Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

29/01/11, ore 16:25

*si intromette tossicchiando econ una borsa di acqua calda sulla fronte* Oh ecco...Si. Bene 8D Non riesco nemmeno a dire nulla di sensato,fottuta febbre. Ecco ero qui sul divano sotto millemila coperte,ho preso il mio fedele iPad che mi chiamava dicendo Accendimiiii e nn ho resistito omg.Stavo cazzegiando su EFP quando mi imbatto nella tua storia e ti giuro pensare che tutto questo tu l'hai vissuto,che tutto questo è accaduto sul serio è....pazzesco o.o Cioè la mia vita sentimentale è assolutamente piatta da quando ho memoria e pensare che tu che sei poco più grande di me hai vissuto tutto stu poc...( ok mi veniva solo in dialetto,pardon) è assurdo ò.ò Ho letto tutta la storia di un fiato e ho sempre tifato per Zeno da brava fan girl idiota che si innamora del figobelloestronzo però...mi dispiace che ti abbia fatto passare le pene dell'inferno D: e mi dispiace aver scoperto questa storia così tardi.Posta presto,chiaro?! Ciao <3

29/01/11, ore 12:48

Un'uscita a tre? Ma neanche morta!! Solo con Cris, e Zeno può anche andare a... festeggiare da solo, ahahah! Sono contenta che tu abbia passato la crisi "Non scrivo più", perché altrimenti dopo avresti affrontato la mia furia! Ma senti ancora Zeno? Non ci credo... Io lo lascerei perdere, con tutto quello che ti ha fatto passare (che so o che non ho ancora scoperto...)! Sono curiosa di leggere il seguito!! Un bacio

28/01/11, ore 21:01

Heilà, ciao!! ^^

Passiamo subito alla storia! Cristian e zeno? si, credo anch'io che si ammazzerebbero xD
comunqueeee.. non avrai mica deciso di stare con zeno?! Oddio, spero proprio di no! >.<

Ti prego non smettere di scrivere la tua storia, inansitutto perchè hai affermato il fatto che ti sta aiutando, poi anche perchè non puoi lasciare in sospeso noi lettori!! xD

Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio ^^

28/01/11, ore 19:37

La vedo dura una serata con il triangolo Francesca-Zeno-Cristian!
Mi sa che ne accadranno delle belle :S
Comunque sia, tesoro vorrei dirti una cosa.. Io avevo cominciato a scrivere una fan fiction raccontando la piccola sbandata che avevo preso per un ragazzo l'estate scorsa!
Poi però arrivata tipo a trenta capitoli me ne sono pentita perchè stavano riaffiorando molto ricordi dolorosi e così decisi di cestinarla..
Un po' me ne sono pentita, anche perchè pensavo di potere sfuggire per sempre dal mio passato rimuovendo dal computer quella storia, invece purtroppo non è andata esattamente così..
Spesso i ricordi mi prendono e mi rendono di una tristezza assurda, anche perchè io non saprò mai se io piacevo o meno a quel ragazzo, ma forse è giusto così alla fine...
Comunque detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ed ancora complimenti.. Un bacione grosso ed alla prossima :)

28/01/11, ore 18:48

nn vedo l'ora di leggere gli altri.....fanastico :]
6 una grande <3

28/01/11, ore 18:37

Mi hai fatta piangere :]
cm sempre...k bella quella sera...

28/01/11, ore 14:37

Ahahahahhaha Avevo una vaga idea di non recensire solo per farti dispetto, ma la tentazione è troppo forte. xD
Allora, immagina che adesso io sono 'Francesca' in quel preciso momento, mandarei un messaggio freddissimo a Zeno declinando l' 'invito'.
Okay, no, non lo farei, solo perchè credo che anche io ci sarei cascata e ricascata con lui. >.<
Capitolo stupendo.
Nicla ♥

Ps: forza Cri ! We love u ! ♥

23/01/11, ore 13:47

Uffa, ma no che Zeno voleva fare quello ._.
E' sempre così purtroppo.. I maschi sono tutti carini ed innamorati all'inizio e poi zac! Vogliono solo fare quelle cose là..
Che amarezza T____T
Comunque sia mi piace molto questo capitolo :)
Penso che ben presto Cristian potrebbe tornare all'attacco con Francesca!
Mmmm.. Staremo a vedere!
Un bacione e a presto ;D

22/01/11, ore 12:37

inutile, non ce la faccio.. Zeno non mi sta simpatico, compare scompare, non si capisce nemmeno da solo.. prima non si fa vedere per tanto tempo e poi fa il geloso? mamma che mal di testa..
e poi mentre la stella cadente cadeva sarebbe stato impossibile non pensare a qualcuno che nel bene e nel male c'è sempre.. forza cristian!!!
aspetterò con impazienza questa one-shot!!!
non riesco mai ad essere la prima.. adesso sono malata e quindi sono riuscita a ritagliarmi questo piccolo spazietto!!
io scappo, serve il computer al mio papi.. non preoccuparti, anche se non capisci molto di calcio io continuerò a parlarne =P
il capitolo è stupendo, anche avrei preferito che ci fosse anche cris..
ormai credo di aver scelto definitivamente! cristian

20/01/11, ore 20:23

Adoro Cristian !
Ma non ora, sin dal primo capitolo dove è stato fatto il suo nome, sarà che ho un debolo per i migliori amici !
Zeno non mi ha mai convinta molto e ora si sta rivelando essere un vero idiota.
Si fa vivo solo quando gli conviene, è una cosa fastidiosissima. Lo è per me, non riesco ad immaginare quanto lo sia stato per te.
Abbiamo qualcosa in comune, nemmeno io riesco a piangere, anche a me le lacrime restano ferme lì, tra le ciglia senza mai scendere, è una cosa davvero terribile !
Be', comunque io vorrei ringraziare TE, perchè so quanto può essere difficile raccontare sprazzi di vita.
Ho una piccola curiosità: ti piace Tay Swift?
Nicla.

20/01/11, ore 17:58

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma è una vita che non accendo il pc, non ho mai tempo!
Tornando alla storia, mah, Zeno proprio non lo sopporto.
Ma perchè si comporta così?? Mi verrebbe tanto da prenderlo e sbatterlo da qualche parte. Boom boom boom! Poi vediamo se magari a furia di botte si aggiusta quel cervello bacato che si ritrova. ù_ù
Aggiorna presto e scusami ancora!
Un bacio, ellie. :)

19/01/11, ore 22:00

Grrr, ragazzi che rabbia!
Non so perchè ma lo vorrei strangolare!
Ma che cavolo, che razza di comportamente è mai questo?
Insomma, adesso basta Zeno.
Non puoi abbindolarmi Cesca in questa maniera.
Che non lo vedi che si perde completamente vicino a te?
Ma che razza di ragazzo.
Poi uno dice che non riesce a dire di no, ma ti credo!
U.U
Ok sto cercando di calmarmi, ma ti giuro che lo vorrei strozzare u.u
Forse tu, anche più di me.
Sai, in parte ti capisco, non è facile raccontare di questi momenti che per Lei sono stati così felici e che poi sono andati sfumando...
Un piccolo pensiero per Cri?
Bene, bene. Starò a vedere. xD
Grrr, Zeno. Stai attento!
Ora non posso fare a meno che essere sulle spine per il prissimo capitolo.
Si farà sentire? O si comporterà come al solito.
Staremo a vedere, ormai sono delusa da lui.
Comunque mi sento in dovere di scusarmi per questi scleri. u.u
Un grande abbraccio e a presto con il nuovo capitolo.
Elli__

19/01/11, ore 19:42

Carissima ciao!!
scusami se ultimamente non ho recensito!

Hai fatto bene a non farci niente con Zeno, è dall'inizio della storia che non mi convince.. Cristian diciamo che mi sta un pò più simpatico, ma c'è qualcosa che non mi convince anche in lui, non so!

Comunque brava, posta la short alla fine di questa storia!! :D

Rinnovo i miei complimenti per come scrivi.
Un bacio, alla prossima! ;)

19/01/11, ore 16:54

Hai azzeccato proprio: lo odio! Non ci si può comportare così! Cosa pensa? Che tu sia una bambola da abbandonare in un angolo e da riprendere quando gli fa comodo? Eh-he, no carino, la bambola ha un cuore!! Ahah, scusa il mio sfogo, ma queste cose mi fanno proprio arrabbiare. Trovo inconcepibile che davvero esista gente così insensibile. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Aggiorna presto!

18/01/11, ore 23:13

Come storia mi è piaciuta; sembra quasi una pagina di diario a tratti, e si capisce che è una cosa provata.
Mi spiace per ciò che è accaduto; quando succedono di questi fatti ci sono poche cose da dire, e solo tante da capire...

Tornando alla storia, non ho trovato errori di sorta. Forse i periodi a volte sono un po' troppo pieni di virgole, ma non posso dire che si tratti di errori. Più che altro, una scelta stilistica.

Complimenti! :)
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 11:13 pm)