Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

11/10/10, ore 16:50

Ahahah bellissimo anche questo! Il rospo rosa haha mi sa che per una volta Minerva Miao (i soprannomi sono assurdamente geniali xD) dovrà ricredersi sulla Cooman! E poi Draco & Neville, shokkante a dir poco ahah o__o Non vedo l'ora di leggerne un'altra, bravissime!

11/10/10, ore 16:23

NevNev! XD Draco mollato da Neville X°. Fantastico, la parte tra Ginny e Colin è stupenda: Harry alla fine di quella carrellata se ne va direttamente da Voldermort a dire "Va bene, ammazzami, basta così!" XD.
Harry e il mondo dello slash/yaoi potrebbero avere tanti modi divertenti di conoscersi ù-ù" <-quello che sto dicendo non fa testo, eh X°-
Ottimo lavoro, ancora una volta yep èçé.

11/10/10, ore 16:06

uh, montatevela pure! State diventando sempre più brave! Certo, Neville e Draco... Carina l'idea delle varie sezioni! Silente continua a farmi ridere da morire-anche quando viene nominato a malapena!

11/10/10, ore 15:41

ahahaha!!!XD draco stava con neville pero' neville ha lasciato draco perche c'era troppa tensione sessuale con harry?! ahahaah!! questo è il colmo!! ahahahah!! siete geniali!! ahahah!! XD =) sono contenta che farete una piton/james!! ciaoooo!!

10/10/10, ore 16:11

Ahahahah a dir poco geniale! Dovete continuare assolutamente! Non so dire quale coppia preferisco, o quale vorrei, ma Voldemort che teme per la sua virtù è fantastico! Complimenti per la fantasia, non vedo l'ora di leggere un'altra conversazione della Magic chat xD

08/10/10, ore 20:21

ahahahahahahah!!! stupendo anche questo capitolo!! stavo morendo dalle risate!! XD XD come coppia mi è venuta in mente piton/james potter. ciaooo e aggiornate presto! =)

08/10/10, ore 19:22

oddio...  mi state uccidendo-dalle risate!!! Ho letto tutti i tre capitoli in un fiato, Edvige Voldemort è geniale........ Anche quella battuta di Silente, alla fine, mi ha fatta morire dalle risate ("Allora non preoccuparti, ragazzo mio! Lo sai come sono gli adolescenti, sempre alla ricerca di un modo per rilasciare lo stress accumulato...Anche io, ai miei tempi, ho trascorso molto tempo in camera mia...con Gelly qualche volta..."
"Ah! Bei tempi andati..
."). assolutamente GENIALE!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

08/10/10, ore 17:20

Ommiodio! X°°°°°°°°°°°°°°°D. Voldermort che comincia a temere per la propria virtù a causa di una civetta accattivante X°D.
Meraviglioso, Voldermort è meraviglioso. Un capitolo fantastico, complimenti x3.

08/10/10, ore 17:12

bellissmo!!!!!!!!! mi sto tenendo la bancia dal ridere :) vi prego fatene una tra bellatrix e sirius ke sn i miei personagi preferita.. please misfatto

06/10/10, ore 01:50

Ahah meravigliose queste storie!!!! Mmmmm...luna- draco? Pansy-mc granitt? :)

06/10/10, ore 01:50

Ahah meravigliose queste storie!!!! Mmmmm...luna- draco? Pansy-mc granitt? :)

05/10/10, ore 17:11

Ahah mamma che ridere! Voldemort con l'amante sarebbe troppo assurdo! comunque vediamo... qualche coppia stramba... uhm... bè sempre nell'anonimato si potrebbe la umbridge e la mc granitt. Direi di evitare le coppiette classiche da ff banali tipo harry/draco o draco/herm, piuttosto sarebbe carina una neville/draco (coppia che non si legge MAI ma che secondo me sarebbe simpaticissima!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo simpaticissmo, sbellicosissimo capitolo!
Chiara

05/10/10, ore 15:10

Silente l'impassibile. XD O l'esaltato.
Anche questo capitolo divertentissimo, ma il primo rimane decisamente il mio preferito. -annuisce convinta-
Piton mi ha fatto tenerezza. Che cosa strana. Ma insomma, è circondato da matti XD. Uhm, per le coppie ci sono le più classiche: Draco-Harry, Harry-Piton, Umbridge-Harry... Draco-Ron? X° -scappa-; davvero, non saprei! XD
Ciao, ottimo lavoro x3

05/10/10, ore 14:53

ahahahahahah!!!! troppo bella questa storia!! la metto subito fra le preferite! continuatela vi prego!! XD silente crede che voldemort abbia l'amante,ahahah!!! davvero stupenda! come coppia vi consiglio di fare o l'umbrige/mcgranit , piton/harry.... oppure draco/harry. va be vi saluto!=) ciaooo,ciaooo!!! X)

05/10/10, ore 14:44

Ron ed Hermione???? Please!!!!!!!!!!!
oppure Draco e Harry!!!!!!!!!