 21:27

Oddio, ahah xD Mi fa morire come sempre! Draco ed Hermione mitici xD ma ancora di più CORMAC!
"C'è una vesta nei miei pantaloni e tu, baby, sei invitata"
"Hai delle gambe bellissime.. quando aprono?"

Ahah, dei geni, GENI!

19/10/10, ore 20:37

Io... no, cioè!
ILoveGelly scrive:
"Oh, scusa Gellert! E' solo che...Sei così sexy quando fai il megalomane!"

E le capre, le CAPRE! XD Ed Hermione che fa scintille inconsapevoli con chiunque - ma alla fine Draco preferisce Harry, ùçù" -; e poi davvero: comincia a farmi tenerezza Piton, il che è inquietante. Ma effettivamente è circondato da vittime di schiantesimi che non si sono mai più ripresi. XD
Bel capitolo, zì! XD

19/10/10, ore 20:07

oddiooddiooddiooddiooddiooddio... Ahahahah...! Voi mi volete morta! Non sono ancora riuscita a smettere di ridere... Povero, povero Piton! L'Allocco che gli vuole prestare lo shampoo però è geniale... Dovreste approfondire la faccenda... Hihihi...
Se Ron li ha sentiti, non oso immaginare la reazione di Lucius-che spero sia un po' più intelligente del rosso.
Continuate così, mi raccomando!