Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

13/01/11, ore 14:31

Scusa se ritardo nel recensire, ma in questi giorni ho avuto un bel po' da fare!
E' bellissimo anche questo capitolo e devo dire che Zeno ha fatto bene la sua parte.. Sembrava tanto innamorato e invece..
Mah, chissà come andrà a finire! Ho come la netta impressione che non finirà tanto bene, soprattutto dopo l'ultima frase..
Comunque, secondo me dovresti pubblicare questa shot su te e Davide dopo la fine della storia.. Poi se la vuoi pubblicare prima, ancora meglio *___*
Posta presto, mi raccomando! Un bacione :D

10/01/11, ore 21:44

Uollè!
Ta-dan, ecco a voi il mitico Zeno che fa la sua fantastica entrata!
Allora, analizziamo bene la cosa. u.u
Lui non ti dice che sarebbe andato al concerto, eppure tu lo trovo li?
Bene, punto a sfavore, decisamente!
Insomma, ma come ti viene in mente? xD
Ok, senti devo essere sincera con te.
In questo capitolo, questo ragazzo, è stato troppo tenero!
Non ho potuto fare a meno di sorridere se devo essere sincera!
Lo so, lo so lo odio un pochettino in fondo però... Dirlo così apertamente davanti ai suoi amici, baciarti lì davanti a tutti.
Dico waw! :)
Ora trarrò la conclusione.
Dopo questa serata tornerà tutto come prima.
Eh si, perchè lo si capisce insomma u.u
Da quello che dici alla fine del capitolo la persona sbagliata.
Uffa, io non so mai cosa pensare riguardo Zeno, che dire! Attenderò!
Non farmi restare ancora sulle spine, devo sapere cos'altro combinerà questo ragazzo alla nostra povera Cesca!
Un abbraccio enorme, Elli__

10/01/11, ore 19:58

erica! bello il capitolo, molto bello, ma io al posto tuo lo avrei fatto a pezzi con un'accetta Zeno, prima ti da buca e poi si presenta al concerto? Grr che nervi! effettivamente è stato carino, molto carino davanti ai suoi amici, a definirti sua ragazza. immagino bene che ti stavi innamorandi di lui, ma prima gli avrei fatto un cazziatone di quelli che non si dimenticano!!
lo so scusa, sono petulante, lo dice sempre mia madre, che parlo sempre delle stesse cose! dice che parlo sempre e solo di calcio.
comunque tifare anche come fai tu è ok! vabbè che io non sopporto molto la Juve, ma questa è un'altra cosa!!
io ho pubblicato il capitolo 14 sabato, forse non ti è arrivato l'aggiornamento!
ora corro, un bacione!
ah, pubblica quella one-shot su te e Davide, inizio ad amare sempre di più Cristian
a prestissimo cara
un bacione

10/01/11, ore 16:47

Bel capitolo, ma in ogni caso Zeno mi sta proprio antipatico, nulla da fare, ha perso tutta la mia stima per lui. Forza Cristian! Comunque, riguardo a quella shot di cui hai scritto, per me andrebbe bene anche se la postassi subito, però anche alla fine neh, insomma, l'importante è che la pubblichi! Che italiano magnifico oggi, si vede che è ricominciata la scuola. Aggiorna presto!

10/01/11, ore 14:09

Acci mentre ero in vacanza mi sono persa un sacco di aggiornamenti (tuo compreso) quindi oggi mi sono potuta leggere due capitoli di fila...^^
Bellissimo, continua a piacermi un sacco!Certo come personaggio mi piace di più Cristian..coomunque, per quella shot, non so secondo me devi vedere un pò tu, però a me farebbe solo piacere leggere qualcosa su voi due!Mamma mia davvero vi siete messi a scartavetrare i muri (non so proprio se si dica così però ho capito cosa intendevi..)??Deve essere stato un lavoraccio..=)Dai che avete quasi finito!
Allora al prossimo!Quando ho un minuto commento anche l'altro capitolo..
1 bacione

05/01/11, ore 16:39

Ehi, ho scoperto solo ora la tua storia.
Ti giuro, mi hai emozionata con le tue parole, e in certi punti quasi mi mettevo a piangere. >.<
Sei bravissima nello scrivere, riesci a trasmettere anche con solo poche parole ciò che hai provato in quei momenti.
Per quanto riguarda la storia, beh, sono dalla parte di Christian, Zeno mi era piaciuto all'inizio, ma Cri sta guadagnando sempre più punti!
Aggiorna presto che non vedo l'ora che tu ci racconti un'altro pezzo della tua vita. :)
Baci, ellie.
Ps. Ora vai dritta nelle preferite, sia come storia che come autrice. Spero non ti dispiaccia! ;)

04/01/11, ore 22:23

E Francesca ci ricasca ._.
Proprio come facevo io come il mio ex.. Mah, certo che l'amore provoca effetti collaterali molto più che negativi!
E poi Cristian che la manda ancora più in confusione!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tutto questo..
Continua presto :)
Un bacio ed auguri anche a te di buona Epifania ^^

04/01/11, ore 20:16

questo è già un passo avanti! è il secondo capitolo che non tifo per Zeno.
non so perchè dici che ti saresti potuta risparmiare quel bacio.. secondo il mio modestissimo ed esterno parere, hai fatto bene. Zeno è praticamente sparito, non si è fatto sentire, cosa avresti dovuto fare? aspettarlo tutta bella allegra e sorridente? Non credo proprio!
io non vorrei mai andare in Spagna! se fosse possibile vorrei rimanere a casa mia, Lecce. può sembrare una cosa stupida, ma non riesco a vedermi lontano da qui. come si dice del resto Salento, il sole, il mare e il vento!
la storia del derby si è risolta abbastanza bene! hanno deciso di aprire finalmente le porte e quindi andrò a vedere questa benedetta partita che pende sulla nostra testa da tanto e tanto tempo!
a volte abitare vicino ad uno stadio può sembrare brutto, proprio per queste brutte storie, ma la maggior parte delle volte è bellissimo.. primo si sentono tutti i cori, oggi per esempio si è svolto l'allenamento e da casa sentivo i tifosi cantare. secondo possiamo andare a piedi e non dobbiamo fare file per trovare parcheggio!
scusami per i miei, in ogni benedetta recensione, sproloqui, ma quando inizio non la smetto più di scrivere!!!
auguroni ancora! sperando che la befana mi porti il regalo più bello!
un bacione grandissimo

04/01/11, ore 19:28

Ah, si hai proprio ragione. I maschi, quasi sempre, sono incompresibili.
Ma cosa ci possiamo fare noi? Nulla.
Ebbene, ovviamente già sapevo che l'avresti baciato, insomma dal capitolo prima già si capiva.
Sai, credo che tu da una parte abbia fatto bene, sopratutto dopo quello che hai lasciato fraintendere in questo capitolo.

Ora sì, ora vi so dire il perché. Lo potrei già dire adesso cosa stava succedendo, cos'era successo fin da subito, cosa stavo nascondendo a me stessa...

Purtroppo alle volte le cose più ovvio le nascondiamo involontariamente.
Ovvio, Cesca è molto attaccata a Zeno ma, se ti devo dire la verità, questo ragazzo dal nome insolito, mi ha deluso sempre di più mano a mano che raccontavi questa storia.
Il mio giudizio nei confronti di questi due ragazzi è ancora parziale.
Ho imparat che in questa storia ci sono molti colpi di scena, quindi, per non rischiare di prendere nuovamente un granchio, aspetterò.
Volevo, dopo tanto tempo, rinnovare i miei complimenti per il tuo modo così coinvolgente di scrivere.
In poche parole riesci a far capire a chi ti legge cosa stessi provando in quel momento. :)
Brava :)
Quindi, ora, non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo.
Auguro anche a te un meraviglioso 2011.
Un bacio enorme, Elli__

04/01/11, ore 18:39

Sono ancora del mio parere: viva Cristian! E devo dire che ti capisco, cioè, capisco Francesca, quando sei innamorata ci ricaschi migliaia di volte, fino a quando riesci ad aprire gli occhi e a renderti conto per che razza di persona schifosa hai perso la testa. Però prima che avvenga ciò sbatterai sicuramente ancora un milione di volte contro un muro. Cesca, forza e coraggio! E questa "buon anima" attende con ansia il seguito :D

Ohh Toy Story 3 è stato magnifico e, tranquilla, anche io mi sono commossa!
Ah, noi dal cuor sensibile :)
Vedo che nella tua storia è possibile cambiare idea sulle persone svariate volte u.u
Ebbene, per evitare incoerenze credo che rimanderò il mio giudizio su Zeno e Cri.
Credo che la parte fondamentale del tuo capitolo sia proprio la parte finale.
Il dialogo con Zeno e quello che Cri ti dice all'inizio.
Inizialmente mi sono trovata sconvolta xD
Com'è possibile che non ti sia dispiaciuto perdere la scommessa.
Mia cara Ce' xD siamo nel panico totale a questo punto.
Come al solito Cri si impone molto pretendendo di sapere quello che provi tu, ma questa volta, cara mia, credo che alla fine non abbia tutti i torti.
Ma adesso basta provare ad indvinar quello che succederà! Io lo voglio sapere direttamente da te :D
Buon anno nuovo e ci risentiamo l'anno prossimo! xD
Un bacio enorme, con affetto. :)
Elli__

Bello anche questo capitolo, mi piace la frase finale, dove ti proietti già nel futuro. Mi dispiace per Zeno, ma forse è meglio così, forse questo sconosciuto è stato meglio perderlo che ritrovarlo. E Cris ti conosce proprio. :)
Un felice 2011, spero che ti porti un bel po' di amore e gioia! A presto!

allora.. capiamoci.. devo ritornare a riodiare nuovamente Zeno? che vuol dire che non ti ha mai scritto? neppure una volta? nemmeno per sbaglio?
ecco vedi le cose cambiano di nuovo così come i miei giudizi..mamma mia in che storia ti sei andata ad impelagare..
comunque grazie mille che senza di me non vai da nessuna parte, mi rendi immensamente felice!!
sono felice che le vacanze stia proseguendo al meglio, per me non c'è male.. spero che ne passerai altri cento di compleanni come l'ultimo.
in realtà nemmeno io sono molto portata per le lingue, ma a mio padre iniziano a frullare strane idee in mente, tipo quella mi mandarmi all'università in spagna, io non voglio assolutamente, ma è meglio non farsi trovare impreparate!
sono ancora molto amareggiata per quel derby tanto atteso, pensa che nell'ultimo nel 2008, erano tanti i fumogeni e le bombe carta che hanno lanciato che sono andati a finire persino nel mio giardino. penso che l'abbiamo vietato al pubblico per un problema di ordine pubblico, ma in questo modo peggiorano solo la situazione, un sacco di tifosi, di entrambe le squadre, si stanno già organizzando per protestate durante lo svolgersi della partita, e considera che casa mia è vicinissima allo stadio! ho molta paura!
vabbè dopo tutte ste cavolate ti saluto augurandoti un meraviglioso 2011
un bacione
Giulla

Bellissimo come sempre :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che Francesca ha perso la sua scommessa!
Bè, lo scopriremo al più presto ;D
Continua presto e tanti auguri di un felice 2011 ^^
Ciao ciao!

eccotiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D

toy story 3 è stato a dir poco fantastico, mi sono commossa anch'io!!!

Scommessa persa e non ti è dispiaciuto?? :-P

aspetto il prossimo capitolo per sapere come si è svolta la tua storia, sono curiosissima!!

Rinnovo i complimenti per come scrivi bene!!

Un bacio, all'anno prossimo!!! :-P