Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

06/11/10, ore 16:07

Ahahahahah! Stupendo, bellissimo! Voglio anch'io questa chat! Ahahahah! Grandissime!

05/11/10, ore 21:11

Povero Pitoncino... PITONCINO!? Ops... comuuunque... che bel chappy! Finalmente Edvige ha rivisto Voldy, ma è andata dalla parte sbagliata ^^
Allora... il prossimo capitolo verrà presto, vero? Metteteci persone particolari!

04/11/10, ore 21:52

ok mi sono arresa non riuscirò mai e poi mai a recensire per prima!!! Comunque bell'episodio! mi è piaciuto davvero molto, soprattutto voldy.. poverino schizza sempre male, e per consolarsi dove va se non sotto la veste di piton?? Brave come sempre!! ziao ziao !

04/11/10, ore 20:48

voi vi definite deviati mentali, ma non avete visto me nei miei mo
menti di sclero e la mia ff (che appena sono capace di metterla la posto)!!
Comunque "succhiacerbiattoli" (l'appellativo intero è succhiacerbiattoli complessato) l'avrò sentita un sacco di volte su eddino (al pari di Lenticchia, Mezzosangue zannuta e, mia preferita, San Sfregiato Potter) e io l'ho estesa alla famiglia intera. (tranne a Emmett!! u_u Emmett... *çç*)
Comunque Edvige sembra il mio pappagallo!! Una volta quello scemo stava litigando con il suo riflesso nello specchio! Inutile dire quante risate mi ero fatta!
Inutile dire quanto faccia ridere questa ff!! xD

04/11/10, ore 20:05

Eh no. Non sono sparita, ero solo temporaneamente senza pc XD.
Due capitoli esilaranti! Poveri, poveri Harry e Piton, e anche Voldermort, spaventato dal presunto Cicatrizzato! XD
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo <3.

04/11/10, ore 19:20

ooooooh, quale onore! Allora vorrei approfondire la faccenda di Harry e Draco, e sapere, finalmente, come ha reagito Lucius. Oppure qualcos'altro su Neville, decidete voi. Basta che sia slashoso, insomma! XD
Comunque bello il nuovo capitolo, molto divertente come al solito, l'ultima parte in particolare... Adoro quando prendete in giro Piton! Mi diverto troppo ad immaginarlo quando si infuria! XD XD

04/11/10, ore 18:56

edvige c'è la fatta!!! ha trovato il suo bel verme! =) dai,dopotutto sono carine le rime! =) bella l'ultima parte! ahahahha!!quando lucius scappa da piton....ahahhahah!! chissa perche' tanta fretta!! ahahhahah!! ciaoooo =))

04/11/10, ore 18:22

Ahahah direi che in questo capitolo il titolo di più sfigato va al povero zio Voldy! °-° Insomma alla fine Edvige ha ritrovato il suo bel verme bianco xD
Ahah bellissimo l'ultimo pezzo! Troppo forte Lucius: "A me pare che si sia nascosto sotto la tua veste...Severus, allora stavi parlando sul serio quando mi hai detto che attrai gli uomini! Muahahahahahahaha!"
Davvero carina l'idea di introdurre delle rime! :D Quella di Harry è stata la più simpatica!
Beh chissà che vi inventerete nel prossimo capitolo! *-*
Non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacione, Chiara.

04/11/10, ore 18:03

Ahahahahahah che ridere bella!!!
Faresti una Harry Piton? xD

04/11/10, ore 17:42

Sono troppo felice!!! Nessuno, prima d'ora, mi aveva dedicato un capitolo!!! Ti fa sentire bene ... no? (Arwins si perde nei suoi pensieri, con lo sguardo di una bambina sognante)
Comunque, capitolo superiore!! Fenomenale, mitico, epico, galante, eccellente, incredibile, regale, stupendo, e tutti gli aggettivi che ora non mi vengono in mente!!! Ah ... dimenticavo SPECIALE!!! XDXD
Soprattutto quando Edvige perde le speranze di mangiare il succulento verme gigante!!
Mi dispiace per il povero Harry, che, oltre ad aver perso Edvige, è rimasto intrappolato in un orribile, imbarazzante malinteso ... povero piccino!!
Siete mitiche, ragazze!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy!!
Continuate così, un bacione,

Arwins ;)

04/11/10, ore 17:32

Eccomi, eccomi, eccomi. :D Niente attese inutili, questa volta. :) Io... Non trovo le parole... Cioè, le rime stile Dante il Divino fanno effetto in maniera incredibile!! Stavo ridendo come un macaco imbizzarito. :D E le allusioni ad Harry e Ron?? Da farsi la pipì addosso. Perdonate l'espressione colorita. :D Più i capitoli aumentano, più questa storia mi piace sempre di più. E la camera di Hermione orribilmente rosa?? W-O-W. Ragazze, voi ne farete di strada!! :D Alla prossimo capitolo... Giuro. :D
Baci, Jules

02/11/10, ore 15:17

ahahahha!! povero piton! ahahhaah!! poi,il vero gay non è piton ma è silente!!! poverino....ci va di mezzo sempre lui! ahahahah!! per me renato zero è il gemello di piton! oppure il fratello....sono troppo uguali! XD ciaooooo, siete geniali =)

02/11/10, ore 09:36

Oh mio Dio. Geniali, geniali, geniali. Io non ho mai riso così tanto in vita mia. Insomma, Piton Gay???? Ecco, tralasciando il fatto che è il mio personaggio preferito, io vi stimo. Ho riso dall'inizio alla fine. Ed il nick di Silente: Im'GayGayGay?? Lì sono morta. Sepolta dalle risate. E l'occhiolino??? ;) Meraviglioso. Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti, ma alcune volte sono immensamente pigra. Mi perdonate?? :D Ragazze, continuate così!! Alla prossima... Promesso. :D
Baci, Jules

02/11/10, ore 08:54

XD... povero Piton! qui viene proprio maltrattato XD il club mistero è spettacolare, tutti quanti per scoprire chi e/o che cosa sia Piton XD e Calì e Lavanda le yaoiste twilighter uccidono dalle risate XD
brave brave complimenti^_^
Larçhy

01/11/10, ore 22:12

a dir poco meravigliosa!!! questa di lupin o lupina è davvero fantastica!!!
che geni quei due.. si si mi è proprio piaciuta!!! certo che allock con piton non è di certo una bella immagine...