Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

01/11/10, ore 22:05

Piton Renato Zero??? non ci ero mai arrivata.. Ad ogni episodio vi inventate cose nuove e strambe che non so da dove le prendiate!!! in ogni caso sono d'accordo con voi che piton è in una fase di negazione * oltre che dello yaoi, pure della doccia e dello shampoo*! brave !!

01/11/10, ore 21:18

ahahah ormai è chiaro che Piton è la vittima costante della vostra ff!poverinoooo, però è troppo comico!
Grazie per aver messo nella vostra lista anche i malandrini non vedo l'ora che scriviate il capitoloooooo:-)
Ps: cmq se Peter Minus oltre a farlo ignorare da tutti lo fate torturare tramite chat a me va benissimo lo stesso ahahahah!

01/11/10, ore 19:56

ciao!! Bellissima FF! xD
una chat tutta grifondoro wow xD
"Oh Lav, mi sa che abbiamo un'altra ragazza da convertire in Twilighter!"
Tesoro passa al lato oscuro, abbiamo anche i biscottini ** (comunque meglio i magnifici Volturi dei succhiacerbiattoli u.u)
Ti prego continua!! xD
(P.S. non vedo l'ora che esca HP7! *_* anche per ingannare l'attesa per Breaking Dawn xD)

01/11/10, ore 19:12

Ciaaaao! ^^
Evvai questa volta avete messo mezza grifondoro e corvonero nella chat! Tutti a parlare di un'esistenziale argomento: la sessualità di Piton!
Ahahaha poverooooooo è un quesito che resterà irrisolto! xD Ma almeno c'è chi cerca di dargli una plausibile risposta come Rita Lo Scarabeo ahhaha ;D
"... Perchè a me?" ç_____ç Mi ha ricordato troppo Izma la nonna brutta di Dracula nelle Follie dell'Imperatore ahahaha ;D
Aaaah però stavolta mancava Harry! Stranooo masochista com'è è sempre online nella Magic Chat ahahaah :D
Al prossimo capitolo!
Un bacio Chiara

01/11/10, ore 18:02

Stupendissimo!!! I don't belive it!! Grazie grazie grazie!! Posso consigliarvi il prossimo capitolo!! Che emozione!! ... fatemi pensare ...
Qualche mangiamorte e Voldy? Edvige (che è una maga del computer) e Grattastinchi? Magari Gilderoy Allok e qualche sua ammiratrice? O forse Hagrid o qualche Dursley?
Sono troppo felice!! Comunque capitolo davvero fantastico! Povero Piton, lo state torturando!
Aspetto con ansia il prossimo chappy, e, anche se non vi va di metterci i personaggi che ho citato sopra, va benissimo! XD
Ciao, a presto

Arwins ;)

01/11/10, ore 17:34

Sì, direi che leggere questo capitolo è stato un piacere. Pover, pover, povero, povero, povero, povero ppppooooovvvveeeerrrrroooo(avete presente qusndo si incanta un disco? Prima ripete, poi si inceppa, poi si ferma in un punto) Piton. " SonoEteroDannazione" è un'idea bellissima. Mi piace un po' di meno la " I'mGayGayGay". Comunque, fantastico, al prossimo capitolo ;D!
Elessary

01/11/10, ore 14:32

la situazione sta peggiorando! ormai mi fanno ridere fino alle lacrime anche solo i nickname! "SonoEteroDannazione" è geniale-anzi, siete voi che siete geniali, non mi stancherò mai di ripeterlo!
la parte finale era la migliore-"Severus, c'è qualcosa che vorresti dirmi? ; )" XD XD XD

non pensavo che lavanda e calì mi sarebbero mai state simpatiche,e invece...
bravissime, continuate così!

01/11/10, ore 14:10

NOOOO!! Fantastica la discussione tra James e Sev!!!! soprattutto perché James é passato da idiota pervertito XDXD continua cosí sev!!!! XDXD

29/10/10, ore 17:50

Scusaaaate per non aver recensito! ç_ç
Troppo bello questo chappy! Siete troppo forti!
Castoro... Saetta... Rosso... Dehihehiha!(Alla Simpson)
Povero Piton... poverino poverino poverino!
Ciaux! ;D
Elessary

29/10/10, ore 13:15

Ciao ho letto per la prima volta la vostra ff oggi, e devo dire che è fantastica!
L'idea della chat è carina e veramente comica!!! Ho riso fino alle lacrime sopratutto in questo capitolo...povero piton in fase di negazione!!!
Comunque se vi va,fareste un capitolo sui Malandrini? lo so che qua e là sono già apparsi ma se vi viene l'ispirazione ne fareste uno proprio su tutti loro insieme?:D a presto , ciao ciao

28/10/10, ore 18:51

Ciaooo ragazze! : D
Ahaha ma povero Pitooon! Ormai sono tutti così convinti che lui sia Gay... che ormai ci sta finendo per credere anche lui... Giusto?  xD
Ahaha Castoro questa volta non è alle prese solo con un ritardato mentale ma con due! Abbiamo perso anche Harry! ahaha
Prima Remus Pedofilo e poi... Ahaha Remusa Lupina! Ormai pure Lupin ha cambiato identità :°D
UUUU il 19 novembre si avvicinaaaa! *-* Non vedo l'ora di andare a vedere il film! Spero che questa volta non abbiano storpiato troppo il libro -__-' ma sono più speranzosa dato che il film è diviso in due (non sono sicura che questo sia italiano o_O scusate ma dopo aver studiato Fisica il cervello va in vacanza °-°)
Beh al prossimo capitolo! Baciiii Chiara ^^

28/10/10, ore 15:55

Io ti amo. Ti stimo profondamente. Sto ridendo da sola ca 15 minuti. Circa.

28/10/10, ore 15:23

La filastrocca usata come parola d'ordine è meravigliosa, dico davvero. Un colpo di genio assoluto! XD
Piton ha una prepotente crisi sessuale, povero XD.
Bellissimo capitolo, sono certa che Lupin sia estremamente soddisfatto delle ipotesi dei suoi adorati alunni -???- XD; a presto *_*

28/10/10, ore 15:06

ahahahah!! remusa o lupina? questo è il dilemma...XD ahahah!! bellisimi i sopranomi di lupin! ahahah! ron e harry pensano che sia l'amante di piton! ahahah! povero piton....nessuno gli risponde XD anch'io non vedo l'ora che esca harry potter 7...io lo vado a vedere in 3D =)ciaoo al prossimo caph!=))

28/10/10, ore 14:43

nel prossimo capitolo qualcuno può rispondere a piton? sono curiosa di sapere se devo iniziare a scrivere anche su di lui oppure no! XD
divertentissimo come sempre, decisamente preferisco la chat alle lettere! La parola d'ordine... eheheh!!! XDXDXD