Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

14/11/10, ore 12:37

Mi piace mi piace! Soprattutto la parte in cui parli di Francesca, che non riesce a piangere, ma che raggruppa le lacrime negli occhi, davvero, bellissima scena, me la sono proprio immaginata. Complimentissimi!

14/11/10, ore 12:34

ciao....è bellissimo leggere come racconti quei momenti, si vede che per te è stato tutto davvero importantissimo!!1 bacione e scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma sappi che continuerò a seguirti!!!

14/11/10, ore 12:33

L'inizio è già promettente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi... proseguo con la lettura. :) Complimenti!

03/11/10, ore 18:53

Tantissimi complimenti per la storia! Scrivi davvero bene, riesci a trasmettermi un sacco di emozioni! Brava davvero. La storia mi sta appassionando davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Mond

02/11/10, ore 18:16

erica!
capitolo di transito, molto lineare e pulito..
ma mi fai ripetere sempre le stesse cose????
sei fantastica, brtavissima, mi trasmetti emozioni... basta sembri Dio sceso in terra ti invidio..
le mie recensioni stanno diventanto alquanto noiose, ripeto sempre le stesse cose, quindi da oggi in poi propongo di parlare anche di altre cose, naturalmente non togliendo tempo tempo alla tua storia!
siccome sono a corto di idee inizieai tu!
un bacione!
a presto!
GIUlla

02/11/10, ore 17:06

Mi piace tanto!!!!!!!!!

02/11/10, ore 17:04

Certo che è proprio una coincidenza... Ti chiami Erica,il tuo personaggio si chiama francesca... Io mi chiamo francesca e mia sorella si chiama erica... Comunque fino qui la storia mi incuriosisce...continuerò a leggere e a recensire. Baci Francy_

29/10/10, ore 16:27

ehi!! rieccomi qui, come avevo promesso..
mi viene da piangere se penso che hai dovuto davvero cedere i biglietti per l’Heineken festival.. io ci sarei voluta andare, ma sono molto, troppo lontana
il capitolo è stupendo, come sempre, è inutile che ti ripeto ogni volta le stesse cose, le conosci già..
mi piace il tuo modo di scrivere è così lineare, non si fa fatica a capire come spesso accade..
putroppo accade anche a me..
comunque continua così che vai alla grande!
un bacione

29/10/10, ore 15:52

ciao!cuccioli certo che eravate tenerissimi..io con 40 di febbre non avrei mai e dico mai lavato i piatti fidati..XD
Un bacione e alla prossima!

allora.. capitolo stupendo come al solito.. riesci davvero ad infondermi sentimenti che non mi appartengono.. è una cosa molto importante, rende la tua storia più vera di quanto già non lo sia..
allora fammi capire, il mio Luca sarebbe il tuo Cristian?
io al primo "amore" lo avrei già linciato e spellato vivo.. però come si dice, i gusti son gusti, no?
non preoccuparti, ora che ho trovato la tua storia non l'abbandonerò! te lo prometto!
mi raccomando però.. nemmeno tu devi abbandonare la mia =)
un bacione
Giulla

beh, se devo essere sincera, mi sarei comportata esattamente come hai fatto tu..comunque bellissimo, scrivi davvero molto bene!E pensare che è una storia vera..fa pensare e riflettere di più mentre leggo man mano i nuovi capitoli!Vabbè dai ormai l'avrai capito che faccio schifo nelle recensioni..^^ Poi oggi mal di testa e influenza non aiutano più di tanto!1 bacio
Al prossimo aggiornamento!

Ho appena scoperto la tua storia, come potrai immaginare.
Ti giuro, mi appassioni.
Scrivi dannatamente bene.
Scorrevole, semplice ma elegante.
Mi piace leggerti perchè mi sembra di ascoltarti dal vivo, come se tu fossi accanto a me.
Mi piaci perchè racconti di vita vera, quella che ti appassiona, che ti tiene con i piedi per terra
ma che in realtà un pochino ti fa volare.
Ti faccio i miei complimenti, veramente.
Aspetto il prossimo capitolo!
Con molta ansia ;)
Baci
Elli__

20/10/10, ore 21:48

tu non hai minimamente idea di quanto mi prenda questa storia!
scrivi davvero bene, ed è come se vivessi io in prima persona quello che è capitato a te, ogni volta che trovo un tuo nuovo capitolo lo leggo tutto d'un fiato.
complimenti, davvero.
E non ti pensare che la gente non ti segua solo per le poche recensioni, io spesso non ne do per pigrizia patologica (mea culpa, mea culpa, lo so)
e in ognio caso, scrivi per te stessa, è una terapia che mi ha aiutata molto, nonostante le poche recensioni e tutto.
Buona fortuna con la tua storia, sono sicurissima del fatto che l'apprezzino in molti.
besos, kekka :)

20/10/10, ore 19:19

in realtà non so perchè la tua storia non riscuote molto successo!
l'ho appena vista, nell'elenco delle storie aggiornate, e mi ha incuriosita, l'ho aperta!
mi si è aperto un mondo.. in sei corti capitoli sono riuscita a comprendere, anche se in minima parte, i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti.
ho immaginato ogni scena, ogni punto. tutto era vivido nella mia mente.
riesco ad immaginarmi Zeno davanti al pc, o dietro Francesca mentre la osserva! questo non mi succede con tutte le storie.
non mi succede nemmeno con la mia, il che è tutto dire.
mi ha fatto davvero piacere leggere questa storia, e puoi star certa che non l'abbandonerò!
ora scappo un bacio
Giulla
p.s magari se trovi un pò di tempo potresti dirmi cosa ne pensi della mia di storia. Non è una storia vera come la tua, e neanche bella come la tua, però dentro è presente molto di me, per questo ci tengo molto.

11/10/10, ore 13:52

ciao!!!Sai che scrivi davvero benissimo???^_^
Fa effetto pensare che è un qualcosa successo davvero...non ce la farei mai vedendo bruciare casa mia..e purtroppo come casa mia non intendo quella in cui abito controvoglia adesso, ma quella della mia infanzia..ci sto male già adesso vedendola bella integra da lontano figurati...
Allora alla prossima..stai tranquilla che non ti abbandono!
1 baci8