Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

03/03/11, ore 13:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!
Quanto mi siete mancate, ragazze!! Era da tantissimo che non aggiornavate più nulla, tanto che avevo perso le speranze!!
Ma *c'è sempre speranza* come ricorda il buon vecchio Aragorn ^^.
Che bello, mi mancavano le vostre battute, le vostre storielle ... i vostri NICKNAME!!! LordIncompreso ... che tenerone!!
Però devo dire che Voldie, nonostante stia cercando di uccidere Harry senza magia, utilizza il Crucio sui venditori ... beh, lui cambia sempre idea ^^.
Il venditore di poltrone e la sua domanda sul naso sono i migliori!! Perfino meglio di Peter Minus ^^.
Ehi, ragazze, se avete poche idee (e anche se ne avete tante muahahaha) vi vorrei consigliare i personaggi di cui parlare nel prossimo capitolo ^^: mi piacerebbe molto, molto, moltissimissimissimo un'altra shot sui mitici, mirabolanti, miracolosi ... Malandrini!! XD. Ovviamente solo se vi va ^^.
Allora ci si vede al prossimo capitolo n_n, bacioni e tanti saluti,

Arwins ;)

03/03/11, ore 11:17

Premetto che io sono totalmente Grifondoro, ma come si fa a non amare il Lord Oscurità quando me lo ponete così... così!
Cioè lui che tenta di trovare un'arma vincente perchè l'Avada (evidentemente) ogni tanto fa cilecca (mi sovviene un esempio elementareXDXD)!!!
La trovata dei massaggi è stata spettacolare, come del resto tutte le altreXD
Vi seguo da un pò, ma non ho mai recensito e questa era l'occasione giusta per farlo!!!
Davvero complimenti, la fic è divertentissima ;););)
Spero di leggervi ancora e molto prestoXD
Baci,
Sere_

02/03/11, ore 21:16

Ma è fantastico! Ahahah, quando imita Michael Jackson, ahahah, me lo sono proprio immaginato :D Siete fantastiche! Aggiornate prestissimo, mi raccomando! xD

13/02/11, ore 21:58

HO perso ben due capitoli. non mi ero accorta che avevate aggiornato. che distrazione imperdonabile!!!
molto divertenti tutti i capitoli!!!
forza Edvige! spero davvero che riesca a mangiare quel grosso verme e diventare la regina degli uccelli!!!!!!!!!!! XD
alla prossima!!!!!!!!!!

10/01/11, ore 23:51

ciao ragazze. ho letto da poco questa storia e mi devo complimentare con voi.
sappiate che io non sopporto il genere yaoi ma non ho potuto che continuare a leggere ogni capitolo perché siete troppo divertenti!!!!!
inoltre nessun riferimento è mai troppo volgare o altro quindi mi piace lo stesso!!! =)
ci molti capitoli che ho adorato. per esempio quelli dove c'era Voldermort!!!!!!!!!!!!
il primo sicuramente era meraviglioso, e poi gli altri con Edvige!!! HIHIHIHIHIHIHIXD
giuro che stavo morendo dal ridere!!!!!!!!!!!!!!
potevate essere accusate di omicidio!!!!!!!!!!!!!!XD
per quanto riguarda il film Harry Potter e i doni della morte lo adoro!!!!!!!!!!
certo, per chi ha letto il libro centinaia, se non migliaia di volte il libro ci sono molte scene che potevano mettere e che hanno tagliato... =(
ma molte altre che hanno fatto benissimo. alcune che hanno aggiunto che sono meravigliose!!!!!!!!!!!!
altre, ma davvero pochissime, che avrei preferito facessero in un altro modo.
tra quelle che ho preferito ci sono: le già citate scene di Ginny/Harry e George che spunta con il suo Buongiorno!; tutte le scene in cui compare Dobby (adoro quell'elfo e ho pianto come una fontana quando è morto...ç.ç); la scena dei sette potter, quella in cui prendono la pozione e entrano nel ministero attraverso i gabinetti e... penso che potrei stare qui ad elencare tutti i momenti del film.
perché nonostante le diversità (forse inevitabili, forse no) è un film meraviglioso!
ok, cosa c'entrava questo con la recensione????
non ne ho idea ma con la vostra domanda alla fine del capitolo avete dato libero sfoga alla mia voglia matta di parlare dell'ultimo film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
ok, ora avrete capito che sono una pazza che purtroppo da oggi seguirà la vostra storia!!!!!!!!
alla prossima!!!

05/01/11, ore 11:59

Scusatemi se recensisco solo adesso e solo questo capitolo, ma mi sono appena registrata.
Ho letto tutti i capitoli, bellissimi, bella anche l'idea della chat (come vi è venuta?) se ce l'avessero davvero combinerebbero molti più guai del solito.
Come in questo capitolo Silente, con tutti gli abiti da Babbo Natale doveva proprio prendere quello? E poi c'è Voldemort, sempre perseguitato da Edvige che lo crede un buon vermiciattolo, povero DarkLord!
i nickname sono fantastici L'unto, L'unicomangiamortesenzadoppiepunte,
MiChiamoScorpiusEQuindiNonVedoPerchèDovreiInventarmiUnNicknamePiùFantasioso, e anche tutti gli altri.

29/12/10, ore 21:06

Ma perchè Babbo Natale deve morire??? é Silente che deve ricoverarsi in psichiatria ! Non oso immaginarlo con quel costume addosso, soprattutto il particolare degli stivali è orripilante...
T_________________________________________T
comunque brave come sempre, i nickname sono favolosi!! Ma perchè poi Batman??
Speriamo che per sotto l'albero Piton abbia trovato uno shampoo... Brave !!!

27/12/10, ore 21:44

Noooooooooooooooooo , che immagine terribile! Silente in mini-gonna!!!
Altro che Babbo Natale deve morire!!! Di più se è quella l'idea!!! =)
Però il capitolo è spassoso, come sempre.
Vogliamo parlare del nickname "Jingle(My)Bells " ahahahahah...mi fate morire dal ridere!
Povero Voldy ,ormai gli è partito il cervello con la storia della Civetta!!!
Siete grandi!
Ciao ciao

27/12/10, ore 11:27

Oddio, Silente vestito da Babbo Natale e per giunta non con un costume normale, ma con quello della ragazza su Playboy. Povero Ron, non sapete quanto lo capisco (O_____o). Non è che al Gay Pride il nostro caro preside ha sniffato qualcosina? XD
Immaginarmi lui che va per i corridoi con gli elfi domestici al seguito mi ha fatto troppo ridere!
Bellissima (anche divertentissima)la scena finale con i mangiamorte e Voldemort. Altro che Harry, sarà Edvige a sconfiggere l'Oscuro Signore (anzi, l'ha quasi già fatto).
Lucius è l'unico Mangiamorte senza le doppie punte perché è l'unico che si lava i capelli.
Ps. Buon Natale e buone Feste anche a voi!
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 11:32 am)

26/12/10, ore 20:23

Stupendo, ahaha, per fortuna non ho assistito al Silente Natale, ahahah! Buon Natale anche a voi!

26/12/10, ore 20:13

Piton con il nick "Batman" ... o.o scandaloso o.o
Ma mai quanto Silente O______O
Poveri gli studenti di Hogwarts, povero Ron che ne sarà rimasto traumatizzato >_<
Va be' ... buon Natale in ritardo >__>
Complimentoni ^^

26/12/10, ore 18:21

silente vestito come una modella di playboy??!!
*Corre a vomitare*
Come? Come vi vengono in mente certe idee oscene?
Il povero Voldemort è sempre più terrorizzato ahahah Che brutta fine che ha fatto!!
Complimenti anche per questo capitolo pieno di idee geniali e nickname super-divertenti!
Baci e Buon Natale! :)
Terri

25/12/10, ore 19:11

ahahahahahah!!!
oddio!!! silente vestito con il completino di play boy è orrendo XD capisco se ron è rimasto scioccato!! =)
i vostri nick sono stupendi...dark lord..traditore incompreso...sono stupendi!!!! =)
mi siete mancate in questo periodo!! =) vi capisco..la scuola ruba tanto tempo anche a me!! =) pero adesso finalmente siamo in vacanza =D
ciaoooo e buon natale!!! =)

24/12/10, ore 18:35

Belloooooooooo!
Mi sono completamente innamorata di questa ff!
-Severus...Edvige...Harry cicatrizzato, castoroooooo!Ok consideratemi persa!
Ciao... James...Sirius...Oh!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

24/12/10, ore 16:51

ciao!
Mi siete mancate! Mi siete mancate davvero tanto nel periodo fine scuola! Ero davvero triste perché con due verifiche al giorno non avevo nemmeno il tempo di respirare... Però un vostro capitolo mi avrebbe risollevato il morale...
Oddio Silly... Ma come ti vesti? (non l'avete mai visto il programma su realtime?) il costumino di una ragazza di play boy?
*si unisce agli studenti vomitanti*
Silly ma ti sembrano queste cose da fare? Solo una curiosità... Chi é Joshua? Non l'ho proprio capito...
Povero Voldie! Nascosto sotto il letto di codaliscia! Quale infamia per lui!
L'unicomangiamortesenzadoppiepunte mi sta già simpatico anche solo per il nome... Il caro Lucius... Devo ammetere che nel film aveva dei bei capelli ù.ù
Buon Natale... E ritornate presto
Baci