Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

19/10/10, ore 19:42

ok  con questo capitolo vi siete veramente riprese!!! fenomenale la battuta sullo shampoo, di cui piton avrebbe veramente bisogno .. *scusa charlie*!!  anche la conversazione tra Albus e Gelly era , come dire, 'originale' .. Ciel non scriverai mai una fiction in cui non tenti di inserire lo yaoi, vero? ormai mi sono abituata e anche rassegnata!! scherzo! brave come sempre!!

19/10/10, ore 19:40

ma io l'adoro! è così originale -^^- che genialata!
comunque davvero i miei complimenti^^ la parte più bella è quella di Draco e Hermione XD io non sono attratto da te! XD da sbragarsi dalle risate! complimenti ancora
Larchy

19/10/10, ore 19:36

Buonaseraaa! Siete state velocissime ad aggiornare! :D
Omg ahahah penso che Albus e Gelly siano stupendi! ahahaha IloveGelly e W-Ilbenesuperiore! Rido per mezz'ora sono per i soprannomi che inventate! xD
Cooomunque siete state brave a gestire Ron e Hermione, anche se era una piccola conversazione ;D  Hermione  mi è piaciuta molto! Povera TopoDiBiblioteca °-° non è fortunata con la chat! Prima Cormac, poi Ronald e infine Malfoy che impazzisce AARGH! Ahaha beh ha voluto mettere in chiaro le cose con lei... dopotutto si vede con Harry! *-*
Ma... ma povero Sevvvy! °-° Che farà mai di male per attirare gente che propende per l'altra sponda xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e il capitolo in cui ritornerà lo zio Voldy negato in informatica! :D
Un abbraccio, Chiara.

18/10/10, ore 21:32

forse questo episodio è meno azzeccato degli altri, ma ha momenti davvero esilaranti, come il corso di uncinetto con la umbridge! formidabile!!
capisco la notte insonne... brave come sempre !!

18/10/10, ore 15:00

ahahah!! nessuno che vuol parlare con bellatirx! ahahah! gli sta bene XD grazie ancora per avermi fatto la piton/james! grazieeee!! =)) ci vediamooooo!!!=)

17/10/10, ore 22:40

Ciao! Mi aggiungo come nuova lettrice alla vostra fanfiction! Complimentissimi! Avete avuto davvero un'idea geniale! :D Trovo che il primo e il terzo capitolo con Voldemort siamo i più divertenti! Ahaha Voldy che si cimenta nell'uso di un aggeggio babbano, troppo divertenti i suoi tentativi! Ashbyhdj... Ahahaha xD E poi Piton soprannominato l'unto!! Ho riso per mezz'ora! :) Povero Harry, non credo sia saggio per lui usare la Magic Chat! Scopre cose che lo sconvolgono! Tipo Neville e Draco xD Quest'ultimo capitolo è davvero stupendo! Sirius impazzito (ahah bellissimo il suo nickname!!) la chat contro Bellatrix e la disperazione di Karkaroff per il bacio del dissennatore... eeh il primo bacio non si scorda mai! Ahahahahahah :D Potrei suggerire un capitolo in cui ci sono Hermione e Ron, e anche uno con i gemelli weasley?? ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo! Metto subito la storia tra le seguite! (: Chiara.

17/10/10, ore 20:55

No Karkaroff, non credo che nessuno vorrebbe dare il suo primo bacio a un tale - simpatico - esserino <3; ma non si può essere schizzinosi in taluni casi XD.
Beeeell XD. La verità le altre mi sono piaciute di più, forse perché sono questi personaggi a non piacermi; ma al solito un ottimo lavoro. Bellatrix è azzeccata! XDDD
YeppeH, alla prossima.

17/10/10, ore 16:08

oddio, povero karkaroff... E povera bellatrix, anche! Mi fa un po' pena, nessuno che vuole parlare con lei...

15/10/10, ore 20:59

allora... questo episodio è assolutamente uno dei migliori !!!! insieme a quello tra Voldemort ed Edvige. Io che vi conosco capisco quali frasi ha scritto ciel e quali charlie, e si vede quali personaggi preferisce una e l'altra. Tipo ciel = piton sei un emo e charlie= io (piton) ho un intelligenza superiore! Brave tose!! ci vediamo domani a scuola!!

13/10/10, ore 20:38

grazie!!! è stupenda!!! ma certo che la gradisco!! è meravigliosa!! per adesso questo è il mio capitolo preferito!! ahahah!! sto ancora ridendo per james junior!! poi, james crede che piton abbia una cotta per lui?! ahahahahah!! XD troppo bella! grazieeeeeee!!!! <3 un bacione!!! ciaoooo!!!

13/10/10, ore 18:16

oddio........... ma quanto può essere idiota james? mi ricorda tantissimo un mio compagno di classe, solo che lui parla di... ehm... "Luca junior" a 13 anni, non a 16!

13/10/10, ore 17:26

Ahahahah geniale! *___* alla prossimaaaaa

13/10/10, ore 17:19

Ahah mannòòò xD Siete dei geni! Ahah non avete idea di quanto ho riso, soprattutto in questo capitolo ahah. (Sarà perchè per te l'unica Era che dovrebbe esistere è quella dei Malandrini? Noo) .. mi rispondo pure da sola. Ma vabbeh, comunque, il capitolo che mi è meno piaciuto è stato quello con Severus ed Albus, anche se il nick 'L'Unto' mi ha fatto morire xDD
Se non continuate subito vi scateno contro l'ira di James Junior è_é ahah
Besos <3
Gin

13/10/10, ore 17:05

"Certo Piton! Tutto quello che vuoi!"
"Tranne James Junior."

No, io morirò uno di questi capitoli, davvero. James è uno schizzato (ma non un animagus, no. Non un animagus X°°°°D)
Meraviglioso, ogni vostro aggiornamento mi regala cinque minuti di risate assolute, con tanto di faccia sbalordita delle povere persone che passano per la mia stanza. XDDDD
Oltretutto, già solo la scelta dei nick e le decorazioni sono di una genialità pazzesca. Spero di leggerne ancora una marea di capitoli così! XD

11/10/10, ore 18:35

ciao!
Oddio mi fate morire dal ridere! Siete fantastiche!!! Ma come vi é venuta una idea del genere??? Ahahah davvero brave! Mi é piaciuto in particolare quest'ultimo capitolo... Insomma Draco e Neville sono cariniiiii! Non avevo mai pensato a loro due come coppia... Siete davvero molto originali!
A presto spero
Baci