Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

27/02/11, ore 00:27

io adoro la tua storia!!!! scrivi benissimo!! ora però una domanda te la devo fare. come hai fatto a sopportare zeno così a lungo?? io l'avrei mandato a quel paese dopo 3 giorni!!! cristian è fantastico e dolocissimo !!*__* insomma è il mio preferito!!! spero che ti sia messa con lui!! va bè io non sono brava a scrivere recensioni per questo non te le ho mai scritte comunque adesso smetto di scrivere questa barbosa recensione. aggiorna presto!!!

20/02/11, ore 21:12

Ciao, Erica :)
Ho iniziato la tua storia un paio di ore fa. Ho visto che è una storia vera, che tutto ciò è successo sul serio, quindi non so esattamente cosa si dice riguardo a queste storie.. non leggo quasi mai originale, nè tanto meno autobiografiche..
Quindi mi limito a dirti che la storia mi sta appassionando molto, e che spero con tutto il cuore che sia finita bene.
Sono curiosa di leggere il seguito :)
Cristian mi piace molto, spero che tu non te lo sia fatto scappare :)
Ne approfitto per ringraziarti. Ieri c'è stato il 18anni di un mio amico storico, che conosco dalla nascita ed è il mio vicino di casa.
Bè.. in qualche modo leggendo oggi la tua storia ti ho sentita molto vicina.
Quindi continuerò a seguirti molto volentieri, sperando che leggere la tua storia faccia svegliare un po' i miei neuroni assopiti :)
Niky

20/02/11, ore 15:30

E ce la fa!
Dio ci ho messo una vita D:
Chiedo umilmente perdono *si inginocchia*
Ecco ammettiamo il fatto che la scuola mi sta uccidendo.
Aggiungiamoci il fatto che essendo Febbraio,mese degli oscar,sto sempre a cinema,a vedere la TV tentando di tifare per gli attori che mi ispirano...
Il computer non lo sto vedendo molto...
e se lo vedo non sto su EFP.
Ecco quindi spiegata la mia misteriosa assenza.
Ma adesso basta con le giustifiche DDD:
Questa storia è stupendevole!
Cioè **
Ok ammetto che adesso Zeno ha perso parecchi punti...
Cioè Christian è *_____* *occhi a cuoricino*
è davvero magnifico <3
Così romantico **
Ma noi donne siamo attratte dal bello impossibile e stronzo!
è nel nostro DNA mi sa .-.
sì,penso che sia proprio così...
Bene dopo aver detto la mia teoria,sono ancora più curiosa di sapere come finisce...
Quindi MUOVITI D:
e giuro che la prossima volta ci sarò u.u
Anzi sarò la prima a recensire u.u

16/02/11, ore 22:45

Bene, bene, bene! U.U
Eccomi di nuovo qua!
Non riesco quasi mai ad entrare su EFP però ogni volta trovo sempre un tuo nuovo capitolo e una tua risposta!
Dunque dunque...
Le sensazioni che Cesca prova in questo capitolo sono esplicite, a mio parere u.u
Sai sono quasi felice che Zeno non si sia fatto vedere quella sera.
Magari Cesca ha avuto più tempo a disposizione per ricordare e per pensare a tutto quello che Cri le ha detto...
... Ma anche a quel bacio lasciato a fior di labbra. Romantico, decisamente.
Però, da una parte, era meglio se Zeno andava.
Insomma, come dici tu nel capitolo, almeno ci avresti capito qualcosa in tutta quella confusione.
Io, a questo punto, spero solo nel suo bene e spero che riesca a capire quello che vuole veramente.
In fondo è questo che fa la felicità, no?
Capire cosa si vuole e cercare di ottenerla.
Certo, sono sincera, quello che Cri le ha detto è stato molto dolce.
Sono parole che si sentono raramente e si vede che lui a Lei ci tiene in particolar modo e di questo ne sono contenta!
Ma ora passiamo a sculacciare Zeno -.- ma dico, almeno avverti no?
Non si sta sempre ai comodi degli altri!
Cesca arrabbiati! xD
Ok, ultimamente mi sto facendo prendere la mano con Zeno!
Ora ti lascio e aspetto un nuovo capitolo!
Ormai non posso mancare io ai tuoi appuntamenti!
Bravissima, un bacione :D
Elli__

16/02/11, ore 18:50

allora, partiamo dalla fine? e Zeno? che caspiterina di fine ha fatto? non si è presentato e non ha neppure avvertito? io continuo ad odiarlo sempre di più.. ma si può essere più irritanti?
passando a Cristian.. io lui lo ammezzerei due volte! che vuol dire che non è sicuro?? per carità, parole dolcissime.. ma ma ma?? che vuol dire?? perchè non si mettono insieme e basta???
ehi ora io scappo, sono in ritardissimo, ti mando un bacione grandissimo a presto cara
GIulla

14/02/11, ore 22:58

Ehi bella :)
Sono contenta che ti piace il mio nuovo nickname :D
Mi è venuto in mente così improvvisamente mentre facevo indigestione di caramelle gommose alla festa della Patrona che è stata una decina di giorni fa :D
Comunque, non sono qui per parlare del mio nickname, ma della tua storia u.u
Bene, bene.. Devo dire che Cristian si sta rivelando un gran romanticone *______*
E pensare che è accaduto nella realtà, da quanto ho ben capito (:
Chissà come andrà a finire tutta questa storia e chissà se Cesca mollerà una volta per tutte Zeno che si sta rivelando un vero e proprio stronzo con tutto rispetto parlando ò.ò
Sai che ti dico? Che faccio il tifo per Cristian adesso *______*
Continua presto appena trovi uno stralcio di tempo libero con la scuola :)
Un bacione grosso e alla prossima ;D

13/02/11, ore 21:30

oooooooh che dolceeeee *.*

No seriamente, scena veramente tanto dolce! *.*

E Zeno è uno st*nz*, scusa se te lo dico. Poteva almeno avvisarti, ma che razza di ragazzo è?!

Comunque io sono sempre qui a recensire e a rinnovarti i miei complimenti, scrivi molto bene e riesci a trasmettere al meglio le emozioni.

Un bacio, alla prossima ;)

13/02/11, ore 16:52

Quanto posso amare Cri?!
Troppo, t r o p p o !
Ma ultimamente sto impazzendo, io e l'amore, quindi potrei amare anche Zeno, te, il mio pesciolino CocaCola, la mia pecora di peluche Andromaca, un cane, il palo della luce, un cancello, qualsiasi cosa, insomma.
Va be', comunque Zeno non lo sopporto proprio.
Cri è un amore, dolcissimo ! *---*
Me ne vado, ja, che è meglio.
Ciao, bella donna.
Baci.

13/02/11, ore 11:49

Assolutamente Zeno lo... ODIO! Ma come si fa? Eh? Dammi il suo indirizzo per favore che lo vado a cercare e a riempire di botte. Insensibile!
Riguardo a Cris - caro dolce Cris -, ad ogni capitolo diventa sempre più tenero e amabile e continuo a chiedermi perché tu non abbia scelto lui. È perfetto!
Attendo con ansia il seguito, quindi aggiorna presto! :D

12/02/11, ore 23:32

Bellissimo Cristisan,sempre dolce e simpatico...perfetto! Mi auguro tu abbia scelto lui,per la tua felicità,poi la vita è tua e qualunque tua scelta sarà sempre accettata non da me o dagli altri,sopratutto da te stessa.
In quanto a Zeno sono sempre stata attratta da questo tuo personaggio ma adesso lo trovo insopportabile,chi sa come ti sei sentita!Spero solo che tu ora sia felicissima e che questi avvenimenti ti abbiano fatto solo maturare e mai sentirti sola e poco amata.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo,un bacione!
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:08 pm)

12/02/11, ore 21:04

triste.....però lui è stato carinissimo,quanto a stroz..lasciamo perdere..

12/02/11, ore 19:32

*_*
Questa era più o meno la mia espressione dopo che ho letto la tua storia e sono riuscita a inviare una recensione lunga due righe e poi cancellarla
*_*

Ma rimbocchiamoci le maniche e scriviamo una recensione comprensibile...o almeno proviamoci!
Dici che parlare in 1 persona plurale e sinonimo di pazzia?U.U
Comunque, per prima cosa volevo chiederti scusa se non ho più recensito, un pò perchè non ho avuto il tempo e un pò perchè ero davvero convinta di averlo fatto..comunque rimedierò il prima possibile!=)
Mi ha stupito il cambio di programma verso la fine, già avevo paura litigassero di nuovo e invece...lui....patatino l'ho adorato!!!!

"Anche se mi amassi non ti chiederei mai di stare con me, nè io lo vorrei, non oggi, non adesso. Se un giorno tra di noi cambierà in meglio, sarà solo quando sarò sicuro di amarti, di sposarti, di volerti per sempre al mio fianco"

E' davvero stupendo!
Invece che Zeno non si sia presentato..bah, non è che mi abbia stupito più di tanto...quante volte ha già fatto così?
Comunque capisco, o almeno credo..anche io ci sarei cascata mille e mille volte!Perchè alla fine quando si è innamorati uno vede solo le caratteristiche positive, e anche se tutti urlano "Stagli lontana!" tu non lo senti, o almeno fai finta..
O almeno io credo sia così certo!Alla fine non sono poi così esperta...;)

Uff oggi 'sto programma per scrivere le recensioni fa i capricci...
quindi torno a parlare di Cristian, perchè quello che ho scritto si è cancellato. Misteri di Internet.
Cooomunque, mi è piaciuto davvero tanto il suo comportamento, l'inizio è davvero tenero...tenero e imprevedibile come sono loro due!Che riescono a battibeccare in ogni situazione, anche per un soprannome....;)

Adesso scappo, prima che per qualche motivo Efp ricominci a fare i capricci!
Prima o poi mi rimetterò in pari con le recensioni...a proposito: hai raggiunto quota cento o ancora no?
Spero di si, perchè davvero te le meriti tutte..
Un'altra domanda: eri tu che avevi detto di pubblicare un libro?
*me si nasconde sopra l'rmadio per paura di aver sbagliato persona*
QUando uscirà?=)

Ancora complimenti per questa bellissima storia, e anche per offrirci questi momenti della tua vita che di sicuro non devono essere stati facili..ma che, in un modo o nell'altro, hai superato, o ancora adesso stai cercando di superare! Non abbatterti mai...

1 bacione e a presto!!

ps: Come si intitolerà il libro?
Avevi detto che mancavano pochi capitoli alla conclusione..quanti più o meno?
*me si prepara a tirare fuori i fazzoletti*
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 07:34 pm)

04/02/11, ore 18:39

allora scusami per il mio immenso ritardo.. ho avuto parecchi problemi, quindi non ho avuto il tempo e soprattutto la testa per farlo..quindi lo faccio adesso..
la tua sensazione è giusta?? cioè Zeno è il furfante che credo? io continuo a tifare spudoratamente per Christian, adesso ne sono certa più che mai..
risolverai la situazione? cioè.. scaricherai Zeno ad andrai a Breda solamente con Christian? a proposito, come'è che Christian se na va in toscana solamente con la sua insegnante?????
grazie per gli auguri cara.. un bacione gigantesco!!!

31/01/11, ore 22:25

Ohhh** è dolcissimo il papà :)
Scusami per il ritardo u.u sappi però che non posso mancare a recensire la tua storia.
Ebbene, ebbene u.u
Mi hai consiglito di stare attenta alle parole del papà.
Le sensazione sono giuste al 99%?
Ce, lascialo stare, dopo quel messaggio che le ha mandato, alla fine del capitolo, mi è salito un nervoso :S
Non è possibile. Questo ragazzo non ha un cuore ed è troppo enigamatico per essere sopportato a lungo da un fragile cuore.
Se ne prossimo capitolo Cri lo ammazza, appenderò striscioni per tutta Roma XD
Da quello che scrivi deduco che la fine stia per arrivare.
Le idee cominciano a schiarirsi nella mia piccola testolina bacata però, finchè non lo vedrò scritto, non dirò nulla.
So solo che odio Zeno, come spero che tra poco lo odierà Francesca e che Cri comincia a starmi simpatico.
Con questo ti saluto e ti prego, ti prego, non tenermi troppo sulle spine!
Un bacio e un abbraccio grande grande!
Elli__

30/01/11, ore 10:19

E come al solito io arrivo in ritardo a recensire.. -.-
Comunque questa storia di loro tre fuori insieme non preannuncia nulla di buono, spero solo che a Zeno accada qualcosa di brutto. u_u
Hai fatto bene a prenderlo a calci! Anche se non so ancora tutta la storia fino ad adesso non si è comportato per nulla bene, e perciò se li meritava. :D
Aggiorna presto che sono ansiosa di scoprire cosa accadrà.
Baci, ellie.