Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

13/12/10, ore 14:26

Ma Zeno è proprio un grandissimo str*nzo!! scusami se te lo dico! >.<

Sinceramente non l'ho "adorato" neanche all'inizio della storia perchè non mi convinceva. Tutto troppo veloce, e secondo me le storie iniziate dopo poco tempo non durano mai molto. Ho cominciato a sospettare un tradimento dal capitolo del treno e da come si era comportato.  Tutto immaginavo, ma non che te lo saresti ritrovata davanti!!
Il tuo sangue freddo è stato stupefacente, hai fatto bene a presentarti in quel modo!

Ed ora cosa accadrà??

Rinnovo i complimenti per come scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

13/12/10, ore 14:14

Ma che grandissimo bastardo!

Ti prego di scusarmi, ma non potevo lasciare questa frase nei miei pensieri.
Già da quella volta nel treno mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava nei suoi atteggiamenti.
Ma poi, cioè, ma che razza di codardo sei Zeno?
Come puoi, anche lontanamente, immaginare di fare del male, in questo modo?
Delle volte non li capisco io, i maschi.
Ti giuro che al posto di Fracensca non avrei mantenuto la calma.
Anzi no, ripensandoci, sarei stata calmissima e rilassata, magari sorridendo anche.
Tanto per farlo sentire più schifoso.
Ti giuro, mi ha sopresa questa cosa.
Eppure sembrava tanto dolce.
Sono basita. Ed io, che tifavo anche per lui.
Povera Cesca. :(
Aspetto svolgimenti e aspetto di tornare a leggere di un sorriso bellissimo.
Baci :)
Elli__

13/12/10, ore 14:01

certo che le opinioni riguardo ai personaggi possono cambiare davvero in fretta..fino allo scorso capitolo Cristian era da strozzare, adesso invece torna a essere presente in un momento che dire difficile è dire poco..e Zeno passa dal primo posto sul podio all'ultimo a calci nel sedere...XD Quindi questa volta preferisco non commentare e vedere come andrà avanti questa cosa, è meglio...^^
1 bacione e alla prossima!!!!

13/12/10, ore 13:25

Ciaoo,scusami un casino,è da un secolo che non recensisco T__T Non ho scuse,è per colpa della mia pigrizia che non ho commentato negli ultimi capitoli,quindi mi scuso davvero!
Allora,ritornando al capitolo... In questo capitolo Cristian è ritornato più simpatico, in quello scorso lo detestavo, come ha potuto trattare così male Francesca?! Poverina,l'ha abbandonata nel momento peggiore.... Sono felice che in questo capitolo abbiano riapacificato e si voglinoo ancora tanto bene TçT...ma poi Zeno..oddio zeno...cioè sta con 2 ragazze nello stesso momento? ma sarà pazzo, si tirerà fuori le sue solite scuse?cioè "mi dispiace,non volevo ferirti ecc.." ma tutti i maschi dicono così -____-"  Bah....voglio proprio vedere cosa dirà ora il nostro caro Zeno!
Continua presto, e te lo ripeto,sei stata bravissima^^
Baci TheDreamerMagic

11/12/10, ore 23:15

Ta-dam, rieccomi.
Bene, bene. Ma che galantuomo il nostro Cri.
Ti giuro, mi sarei aspettata qualcosa di simile ma, insomma, addirittura spingerti!
Lo capisco, sisi lo capisco, che lui stia soffrendo.
E' un essere umano, e' il tuo migliore amico che si sente respinto.
Pensandoci se fossi stata in lui, non le avrei mai chiesto "scegli".
Per paura di soffrire di più.
Per paura di essere respinta, ti toccare con mano.
Eppure, secondo me, anche lui ha scelto di allontanarsi da Francesca, in un certo senso.
Oh, non so perchè ma mentre leggevo mi sentivo male perchè comprendo quanto posso essere stato difficile per Cesca.
Le tue parole sono impresse di emozioni.
Sei incredibile! Riesci a trasmettere tutto quello che questa ragazza ha dovuto patire.
Brava e attendo con ansia il prossimo, voglio proprio vederla, questa usciata con Zeno. ;)
Baci.
Elli__

10/12/10, ore 19:48

ehiii, rieccomi qui, fresca fresca da una vacanza lampo durata appena 2 giorni..
allora cosa dire? è troppo banale dire che quello che fino al capitolo precedente consideravo un porto sicuro, in questo capitolo lo vorrei spellare vivo? davvero è successo questo? hai tutta la mia solidaretà.. comunque io continuo a tifare per Zeno..
un abbraccio carissima
un bacione
Giulla

10/12/10, ore 19:26

Ciao io amo la tua fan fiction... amo i personaggi, tutti molto particolari tutti in ogni modo coscienti di quel che provano e spesso lo dimostrano in modo strano ma è qst che rende speciale la tua fanfiction.......Io personalmente ti fo per Cristian... no che Zeno non abbia il suo fascino, ma penso che Cristian sia davvero innamorato della protagonista , anche zeno penso provi un sentimento che si avvicina più ad affetto che amore... Anche se non giudico quel che è successo la tua storia comunque è fantastica...♥

10/12/10, ore 16:41

Troppo debole forse, ma alla fine avrei reagito anch'io nella stessa maniera. l'avrei lasciato andare.

Ora mi domando, cosa c'è di peggio nel fare quella domanda? mi hai incuriosita per quanto riguarda Cristian..

Come al solito, rinnovo i complimenti su come scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

09/12/10, ore 21:40

Luca è un santo, Cristian un idiota e Zeno un mistero. E ho detto tutto :) Bravissima, bella storia, ed è strabiliante il modo in cui il tempo collabori a rendere più tragica la vicenda. Continua così! Al prossimo capitolo!

09/12/10, ore 20:36

Beh che Cristian si sarebbe comportato male l'avevi già fatto capire nell'altro capitolo credo....non mi aspettavo nulla di meglio...
in ogni caso, lei mi fa una pena incredibile (lei o tu certo credo sia la stessa cosa..) deve essere dura scegliere!!!!Che non sarebbe stata una storia felice l'avevi già fatto capire..
1 bacione grandissimo!

08/12/10, ore 11:58

oh mio dio! ma come ha potuto metterti davanti a una decisione simile?! Secondo me uno che si definisce migliore amico, non dovrebbe porti una domanda simile. Immagino quanto sia stato difficile per te, e immagino come ti potrai essere sentita.
Immagino anche come puoi sentirti e quanto magari è difficile raccontarci la tua storia, ma sono convinta che ti sta aiutando.
Non posso far a meno di ripeterti che scrivi molto bene, tutte le tue parole regalano grandi emozioni secondo me.

Ora attendo il prossimo capitolo, sperando che non tarderai a scriverlo.

ti saluto, _Ily_

07/12/10, ore 20:19

Ho letto fino a questo capitolo, e ho deciso di recensire subito, senza aspettare di arrivare all'ultimo.
Mi piace moltissimo come scrivi, il tuo è un testo scorrevole e cattura chi lo legge. Mi stai dando delle emozioni forti, quasi come se l'avessi vissuta io questa storia. Sei davvero molto brava e la tua storia è interessante.
Non smettere mai di scriverla, perchè merita tantissimo.

Ora ti saluto, vado a continuare a leggere.

07/12/10, ore 19:40

Oddio! ._.
Scusami se mi permetto, ma come gli è venuto in mente di chiederlo?
Voglio dire essendo migliori amici Cri è stato veramente ingiusto.
Quando si è amici si pensa anche al bene dell'altro e non solo a far del bene a se stessi.
L'amicizia è un rapporto a due che va curato.
Penso che sia stato eccessivo chiedere una cosa del genere e che abbia anche messo Francesca davanti a una scelta che mia nessuno nella vita vorrebbe fare.
Bha, naturalmente io tifo per Zeno xD
Mi sembrava ovvio u.u
D'altronde lo so per esperienza personale che inseguire ciò che ti rende felice, anche se a tutti può sembrare sbagliato, anche se sai che sarà per poco, è sempre la cosa giusta!
Ahh, amore e amicizia?
Non vorrei mai scegliere tra una delle due.
Comunque devo assolutamente rinnovare i miei complimenti per la tua scrittura :)
Ora saluto. Elli__

05/12/10, ore 17:43

beh che ci posso fare se vivo nella terra del sole del mare e del vento? forse sarò io esagerata, ma tutto oggi l'ho passato a maniche corte..
allora come ti dicevo questo pomeriggio cercherò di esprimere al meglio ciò che provo..
allora forse andrò contro corrente, ma, non so vedo cristian un porto sicuro, un punto fermo, con lui sarebbe tutto così semplice e in un certo senso anche facile.. con Zeno, beh con Zeno sarebbe ogni giorno un emozione, un avventura, conoscerlo ogni giorno meglio, sarebbe un rischio..
ed io amo i rischi..
credo nella filosofia di fare ciò che ti senti, giusto a sbagliato che sia. ma poi chi può dire quello che è sbagliato?
se ciò che hai fatto ti ha reso felice anche per poco tempo, vuol dire che era la cosa giusta da fare, anche se poi finirà male..
hai capito, dopo tutto questo delirio, che io tifo per Zeno, vero?
un bacione grandissimo
Giulla