Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

06/11/10, ore 16:50

Splendido! :) Passo e chiudo. xD

06/11/10, ore 16:48

Grandissime!!... Caspita se sono ripetitiva... Ma non so che altro aggiungere. Ormai che mi piace questa magic chat si capisce ;)

06/11/10, ore 16:45

Grandissime! "Nonna ho trovato Bellatrix nella busta, che faccio?" Ahhahaha, grande Neville!!

06/11/10, ore 16:42

S-T-U-P-E-N-D-O! Dite che se provo a scrivergli mi risponde? Ahahah! Grandissime!

06/11/10, ore 16:39

Ahahahahahahaahhahhaahahahahahahahahahahahahahahahah! Mi piace mi piace mi piace! Poro Voldemort! xD

06/11/10, ore 16:36

Ahahahah! Questa è stupenda! Però Malfoy mi sembra un po' confuso... Sia Harry che Hermione?? Ahahah! Mitiche!

06/11/10, ore 16:31

Non male questa, ma per ora sono sempre dell'idea che la migliore è quella con James Junior... per ora xD

06/11/10, ore 16:27

James Junior, oddio! Ahahahah! Siete grandissime, non smetterò di ripeterlo! Mitiche!

06/11/10, ore 16:26

Questa volta sono puntuale, evviv XD.
Bene, la Dobby/Narcissa ha un non so che di terrificante, ma un non so che, mica qualcosa di specifico, sia ben chiaro ù-ù" -???-
Povero, preso per i fondelli, Lucius ò-ò; Draco è davvero un figliolo senza cuore <- no, non ci credo a quello che sto dicendo xD-.
Un capitolo esilarante da aggiungere alla lunga lista, Ron è un bigottone! XD

06/11/10, ore 16:25

Uoooo!!!! Fantastico questo episodio!!!! 'Qualcuno vada a chiamare il preside!'
'é al gay pride!' !! questa è stupenda.. come 'Potter, il sesso era bello, ma la casata dei malfoy deve continuare'!! avete davvero una fervida immaginazione... In più Narcissa con Dobby?? bleah, che immagine orribile ciel!!! brave!! * che gioia riuscire a commentare per seconda!*

06/11/10, ore 16:23

Uhuh, la cosa si fa intrigante xD Adoro le magic chat! Siete mitiche!

06/11/10, ore 16:22

ahahahah! potete continuare la dobby/narcissa? ahahah! fanno ridere come coppia! XD allora silente è andato al gay pride? ahahahah!! poteva portarsi dietro anche piton! XD povero...mi fa una gran pena XD tutti pensano che sia gay! ahahah!! per un nanosecondo pensavo che ron stesse con harry è si arrabiava perche lui andava con malfoy! XD è si,ogni tanto mi faccio certi viaggi mentali...XD anche per me questa settimana è stata infernale!! perfortuna è finita! ciaoooo al prossimo caph! =))

06/11/10, ore 16:20

Fantastico! Ahahah, Edvige, hai il mio rispetto! Ahahahah! Mi sto sganasciando dalle risate: "temette per la sua virtù" ahahahaahhah! Okey, basta, mi riprendo. Bellissimo!

06/11/10, ore 16:11

Stupenda questa conversazione, ma per ora la migliore è quella tra Harry Potter e Voi-Sapete-Chi xD Grandissime, continuo la lettura :)

06/11/10, ore 16:09

Hot!!! Very hot!!! Eheheh!!
Carino anche questo, ma, non amando particolarmente lo Yaoi, non l'ho davvero aprezzato (l'ho letto lo stesso però, non posso perdermi nemmeno uno dei vostri fantastici capitoli!!!) ... però i nickname di Lucius e Draco erano mitici!!!
Povero Piton ... lo stanno davvero torturando con questa storia del gay ... (SonoEterosessualeDannazione!!! Ehehehe)
Siete fortissime ... chissa quante volte ve l'avrò detto (Arwins assume un'aria pensosa e comincia a contare sulle dita) ... però non mi stancherò di ripeterlo!!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!! Un bacione,

Arwins ;)