Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

Sono curiosa di scoprire il seguito... ^^
Bel capitolo!

(Recensione modificata il 30/12/2010 - 05:05 pm)

anche io ho visto Toy Story 3!E anche io avevo gli occhi lucidi...pensa ero seduta vicino a un bambino che avrà avuto al massimo due anni e mi guardava con due occhioni a palla mentre io ero lì che piangevo...ihihihihihih scrivi benissimo, davvero!In particolar modo è molto d'effetto l'ultima frase, davvero...
Buon 2011!E si, speriamo sia meglio di quello passato, magari con meno pianti e depressioni...ne sarei solo felice!
1 bacione

allora! lo so sono un caso disperato, sono sempre l'ultima a recensire, e tu invece sei quasi sempre la prima!
passando al capitolo, ti odio! ti giuro non ti sopporto, ogni volta che leggo un tuo capitolo cambio sempre idea.. non è normale! se prima non sopportavo Zeno in questo capitolo le cose vanno così bene che fanno sciogliere persino quel pezzo di ghiaccio quale sono! uffa!
comunque, seriamente, il capitolo è fantastico, e non ti odio, per niente, non potrei..
allora che mi racconti? è un pò che non ci sentiamo..passato bene le vacanze? io mi sono messa in testa che devo imparare lo spagnolo, anche se non l'ho mai studiato a scuola, solo francese alle medie e adesso inglese, mah mi è venuto così non so.. e poi sono triste, tutta la comunità leccese è in lutto profondo dall'ora di pranzo, quando siamo venuti a sapere che l'attesissimo derby, che tutti aspettavano con ardore, è a porte chiuse! voglio piangere
comunque.. mi raccomando fatti sentire!!!!
buone feste passate e future
un bacione
Giulla

Oh** Ho un debole per voi due insieme. Anche se in passato gli volevo male ora, con questo capitolo non posso che sorridere. Credo che tu abbia fatto bene a forgio che volevi conoscerlo nel vero senso della parola. In una coppia è importante! Insomma, non ci si può soffermare a baci, abbracci e carezze. Bisogna oltrepassare questa fase. Sai, ora mi incuriosisce molto come andrà avanti. Il titolo del capitolo non prospetta niente di buono a mio parere. Mmm, "Ancora illudi il tuo cuore già ferito?". Nono c'è qualcosa che non quadra. Dimmi se devo preparare la bambola wodoo. Sarà il mio regalo da Natale per te. :) Aspetto il prossimo capitolo e, Cesca, non ferirti di nuovo. Un bacio, Elli__ Ah, dimenticavo u.u auguri di buon compleanno e di buone feste, anche se in ritardo. A presto :)

Il 20 era io tuo compleanno?? allora auguriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Anzi, doppi auguri di buone feste anche!!

alla prossima, aspetto con ansia!! :D

Un bacio,
_Ily_

Prima di tutto, buon Natale in ritardo, secondo, stupendo capitolo, mi è piaciuto molto, forse per Francesca e Zeno c'è ancora una possibilità e nulla è perduto. Spero... Aggiorna presto!

Bene bene!
La storia si fa interessante e finalmente si cominciano a conoscere sul serio :)
Questa cosa mi piace.. Oh sì se mi piace ^^
Continua al più presto e colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste :D
Un bacione!

infatti, viva cristian!
mio dio, è la prima volta che dei dubbi su chi odiare o su chi amare, colpa tua =P
nonostante zeno abbia spiegato io gli avrei ugualmente spezzato entrambe le gambe, ma stiamo scherzando? e poi quell'elisabetta? da dove è uscita fuori..
erica il mal di testa sta venendo a me, figuriamoci quando ti sei vista tutto questo scorrere davanti.. mamma mia...
tesoro mi dispiace un sacco per il ritardo, ma è stata una settimana atroce, infatti mi sa proprio che non pubblico lunedì, e che mi prenderò quella pausa, di cui vi avevo già accennato.. mi dispiace..
comunque un bacione grossissimo
Giulla

Un po' di schiaffi?! Un po'..?? Nono, qui penso che la legherei insieme a Zeno e la immergerei nella pece bollente. Però la capisco, al cuore non si comanda, e l'amore rende tutti stupidi e terribilmente ingenui, probabilmente anch'io avrei reagito così. Sono curiosa di leggere il seguito, e mi dispiace per Elisabetta. Aggiorna presto! :)

Eccomi qua in qualità di nuova lettrice :)
Mi piace tanto la storia e, che tu ci creda o meno, mi sono immedesimata più o meno nell'ultima storia d'amore che ho vissuto un anno fa con un ragazzo che aveva anche lui un nome molto strano!
Bè, che ti devo dire? Continua presto e complimenti ancora ^^
Un bacione grosso ;D

Quando qualcuno ci piace diventiamo sorde, cieche e pure un po' sceme!
Non c'è niente da fare per noi ragazze.
Quando ci guardano con quegl'occhini dolci e ti imabambolano con ogni sillaba che esce dalla loro bocca è la fine.
Sinceramente a questo punto non so cosa pensare!
Voglio proprio vedere cosa combinerà ora Zeno.
Cosa farà, cosa le dirà.
Insomma poteva spiegarlo subito a Cesca che non poteva per stare vicino alla sua migliore amica.
Eh, amica, ragazza bho!
Ti giuro sono proprio confusa! xD
Aspetto delucidazioni al più presto!!
E, giuro, che se Zeno dovessere fare di nuovo del male a Francesca, faò un rito vodoo con il suo pupazzetto u.u
Ok mi sto scaldando, ma a volte i maschi mi fanno proprio arrabbiare!
Ovviamente dopo questi piccoli sfoghi da ragazza devo, nuovamente, farti i complimenti per come scrivi. ;)
Brava e attendo il prossimo capitolo!
Un bacio, <3
Elli__

Quello viene lì con gli occhi da cucciolo per mano con un'altra ragazza e ti chiede di dargli un'altra possibilità e tu che fai?!gli dici di si?!E' proprio vero che l'amore fa fare cose mooolto stupide...poverina invece l'altra ragazza, mi fa una pena incredibile, probabilmente a lui teneva davvero e sentirselo sbattere in faccia così deve essere stato abbastanza traumatico..quanto deve esserlo stato per te pensandoci bene..
scusami oggi sono fuori come un balcone, la nausea e il mal di testa non aiutano..almeno niente scuola yuppi!!!!!
Allora al prossimo aggiornamento..
1 baci8

13/12/10, ore 21:38

Ciaooooooo... come solito è stupenda.... Questo capitolo è stratosferico.
Come ho detto e ribadisco io Amo Cristian, personaggio bellissimo, anche se Zeno era interessante a sua volta, solo che in questo capitolo ha perso parecchi punti.
Cristian è fantastico per questo Lei merita Lui....
Francesca, povera, oddio io al suo posto non so cosa avrei fatto, anche se la sua reazione alla vista di Elisabetta è stata stupenda. Non ha battuto ciglio, davvero è stata un qualcosa che mi ha sconvolto.

Lei era lì, c'era Cristian, camminava tranquilla anche se la situazione era alquanto tesa, ma quello che mi ha sorpreso è stato che lei nonostante si sia sentita debole alla visione di quel ragazzo di cui era innamorata mano nella mano con una ragazza che non è lei ha risposto a tono... Grande Francesca.
Zeno = 0,00000000000000000000000000000000
Cristain= 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Scusa la parole ma  Zeno è stato una GRANDISSIMO STRONZO, cioè lui ha preso in giro Francesca per cosa poi?
Lei lo ha protetto da mille e più pregiudizi, lo ha protetto dalle cose che le ha detto il suo migliore amico e si è ritrovata ferita da quella persona in cui credeva tanto.
Cristian dal mio canto sperava nella fine della loro storia, cioè lui è innamorato di Francesca e su ciò non ci sono dubbi, forse dopo quello che è accaduto sarà felice di consolarla xD
Vorrei chiederti una cosa so  che è in ritardo, ma tutto quello che racconti è successo davvero? Cioè tu hai davvero viussuto tutto questo? Hai davvero conosciuto il ragazzo dal nome insolito? Lui aveva davvero due ragazze?

Oddio ci soino così tante domande, ma più di tutto Cristian è ancora tuo amico oppure non lo è più.. Cioè ora è qualcosa di diverso o niente più?
So che a mote delle domande non potari rispondere ma spero in qualche piccolo suggertimanto, in qualche aiuto nelle risposte.

♥♥♥♥♥♥♥

13/12/10, ore 19:30

allora ti ricordi tutto quello che avevo scritto su Zeno? bene, mi rimangio tutto, fino all'ultima parola!
se non fosse tutto accaduto realmente ti voterei come miglior scrittrice per romanzi fantasy..
non ho idea di quello che poi accadrà in seguito, ma mi spieghi come fai ancora a parteggiare per Zeno? so io che fine gli avrei fatto fare, molto molto brutta come fine..
un bacione erica
ci sentiamo presto!!!!

13/12/10, ore 16:55

Dunque, inizio col dire subito che io sono passata a Cristian, poco da fare. Lui almeno a Francesca ci tiene. Secondo, se potessi, mi metterei a insultare Zeno qua seduta stante, ma come dice il regolamento è vietato usare termini volgari, quindi direi che li penso e basta. Come si fa a comportarsi in questo modo? Non ci si sente un verme? Ma la coscienza esiste ancora o è uno strano sostantivo presente nel dizionario? Sono senza parole, davvero. Mi spiace davvero per te, non dev'essere stato facile, però complimenti per il coraggio dimostrato - l'ultima frase, dove ti presenti -, io non ci sarei mai riuscita. Attendo trepidante il seguito! Ah, giusto, la tortura per Zeno... vediamo... Calderone di pece bollente o sepoltura quando è ancora vivo in una bara piena di vermi famelici. Che idea! xD Alla prossima!