Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

05/12/10, ore 15:30

Uhhhh! Ecco la fatidica domanda: era inevitabile che accadesse. Però anche Cri è un po' ingiusto... Quando Francesca è single, va con altre ragazze; quando invece sta con Zeno, allora via libera alla gelosia! 'Sti ragazzi... -.-
Sono proprio curiosa di leggere cosa risponderà Francesca.
Bravissima come sempre :) Alla prossima!

05/12/10, ore 13:13

Secondo me a questo punto scegliere uno o l'altro passa in secondo piano, il vero problema è che lui te l'abbia chiesto..insomma Cristian era il tuo (o della protagonista) migliore amico giusto?E allora non avrebbe dovuto fare una cosa del genere...in ogni caso, non so davvero cosa avrei fatto, perchè la verità è che non ho mai vissuto una storia del genere!Credo che sarebbero state difficili tutte e due le scelte,e di sicuro in quel momento la bilancia almeno in quel momento e almeno secondo me pendeva a favore di Zeno... è vero però che avevate anche appena litigato, o chiamalo come vuoi, in ogni caso sto parlando del suo comportamento in treno!E? davvero strano recensire perchè questa è la storia che ti immagini in un film, in un romanzo rosa o semlicemente qualcuno te la racconta, quindi alla fine non pensi molto a quello che secondo te avrebbe dovuto fare o cosa....
Okay lo so non avrai capito niente, la prossima volta mi limiterò a dire che la tua storia è bellissima e anche triste, ma in ogni caso scritta benisssimo, prometto!E tutto quello che ti dirò e la verità...^^
1 bacione

04/12/10, ore 19:29

erica!!! scusa se non ho recensito subito, il capitolo l'avevo già letto ieri, ma purtroppo non ne ho avuto il tempo materiale!
sinceramente non so mai cosa scrivere nelle tue recensioni se non "carino il capitolo" "stupendo continua così", perchè magari se la storia te la fossi inventata potrei anche provare ad azzeccare quello che provano i personaggi, ma essendo tutto vero potrei dire qualcosa che magari non centra nulla, mi sento molto in imbarazzo in questo momento! =P
non rimango mai senza nulla da dire, ed invece tu riesci a farmi tacere!!!
comunque davvero se non sono ancora questi i veri problemi quando arriveranno???
sinceramente non ho la più pallida idea su chi la o ti farà impazzire tra zeno cristian! si può scommettere su entrambi??
un bacione gigantesco

03/12/10, ore 18:42

Voglio il seguitooo! Ho aspettato a scrivere ma ora voglio il seguitooo! O.O

03/12/10, ore 18:00

Anche se mi hai scritto che è solo un capitolo di passaggio beh, è stupendo comunque! Quanto capisco Francesca (e te :D), fa venire i nervi quando non rispondono ai messaggi, nemmeno avessi scritto un romanzo o una dichiarazione d'amore... Vabbé, lasciamo perdere -.- Ma la cosa peggiore è quando si continua a ripensare alle frasi o alle parole che ci hanno detto e che ci hanno conquistato il cuore, fa troppo male. Sono curiosa di leggere il seguito. Ancora bravissima!

P.s. io punto su Zeno :D

23/11/10, ore 17:30

Ehi ciao^^
Ho aggiunto la tua storia da un bel pò tra le seguite(ora tra le preferite perchè la adoro sempre di più), ma non ti ho mai lasciato una recensione, mi dispiace davvero tanto,ma ora non posso più trattenermi. La tua storia è davvero troppo troppo bella,e anche triste, purtroppo. Come al solito, riesci a trasmettere benissimo i sentimenti che provi, mi sembra di vivere quello che sta passando lei, e questo non tutti riescono a farlo. Te hai un grande talento a descrivere i sentimenti,li rendi veri. Questa storia è davvero bella,all'inizio quandi fa conoscenza con lui, poi che escono insieme e sono impacciati, poi si dichiarano e stanno insieme... In questo ultimo capitolo che è successo?? perchè Zeno è così strano?
Aspetto che tu continui questa storia stupenda!^-^
Baci TheDreamermagic
P.S. ah, dimenticavo, sono davvero felice che ti pubblicano Solo Per Sognare! L'hanno già pubblicata?O non ancora? Mi raccomando, quando esce me lo devi dire assolutamente!

23/11/10, ore 17:01

Questa parte è splendida e, come già scritto nella risposta alla risposta (ue, che gioco di parole :P), mi ritrovo perfettamente in quello che stai scrivendo, soprattutto in questo capitolo. Purtroppo io non me ne sono accorta di persona, ma per colpa degli sms (che si sono fatti sempre più rari, come è poi successo anche a te). E capisco pure il tuo dubbio "Che cosa ho fatto?": sinceramente niente, proprio niente, ma ci si dà la colpa perché è la cosa più facile da fare e perché non si vuole ammettere che quella stupenda persona al tuo fianco forse non è così stupenda come si pensa. Capisco che scrivere queste cose ti possa far male, ma fidati, è il miglior modo per sfogarsi. Quindi continua a pubblicare :D Al prossimo capitolo!

23/11/10, ore 14:53

ehi!
la fine di questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca..
nella mia testa iniziano a sussegiursi mille domende.. cosa è successo? perchè? perchè quello strano comportamento di Zeno?
ma sono sicura che tutto questo verrà svelato nel prossimo capitolo..
sai che sono particolarmente affezionata alla tua storia, perchè mi fa viaggiare con la fantasia, e adesso sei riuscita a rattristarmi..è una cosa buonissima, vuol dire che arrivi alle persone..

16/11/10, ore 22:54

ehi!!! ed eccomi di nuovo qui senza nessun insulto, non ti dirò che fai schifo e nemmeno che sarebbe meglio che ti dessi all'ippica..non ha senso perchè io grazie alla tua storia provo, come ti ripeto da tanto tempo ormai, un turbinio di emozioni sempre nuove..
io mi trovo al centro di un vortice, formato della tue parole, che mi travolgono con la loro intensità. io mi ci trovo al centro e il mio corpo è soggetto alla mercè delle tue parole.. è una sensazione splendida, te lo assicuro..
peluche e pagliaccia.. sto assaporando questi due soprannomi, e mi piacciono tanto..
purtroppo no, non suono nessuno strumento, non ne sono per niente portata, nonostante ami la musica.
ora vado, a prestissimo
un bacione

16/11/10, ore 22:53

ora vado, a prestissimo
un bacione

16/11/10, ore 22:45

ehi!!! come promesso rieccomi qui, e senza insulti! non ti dirò fai schifo o datti all'ippica.. tanto lo sai.. te l'ho detto anche dieci minuti fa in chat, mi fai provare emozioni vere, reali.. e come se mi ritrovassi in un vortice, quello delle tue parole, e io stessi in mezzo alla loro mercè..è una sensazione splendida..
bello il capitolo, molto dolce.. peluche e pagliaccia li sto assaporando questi due nomi, e mi piacciono, molto.
mi dispiace, io non suono nulla, faccio proprio pena, nonostante ami in modo smisurato la musica, sotto tutti i suoi punti di vista..
ora vado al prossimo capitolo..

14/11/10, ore 13:21

Stupendo, bellissimo, se non fosse che ci sono alcune differenze, penserei che mi hai pedinata... Ahahah! Sembra un po' la mia storia e ti ringrazio di starla scrivendo, perché mi fai rivivere emozioni magiche, che avevo quasi dimenticato. Grazie :) E ancora complimenti, scrivi davvero bene. Aspetto il seguito.
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 01:38 pm)

14/11/10, ore 13:00

Splendido... non saprei che altro aggiungere. :)

14/11/10, ore 12:55

La parte finale è la più bella e capisco benissimo cosa prova Francesca. Ti si illuminano gli occhi, il cuore batte a mille, diventi rossa davanti allo schermo e cominci a urlare "Mi ha commentato lo stato!", con quella risatina isterica di accompagnamento. Ahhh, l'amore! Storia bellissima davvero! :)

14/11/10, ore 12:44

Bellissimo, stupendo, sono commossa. Capisco quello che hai provato per Zeno, perché è capitato anche a me. E hai descritto le sensazioni davvero bene, anche se so che non è cosa semplice; però tu ci sei riuscita lo stesso.:) Complimenti!