Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

28/10/10, ore 14:35

Oh yes!! Capitolo fanatstico!!!! Soprattutto gli occhiali da sole di Zabini! Hahahaha!!
Siete mitiche!! Anchio non vedo l'ora che esca il settimo film! (Arwins assume un'aria sognante...) 8D
Continuate così, mi raccomando!!
Ciao,

Arwins;)
ps: questa volta sono la prima a recensire! Non mi perderò più capitoli! XD
pps: ah, ho aggiunto la vostra fanfic tra le seguite ... siete troppo fenomenali!!!

26/10/10, ore 19:35

non so come vi vengono in mente certe idee, ma un giorno o l'altro vedrete il mio nome sulla tomba ù-ù
quella della Iettatrice Sibilla Cooman mi ha ucciso XDXDXD è senza dubbio la migliore!
in ansia di aspettare il vostro nuovo capitolo.
Larchy

26/10/10, ore 19:32

Yo yo ! bella lì! * ciel, ho fatto come mi hai detto,ma mi sento molto imbarazzata...* Comunque meravigliosa!!! mi ha fatto proprio ridere e ne avevo un gran bisogno !!!
frasi milgiori: 'SMETTETELA DI MANDARMI PUBBLICITA' DI PRODOTTI PER CAVALLI!!! ' con 'P.S: Sei quasi un uomo! Di sicuro saprai cosa fare con una donna nuda, no?'! povero Neville, l'avete fatto dventare pure gay...

26/10/10, ore 16:46

Siete grandiiiiii!!!!
Scusate tanto se mi sono persa il penultimo capitolo ... U.U
Povero il mio Voldy!! Le sta prendendo di brutto!!
La battuta migliore? Senza dubbio quella dei cavalli purosangue ... magnifica!!!XD
Aspetto il prossimo chappy, ciao

Arwins ;)

26/10/10, ore 16:02

AHAHAHAHA un Anonimo Barbuto! AHAHAHAHA mi sto rotolando dalle risate! :°D
Le lettere sono ancora più divertenti delle email dell'altra volta! ahahaha stupende! Il Cavallo Purosangue ahahaha
La migliore è stata quella della Cooman! Davvero geniale l'idea dei giocattoli da collezione!
... Il pitone unto, il furetto ossigenato e... il VASETTO scheggiato! ahahahaha da morire dal ridere :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Un bacione a tutte e due, Chiara.

26/10/10, ore 14:58

La pubblicità dei prodotti per cavalli è stata l'apoteosi XD.
Silente e Voldermort che battibeccano sono assolutamente meravigliosi; e i giocattoli da collezione mi hanno usccisa, ho attirato l'attenzione di tutti ridendo da sola come una schizofrenica XD.
Un lavoro meraviglioso! X°

26/10/10, ore 14:51

ahahahah...! oddio, la parte di Neville è meravigliosa... certo, voldemort che si finge augusta paciock...
ma continuerete a scrivere a lettere/email o ci saranno altri capitoli a chat?

26/10/10, ore 14:37

bel capitolo! ahahahah!! neville e' gay! ahahahah! bellissima la battuta" PS:sei quasi un'uomo! di sicuro saprai cosa farci con una donna nuda!"ahahahah! sono scoppiata a ridere! ahahah! ciaooo =)
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 03:05 pm)

25/10/10, ore 22:51

Eccomi qui a rompervi di nuovo! Questo capitolo vi è particolarmente riuscito, certe e-mail sono davvero fenomenali, tipo quella della chirurgia plastica e quella del mondo magico!!!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo !! brave brave brave!

25/10/10, ore 22:37

O mio Dio!!! questo episodio è stupendo, mi dispiace di non averlo letto prima *scusa ciel, mi farò perdonare*!Non ho idea di come vi vengano in mente certe cose da scrivere,ma forse è meglio non saperlo - forse durante le ore di chimica: charlie ti vedo che non stai mai attenta!- Brave! Voldemort e Luna hanno delle menti un po' contorte, a mio parere, che sono difficili da rendere, ma avete fatto davvero un ottimo lavoro!

25/10/10, ore 17:02

ahahahahahah!! stupendo! ahahahah!! sono davvero belle queste email! è un'idea geniale! ahahah!! sarebbe carino farlo anche con gli altri personaggi.=) ciaoooo al prossimo caph!! =))

25/10/10, ore 15:00

wow! sono scoppiata dal ridere! ma è fantasticamente fantastico!
spero che continuerete a scrivere perchè alleggerite le mie giornatacce!
B&G

25/10/10, ore 10:27

Se si sente frustrato, Bellatrix è più che disponibile a concedersi; pure suo marito è più che disponibile a concederla.
Ahahah! XD Povero Voldermort, uhm... ma come sarà mai arrivata la mail alla Gazzetta del Profeta? x3
Un bellissimo lavoro come sempre, mi ci voleva proprio una risata XD

24/10/10, ore 12:34

Muahuahuahuah
Questa è veramente insuperabile! Sono ancora indecisa su quale mail sia la mia preferita, tra il Primo Ministro che minaccia con una bomba atomica, la scuola teatrale che rivuole le sue maschere o la registrazione al sito necessaria per poter essere considerato un super cattivo. Devo ammettere però che anche la mail dei mangiamorte non è da trascurare xD
Complimenti per la fantastia, really.
:D

23/10/10, ore 22:51

Ehehe! Fantastica questa chat! Ma anche io voglio lo stato " Va a vomitare"!
Mitique...
Grazie per averci fornito questa bella fanfic! Continua, mi raccomando! :D ;)
Elessary