Overleven
di __Di

06/09/11, ore 12:05

Rieccomi!
Ho inserito la tua storia tra le preferite, se non ti dispiace.
Tanto ormai lo sai che ho creato questo account solo per recensire te. (o almeno dovresti saperlo, è quello che ho detto nell'altra recensione).
Bene, la storia è ancora agli inizi, deve ancora allegramente ingranare, ma sotto i migliori auspici.
Loro sono perfetti: Kurogane e le sue venuzze pulsanti sono proprio adorabili, soprattutto nell'affrontare l'acerrimo nemico del nostro adorato ninja. Fei Wong Reed, fatti da parte, arriva Lat Tosio, tanto conoscendo l'incredibile originalità delle CLAMP, potrebbero anche chiamare un nemico Lat Tosio... (anche perché i personagi di Gate 7 si chiamano Sakura, Tachibana e Hana... madonnina, stanno perdendo colpi, o è solo una mia impressione?).
Comunque... sfuggito al suo acerrimo nemico, Kuropon corre in giro per la città e... orrore degli orrori si perde. Gli sarà venuta la zorite? o come dicono gli specialisti marimite acuta dell'orientamento... un giorno lo troveremo coi capelli verdi, che poi sarebbe uno dei sitomi classici della marimite a vagare a naso all'aria con una spada in bocca, non Ginryuu ovviamente perché ha l'elsa tutta decorata con le scaglie di drago, io almeno quella la eviterei...
Comunque... dall'altra parte abbiamo Fay, che compra un pupazzo a Kurogane. Immaginandomi la scena e calcolando il fatto che qui c'è scritto "drammatico" eccetera... mh quel pupazzo lo vedo male. Soprattutto perché Fay è davvero il tipo da vivere solo con seghe mentali e pupazzi se dovesse capitare qualcosa a Kurogane, e questo pupazzo ne é la prova. D'altronde se avessi scelto di far capitare qualcosa a Fay gli avresti fatto comperare un gattino di peluche, ormai ho cominciato a capire cosa pensa il nostro autore (un autore molto bravo, ma perfido a giudicare da quanto ho letto nei capitoli successivi...).
Bene non vedo l'ora di andare avanti e rileggermi il prossimo capitolo (che avrò già riletto tipo dieci o quindici volte. Ma sono dettagli!)
D'altronde 'sta storia è proprio bella *O*
Ora scappo!
Complimenti ancora!
Su

06/09/11, ore 11:36

Come promesso, comincio a recensire Overleven.
Bene, questa storia comincia sotto i migliori auspici. I nostri due beniamini sono perfettamente inquadrati! Sono adorabili quei due! Questo capitolo mi ha riportato a pensare al manga, per davvero. Sembra uno di quei capitoli extra... magari forse Fay è un po' troppo in versione pre-tuttoquellocheèsuccessoaCeles, ma è comunque ancora ben inquadrato... ma in fondo sono letture diverse di una stessa trama, magari in questa veste ti serviva di più un Fay piuttosto poco collaborativo e fragilino. Ciò non vuole essere una critica, anzi, è davvero una cosa adorabile. I tuoi personaggi sembrano quelli veri! Quindi complimenti!
Comunque ovviamente è una cosa molto positiva che Sakura non sia in viaggio con loro e che Syaoran e Mokona siano allegramente sullo sfondo ed è già tanto che ogni tanto dicano qualcosa.
Molto bene, signor Di (mi pare di aver letto che sei un uomo, voglio evitare di darti della signorina).
Ottimo lavoro.
Passo e chiudo.

Su

04/09/11, ore 18:30

Eccomi qui a recensire il quinto capitolo... e che dire: bravo bravo bravo. Con tutta l'ansia che mi ha messo questo capitolo, sei riuscito a farmi sentire il dolore e l'angoscia, ma anche il desiderio più forte di ogni cosa di andare avanti, come raramente mi è capitato prima. E la tenerezza dell'abbraccio, insomma, il calore di Fay e Kurogane pare veramente di sentirlo sulla propria pelle. Ti dirò che in più di un punto m'è venuta in mente Madame Bovary, anche se a parte l'avvelenamento non c'entra proprio nulla! XD A presto col prossimo capitolo!

21/08/11, ore 20:57

Saaaalve! :D Eccomi qui a recuperare il quarto capitolo, sul quale non ho niente da eccepire se si esclude una piiiiccolissima svista proprio all'inizio, verso il secondo paragrafo: "La volto di Kurogane" <-- il volto :3
Comunque, per il resto il capitolo è come al solito molto bello, si nota che è un capitolo più di transizione rispetto a quello - adrenalinico - precedente. L'atmosfera, comunque, si fa pian piano più cupa e pesante e si vede che probabilmente tutto ciò sfocerà in un bel tragedione di quelli che piacciono a me (del resto il tuo avvertimento sul finale lascia ben poche speranze! XD). Comunque, a presto con la recensione al quinto capitolo, e complimenti per il bel lavoro, come al solito! u.u

19/08/11, ore 01:06

Uuuuuuh, domani mi leggo di corsa il quarto capitolo! *_* No davvero, questa storia è troppo bella e tu sei dannatamente bravo! Ti dirò, come atmosfere - e non so perché visto che non c'entra nulla - mi ha un po' riportato indietro negli anni, a quel capolavoro di fanfic che è "Pokemon Master", e questo non può che essere un pregio. Comunque, Kurogane se l'è vista davvero brutta stavolta! Speriamo si riprenda, son curiosa anche di sapere chi sono i loro avversari. Ti rinnovo dunque i complimenti, a presto e al prossimo capitolo! ^^

16/08/11, ore 18:38

*si cosparge il capo di cenere*
Prometto solennemente che mi rimetterò in pari con la fanfic, cominciando esattamente da dove l'avevo lasciata! :D Che dire di questo capitolo? E' DELIZIOSO, davvero una goduria! Hai sempre uno stile molto interessante, leggero ma al tempo stesso elegante e curato nella forma, bravo! Inoltre, cosa importantissima, i personaggi sono perfettamente IC (elemento questo da non sottovalutare, perché quasi nessuno ci riesce). Fay mi fa una gran tenerezza col suo peluchone, Kuro-rii a modo suo pure (ma non glielo dire, mi raccomando!!) e non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia! Leggerò il prossimo capitolo molto presto. Circa me, attualmente ho dovuto lasciare casa a Pisa ma spero di poter tornar su in autunno, studio Lingue e Letterature Straniere! :)
Allora, a presto! ^O^

09/08/11, ore 18:12

Cominciamo con qualcosa di facile facile, visto che il mio cervellino -abbiamo assodato che al momento non abita la mia testa, e che la convivenza forzata dei neuroni che erano partiti in vacanza prima di me con quelli di riserva non è poi così sana e tranquilla- non può proprio concedersi di meglio.
Va bene, avevo detto di cominciare, e ancora non l’ho fatto, quindi ne approfitto e aggiungo qualcosa che con la tua storia non c’entra nulla, a maggior ragione con questo capitolo: questo capitolo fungerà da balsamo per gli occhi dal momento che lo devo rileggere per forza per commentare, in caso contrario vedi l’ultimo commento, e poi ne riparliamo. Insomma, rileggere questo capitolo è stata una mano santa, una manna dal cielo, un momento di gloria, una resurrezione per i neuroni rimasti ...insomma, non sto esagerando, dal momento che il capitolo non era affatto male e che l’ultima cosa che ho commentato è stata una violenza per gli occhi. Ma che ci vuoi fare, Yua è fuori di testa, ormai è completamente matta.

Va bene, adesso però parliamo del capitolo. Diciamo che se inserisci una premessa del genere ( “per quanto sembri che stia volgendo al termine, non siamo che all‘inizio”) faresti prima a scrivere a caratteri cubitali “voglio terrorizzarvi fino alla fine, dal momento che le torture e le tragedie che pensate di aver letto fino ad ora non sono che un assaggio *risata malefica del Perfidamente Malefico* il peggio deve ancora arrivare, voi non sapete, non sapete, non sapete *risata del Malefico ancora più maleficherrima*”. Ecco, non sono sicura di aver reso l’idea solo perché non ho la più pallida idea di quello che posso aver scritto. Adesso, direi che l’influsso di Cccarolina mi sta demolendo tutte le facoltà mentali.
E dove sarebbe la novità?, potresti chiedere tu.
Bene, la novità sta nel fatto che adesso ne sono perfettamente consapevole e che non c’è più bisogno che qualcuno finga di assecondarmi.
Magari potresti cominciare a leggere il capitolo, no?, anche questo potresti chiedermi.
E allora okay, comincerò a rileggere per te e solo per te. Ah, e cosa non da poco, per ricordare cosa io abbia scritto in modo da scrivere qualcosa di vagamente coerente con il capitolo...

Te l’ho mai fatto notare che descrivi le scene di dolore, morte, disperazione, agonia con una puntualità che spaventa? No, perché ogni volta avvalori la mia ipotesi senza pietà, accanendoti sui poveri adorati piccoli prodotti delle CLAMP, anche se in questo caso è solo Kuropon e solo all’inizio. *yua zompetta a destra e a sinistra spargendo cuoricini* si rivedono! Si rivedono! Si rivedono! Si rivedono! Si rivedono e sono entrambi vivi. Ora, non esageriamo aggiungendo anche “sani e salvi”, perché tra tutti e due non avranno più nemmeno un osso sano. Però si rivedono *sbrilluccica*..
Va bene, ma prima di arrivare all’adorato e adorabile momento dell’incontro c’è una luuuunga parte da commentare, perché il Malefico può essere vagamente più delicato con queste povere anime, ma non meno prolisso. Devo però ammettere che mi è piaciuto il capitolo, indi per cui *yua adora cotale affermazione* non è stato così diabolicamente pesante rileggerlo V__V.
Dunque parliamo un po’ di Kurogane, del livello di depressione che gli affibbi, del dolore che gli riservi, della disperazione che gli riservi. Lo riduci graziosamente all’ombra di se stesso. Lo fai urlare senza voce nel cuore della notte. Lo fai arrivare a supplicare di morire. Lo fai arrivare a rinunciare a tutti i suoi sogni, a tutti i desideri e a tutte le speranze. Lo fai pensare e ripensare a come morirà. Lo fai arrivare a perdere il sonno quasi del tutto.
Perfetto, assolutamente perfetto, Kurogane ti vorrà di sicuro un grandissimo bene e non deciderà mai di procedere col suo proposito di ucciderti, stai tranquillo. Io me ne starei in pace senza pensieri, non mi aspetterei una katana volante in mezzo alle spalle, non preoccuparti.
*Kurogane affila la spada*
Per fortuna ti sei ripreso nel momento in cui gli fai riprendere il controllo della propria personalità e decide che non può sperare di morire, lui è Kurogane, il più forte ninja del Giappone antico, non può diventare peggio del biondino al quale ha promesso che prima o poi lo ucciderà V__V no, va beh, poveretto...la pena che provo per lui è abissale, ma fa niente, non importa, tu TI DIVERTI a torturarli. Ci godi, e come ho già detto, questo non me lo toglie dalla mente proprio nessuno.
Vero che in questo caso non ti sei accanito, e che il capitolo è bello e mi è piaciuto leggerlo.
Ma proseguiamo: c’è Tomoyo * Yeeee!!! Brava piccola adorabile principessa * che risolleva il morale a quel perfetto candidato alla morte in un lasso di tempo nemmeno troppo lungo ormai. I Neuroni superstiti annuiscono e gridano di giubilo dal momento in cui nell’introduzione hai scritto che non ti saresti accanito troppo, ma adesso si stanno chiedendo con fare diffidente che fine abbia fatto la parte fluffolosa che gli hai promesso. Ho provato a chiedere loro di tacere e di aspettare, ma non sembrano avere intenzione di starmi a sentire. La cosa è buffa, dal momento che loro abitano proprio lì, da dove viene la richiesta, ma si sono chiusi in un incredibile mutismo e penso che prima o poi si ammutineranno.
Ma va beh, stiamo palesemente divagando. Neuroni, per favore, vi va di procedere con il lavoro? * Neuroni annuiscono *
Tomoyo adorata che scandaglia accuratamente l’amino nebbioso di Kurotan *adorazione per Tomoyo* e che poi lo prende in giro! Su, è assolutamente e indiscutibilmente adorabile. E poi tifa per le KuroFay più di me, te e tutti gli altri che scrivono/leggono su EFP e su tutti gli altri siti simili, quindi la eleggo a patrona delle KuroFay V__V ecco, è deciso, Tomoyo, santa patrona di questa coppia, il cui giorno di celebrazione sarà il 19 settembre. Ecco, istituita la nuova festa nazionale che tutti, e dico TUTTI, sono tenuti a rispettare. Mh, diciamo anche che sarà la santa alla quale bisognerà votarsi nel corso di questa millemilametrica storia nei momenti di massimo dolore e sconforto. Ecco, adesso assieme a Zeus ho qualcuno da supplicare, mi sento molto soddisfatta, sappilo.

Ma siamo già all’adorabile biondino scheletrico! Beeeeello! No, in realtà non bello -suggeriscono i Neuroni superstiti- è anche lui più morto che vivo.
Ehi, ma è con quei due simpaticoni molto etero di Hisui e Kokuyo! Loro lo risistemano e gli preparano la magica medicina per salvare il burbero giapponese avvelenato con il sangue che ormai lo manda violentemente a quel paese.
*^* ma quanto sono adorabili quei due? Ma come sono ccccoccolosi! Insomma, quello che ho scritto nella recensione allo scorso capitolo era evidentemente una premunizione assolutamente incredibile °O° Kokuyo che dorme sul divano * fa no-no con la testa con espressione affranta * se quel divano è scomodo anche solo la metà di quello sul quale mi trovo in questo momento -tutta colpa della Malefica- allora sarai ucciso. Sarai violentemente massacrato.
Ehi Kokuyo, mi sa che ti devi mettere in fila visto che Kurogane è stato ridotto ad uno straccetto, Fay ha solo pelle sopra alle ossa piccine picciò. Sono più morti che vivi, lontani una marea di dimensioni senza parlarsi/sentirsi/vedersi. Tu sei relegato su un divano accoccolato sulle gambe del tuo virilissimo compagno; fossi in te non mi lamenterei troppo.
Hisui però oppone a questo il fatto che il figlio di Satana sia poco adattabile, e che quindi sarà difficile trattenerlo ancora se continui a trattarlo così male...insomma, deve pure divedere quel divano con lui! Bah, secondo me vuoi morire U.U alla fine del commento vogliono prendere la parola, non sono sicura che sia prudente concedergliela, ma vedremo poi.
Ora parliamo di cose concrete, per favore.
I due piccioncini erboristi, o maghi, o dottori, o quello che sono spezzano la tensione in una maniera che definirei assolutamente necessaria. Hisui piroetta °O° Fay è immobilizzato a letto e lui piroetta °O° basta, adoro anche lui.
Lui non può diventare un santo patrono.
No.
Però è cccarino!
* i Neuroni protestano, minacciano, strepitano, scalciano, richiamano all’ordine le dita che scrivono sulla tastiera, impongono loro di scegliere meglio i tasti sui quali abbattersi in modo che le parole digitate abbiano un senso e uno scopo, in modo da essere meno delirante *
Tanto per la cronaca, le dita approvano, promettono che ci proveranno anche se non possono garantire assolutamente.. In fondo la pazzia di yua è conclamata ormai, non ci sarebbe da stupirsi se riprendesse il possesso di loro e decidesse di ricominciare a delirare.
Sì, abbiamo fatto bene a richiamare all’ordine le dita, anche perché c’è da commentare una frase che ha reso tutto il complesso “yua” allegro e fluffoloso per mezza giornata: “Qualunque cosa vale più della mia vita. Lui vale più di ogni altra cosa”, disse Fay prima di rendersi conto di quello che ha detto, forse non rendendosene conto mai suppongo. Non importa cosa tu abbia detto dopo, perché non è vero, ho deciso così ormai.
E Kokuyo che viene continuamente interrotto anche qui XD direi che è un motivo in più per farti ammazzare da lui, non credi? Insomma, in Wish si era liberato del problema con la prima morte di quel gran chiacchierone di Shuichiro, e invece no, gli ammolli di nuovo lo stesso fastidioso contrattempo.. E certo è che l’allegro fanciullo col quale condivide il letto proprio non aiuta, con le sue ulteriori interruzioni. Ma va beh, li apprezziamo anche per quei siparietti comici...ogni volta che li descrivi mi vengono in mente scenette con questi due, tipo Hisui che ordina a Kokuyo di fare qualcosa * qualsiasi cosa, tipo camminare sulle mani e mettersi ad inseguire il bianconiglio giù per la sua tana * mentre il grosso omone burbero con un occhio solo -no, l’altro occhio dovrebbe ancora averlo...non ho mai capito esattamente la dinamica della cosa- annuisce scodinzolando come un cagnolino.
Che poi sono un po’ la controparte fayosa di Tomoyo, giusto? Beh, non hai modo di ribattere suppongo, dal momento che non puoi impedirmi di scrivere le mie solite idiozie.
Ora però possiamo anche procedere e passare alla fase successiva, ovvero quella in cui Fay arriva al castello Shirasagi e, come è assolutamente ovvio che accada, si perde. Però arriva la Santa Protettrice delle KuroFay che lo salva e conduce la principessa -Fay è la principessa- dal suo baldo e giuovine principe, che di conseguenza sarebbe Kurogane. Ma no, non ci preoccupiamo del fatto che la principessa ormai pesa quarantadue chili compresi i vestiti! E nemmeno del fatto che abbia un decorativo paio di occhiaie che valorizzano i suoi ormai incavati enormi occhioni blu. Quelle servono solo ad aumentare il suo fascino e a richiamare alla memoria il suo breve periodo vampiro.
Adesso però spendiamo qualche parola sull’incontro tra i due splendidamente adorabili personaggi principali.
Dopo tanto tempo il loro incontro è splendido, sono veramente...veramente...non so nemmeno come definirli. Fay che butta le braccia al collo a Kurogane, Kurogane che lo abbraccia e gli chiede di accoccolarsi accanto a lui…
ma se dormiamo così sembriamo due fidanzati!” sì, ecco. Non vorrei aggiungere parole futili, dunque non dico/scrivo niente. E volgiamo anche perdere parole con Kurogane che si preoccupa per Fay? No, perché è talmente coccoloso che rischio seriamente di spargere cuoricini rosa.
E non è carino spargere cuoricini rosa.
No.
Affatto.
Però sono così carini! Kurokoi è così carino!
Anche Fay ha la sua buona dose di adorabilità. Mh.. Adorabilità non mi piace. No. Meglio adorabilezza! Sì! Adorabilezza!!! Okay, adesso basta. Basta sul serio, adesso lascerei la parola a Coloro Che Ti Amano Dal Profondo Del Cuore: Hisui, Kokuyo, Fay e Kurogane.
Kokuyo: *°§^”£%(=£/&”)|**°ç@#]!!!!!
Hisui: ho censurato i suoi insulti, mi pare più delicato. Non penso che tu debba alterarti tanto, coniglietto mio!
Kokuyo: ma che cazz...e no, eh! Pure te no! Non remarmi contro, non remarmi contro!!
Hisui: ma perché? Sei dolce e adorabile quanto un piccolo coniglio.
* Kokuyo vuole morire, ma poi si ricorda di essere immortale *
Kokuyo: sei cattivo…
Hisui: no-no-no! Non si dicono queste cose. Se vuoi fare il coniglietto ancora per un po’ di tempo e non rimanere a stecchetto devi accettare le mie proposte.
Kokuyo: ma che cosa dici?! Non sono proposte e poi cosa avrei in comune con il coniglio io? Ah!! No, Hisui, i ricatti non valgono!
Hisui: V__V
Kokuyo: e poi non è giusto che io non possa insultare l’Autore, lui è cattivo con me! Me ne stavo buono buono nella nostra casetta e quello ci affibbia quell’altro coinquilino...io volevo starmene tranquillo e in pace!
Hisui: ma non hai diritto di prendertela così. Non ti piace rimanertene accoccolato contro di me, vicini vicini? * occhioni dolci*
*Kokuyo si scioglie*
Fay: oh! Kurowanko, non li trovi adorabili?
Kurogane: ma che adorabili!!! Quello str***o di __Di mi ha massacrato!
Fay: in effetti l’ha fatto anche con me * Fay rimugina * in effetti hai ragione Kurokoi..
Kurogane: infatti! Posso ucciderlo?
Tomoyo: ma non avevi smesso di uccidere senza motivo?
Fay: ma questo è un motivo più che valido! Insomma, il Malefico è stato cattiverrimo. Io sono ancora più magro! Ancora più malaticcio! MI HA FATTO CADERE DA UN BURRONE!!
Kurogane: infatti. E se lo dice anche l’imbecille biondo non può che essere giusto.
Kokuyo: lo vedi? Il suo biondino lo appoggia! Perché il mio no?!
Hisui: ma cucciolo mio -Kokuyo inorridisce- io ti appoggio! Solo che mi hai giurato che non avresti più ucciso nessuno.
Kokuyo: ma...ma...ma pure cucciolo?!
Hisui: vuoi proprio farlo fuori?
Kokuyo: Sì!!! *^*
Hisui: allora va bene, se continua a fare il cattivo con te lo puoi far fuori.
Kurogane: mettiti in fila, ci sono prima io!
Fay: Ma come se permaloso! Potete farlo insieme, da bravi amichetti!
Kurogane: amichetti?!
Kokuyo: amichetti?!
Hisui: amichetti!! *^*
Fay: amichetti *^*
Tomoyo: YAOI U__U
Kurogane: maledetta strega!
Tomoyo: ma io sono la santa patrona protettrice delle KuroFay!
Fay: quindi il Malefico lo uccidi tu?
Kurogane: No, lo faccio io * offeso *
Fay: e io no?
Kurogane: va beh, allora lo uccidiamo insieme, okay?
Fay: Sì!!!!
Tomoyo: e poi avete anche scelto il capitolo perfetto, ormai non c’è più niente da aggiunger, basta portare il tuo amorino malconcio da quei due buffi signori per salvargli la vita.
Fay: yeeeee!
Kurogane: allora? Quando ci sbrighamo?
Fay: stanotte. Con sassi e pietre.
Kurogane: EH?! Tu sei tutto matto, io lo sventro! Altro che sassi e pietre!
Fay: ma Kuropon! Era il Signore degli Anelli!!

08/08/11, ore 23:28

NON CI CREDO, ho dimenticato di recensire. *si picchia*
Allora... la storia procede, e se lo scorso apitolo lo lessi piuttosto di sfuggita questo ci ha donato taaanto kuro!love e quindi facciamoci una sbevazzata. *heart*

Non noto errori particolari però sono anche piuttosto stanca e probabilmente covo qualcosa o__ò
Ho visto questa frase, però: «Per favore, ora, guidami dove sta lui io qui dentro mi perdo!» Se io fossi la tua beta, reclamerei il diritto di uccidereuccidereuccidere, però solo perché ho l'acqua nelle orecchie u__ù
Continuo a non ricordare i personaggi che si occupano di Fay, però sono tanto carini e simpatici e quindi credo li adorerò owo Il discorso però sulla magia di lui è però un po' lungo e a un certo punto mi sono persa, salvo poi salvarmi in corner XD

«Qualunque cosa vale più della mia vita. Lui vale più di ogni altra cosa.»
Dopo questa frase, però, direi che possiamo perdonarti più o meno tutto çwç

Alla prossima, buon uomo! ucchan

08/08/11, ore 15:57

Innanzitutto ciao! Ho letto i 10 capitoli che hai pubblicato praticamente in due giorni... Cavolo se sei bravo! *-* Ho letto mooolte fanfiction nella mia breve carriera di recensore e devo dire che questa rientra sicuramente nelle migliori e nell più appassionanti! Ai primi capitoli ho pensato 'Chissà che si inventerà...' e quando ho letto del combattimento mi sono detta 'qui gatta ci cova! Beh, meglio così :D' xD Kamui e Subaru... Ma sono dei miti u.u Grazie a loro ti sei sbarazzato di Sakura-hime, Shaoran e Mokona, credo che nelle KuroFay sia la cosa più difficile da fare! Mi piace tantissimo come hai reso il personaggio di Tomoyo, è grande *-*
Fay, caro Fay (o dovrei dire Yui? ^^"), quante volte dovrò ripeterti che ci servi vivo? Altrimenti chi prepara la colazione a base di lattosio a Kuro-rii? E poi sei così dannatamente potente! Cavolo, ti credo che il tuo corpo non ce la fa più, e che cavolo! u.u
Grandissimi i tizi dell'altra dimensione che hanno aiutato Fay (non mi ricordo i nomi, scusa ^^") !! Li stimo profondamente.
E così Kuro-tan ha fatto un altra figuraccia... Vabbè, una in più, una in meno u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e che Kuro-bau riesca finalmente a prendere questo benedetto antidoto! u.u
Alla prossima,
San.

07/08/11, ore 16:04

sono la primaaaaaa! *corre fino al traguardo sbracciandosi e mandando baci sugli spalti*
ok non conta nulla in realtà u.u pensavo pure di dare soltanto una prima letta e recensire quando la mia testa non stava galleggiando causa sbronza data da cocktail-alla-frutta-rosa-degni-di-Fay (cosa che mi fa vergognare molto =_=).. però che diamine, ho trovato questo capitolo troppo dannatamente interessante per non metterci bocca immediatamente.
e poi hai aggiornato!! ciò significa che finalmente ho qualcosa da leggere! io non leggo MAI, proprio MAI fanfiction in questo periodo <_< però la tua la aspettavo con ansia, avendola anche riletta da poco visto che mi ero presa indietro, e non ho sentito neanche troppo il distacco con gli altri capitoli :3
certo, ci hai fatto aspettare una vita u.u e questo è male. però ti capisco, specie se fai correggere i tuoi capitoli (essendo stata anch’io la beta di una ragazza posso dire che ci mettevo anche un mese a correggerle le storie xD –pigraaaaaaaaaaaaaa-)..

passo a commentare il capitolo che è meglio!
beh sono contenta che Kurogane non abbia gettato la spugna fino all'ultimo u.u ormai è ridotto talmente male che soltanto a leggere mi chiedo come ti sia saltato in mente, scrittore malefico D: però insomma trovo che il suo spirito sia quello del Kurogane di sempre, lui in pratica è sempre splendidamente IC <3 non ti preoccupare dell’OOC u.u per me non c’è affatto, e poi io sono convinta che chiunque ami e approfondisca un personaggio abbia il diritto di mettere del proprio nel suo carattere (in fondo non è che le Malefiche ci abbiano dato troppo materiale, specie per la relazione con Fay che non ha un finale D:). di sicuro Kuro-pon è stato stoico, si è comportato da bravo ninja.

la parte con Hisui e Kokuyo mi ha fatto luccicare gli occhi di felicità *^* cioè sei riuscito a riprendere molte caratteristiche di Wish e in più hai dato un carattere migliore a Kokuyo, che per me nell’opera delle CLAMP è piuttosto insignificante.. non che non fosse un bel personaggio, però non sono mai riuscita a capire perché non l’abbiano approfondito visto che ne avevano la possibilità! se ne sta come un tonno fermo immobile per quasi tutto il manga uffa e-e
ho trovato una citazione geniale da parte tua il fatto che Kokuyo venga continuamente interrotto da qualcosa mentre parla, nonostante stia parlando pure normalmente x°D insomma, in Wish quello dopo un po’ è veramente diventato un fattore disturbante..
finita la mia personale lamentela, devo dire che queste frasi:
«Lui vale più della tua vita, quindi.» evinse.
«Qualunque cosa vale più della mia vita. Lui vale più di ogni altra cosa.»

mi hanno quasi uccisa dentro di felicità. queste sono le tipiche citazioni che io rubo impunemente da fan fiction e salvo unicamente per leggerle e commuovermi x°D quindi sappi che l’ho fatto u.u’

hai debitamente tagliato il pezzo dove Kurogane parla a Tomoyo dei suoi sentimenti per Fay e-e però alla fine c’è sempre il discorso che fanno mentre Fay dorme (a proposito, l’ho trovata una scena troppo dolce e carina –penso fatta anche apposta xD-).. ovviamente Kurogane si è già reso conto di quello che prova per Fay, meno male <_< i tuoi personaggi sono molto meno tardi dei miei x°D
questo capitolo alla fine è allegro, ma io intravedo già il buio alla fine del tunnel di luce (?).. Fay non sta molto bene eh? me l’hai reso pure più magro di quel che è in realtà e-e cioè, tu gli vuoi proprio male a questi due! ho capito il discorso della magia, ho capito che Fay è troppo deficiente per capire il discorso della magia.. ma farlo morire in questo modo sarebbe crudele u.u crudele perché sarebbe un suicidio all’insegna della stupidità.. io ho un vago rispetto per Fay, dato dal fatto che.. beh, lo rispetto da qualche parte nella mia mente. quindi spero tanto che non me lo uccidi così çAç

la mia testa sta galleggiando molto più di prima purtroppo perciò il tono della recensione è diventato più idiota, non so se l’hai notato xD non riesco più a scrivere cose di senso compiuto, perciò ora vado a prendere un tè.
sappi comunque che ti sto seguendo e tifo per te u.u non ho controllato ma spero che aggiornerai presto anche l’altra fanfic, che era appassionante quanto questa! tra un po’ aggiornerò anch’io, sì, quando deciderò se cambiare o meno un pezzo che non mi convince molto xD quindi visto che sto facendo il mio dovere (almeno mentalmente), fallo anche tu u.u
ciao ciao :D baci!! alla prossima e complimenti anche per questo bel capitolo <3

24/07/11, ore 15:27

premettiamo subito una cosa, che definirei fondamentale: è la prima volta che mi metto a scrivere qualcosa da taaaanto tempo, indi per cui non mi stupirei della completa mancanza di fili logici conduttori che leghino la marea di parole che, probabilmente, popoleranno questa pagnia.
Altro piccolo problemino: ho letto questo capitolo il giorno in cui è stato postato, il che implica che io lo ricordi in modo molto relativo.
E rileggilo, potresti dire tu.
Sembrerebbe un invito razionale, ma dopo l'ultima settimana non mi è rimasta nemmeno una briciola di razionalità, e i miei neuroni hanno protestato a gran voce quando ho riaperto le pagina, urlavano che era un capitolo lungo e pesante, e che era scritto troppo piccolo. Non si possono contraddire i miei neuroni, soprattutto quando minacciano uno sciopero generale ad oltranza, e in questo momento mi servono ancora lì, grazie tante.
Bene, detto questo aggiungerei che il capitolo non ho la forza di commentarlo.
...
...
E allora cosa?
E allora niente, sarebbe simpatico che qualcuno giungesse in mio aiuto, qualcuno che il capitolo se lo ricorda per forza... tipo la Malefica, ma lei è nel suo paesino tra le montagne e non può giungere in mio soccorso
*Yua sta piangendo disperata quando una figura di bianco vestita si avvicina all'orizzonte. Capelli biondi, lunghi, che oscillano leggermente al vento, camminata elegante, l'abito che segue i suoi movimenti. Dama Galadriel? No! Hisui.*

Ecco, adesso ho anche un sostegno psicologico. Ma ho come la vaga impressione che a breve lo raggiungerà anche il suo amichetto del cuore, dal momento che non lo lascia mai solo soletto per più di dieci minuti d'orologio. Ma veniamo a noi.
Hisui, tu ti ricordi che cosa succede?No, perché io temo di aver rimosso...
*Hisui si sistema la luuuunga treccia congesto molto vistoso, sistema la gonna e sorride all'autore*: mi ricordo che non c'è praticamente nemmeno uno scambio di battute. E che Kokuyo ha seriamente pensato di spedire Fay a dormire nel letto di _Dì, dal momento che ha relegato un omone come lui a dormire sul divano. Soffre, quel povero angelo...
Angelo? *Okay l'affetto, ma Yua si ricordava una storia diversa*
*Hisui la guarda sorridendo mentre annuisce con convinzione*: Certo! Non ha ancora fatto a pezzi nè Dì nè Fay, direi che più che angelo dovremmo chiamarlo santo!
*Yua rinuncia a contraddire*
E poi... e poi quel povero Fay... diciamo pure che l'autore non è stato cortese a trattarlo a quel modo, ecco. E con questo non voglio insultare nessuno, solo che una tale perfidia... quel poveretto è più morto che vivo! E se muore poi che facciamo noi? Eh? Che ci facciamo col cadavere di uno che quasi non conosciamo ma che ci siamo portati dentro casa per simpatia? Dove lo seppelliamo, eh??? No, sul serio, sarebbe un problema... poi mi ci sono affezionato a quel poveretto... è biondo! E mi sono accertato che fosse abbastanza depresso e disperato, è un povero cucciolo indifeso! Un animaletto sperduto!
*Yua comincia ad avere paura di Hisui, che a quanto pare pensa che Fay- più- morto- che- vivo sia un animaletto da addomesticare*
E poi fa come gli dico io! Anche lui! Un adorabile animaletto da compagnia!!!

*Yua fugge lasciando Hisui ai suoi spaventosi monologhi sui modi migliori per addestrare dei piccoli Fay affamati, perché comincia a fare davvero paura*

Bene, lasciandoci alle spalle quello che si è rivelato essere un po' troppo bizzarro per un commento su un capitolo come questo, chiediamo sostegno a qualcuno che potrebbe essere un po' meno spaventoso, più che altro perché non ha mai fatto mostero delle proprie stranezze.
Ecco, Tomoyo, adesso ho proprio bisogno delle tue accurate perle di saggezza. Sì, perché per quel che mi ricordo all'inizio del capitolo abbiamo un tristissimo Kuropon annegato nella disperazione e nel senso di depressione acuta per la sua impossibilità di muoversi, di rivedere Fai Il Vigliacco e soprattutto di morire per effetto del veleno più che di una virile ferita ricevuta contro un nemico alla sua altezza. Dico bene?
*Tomoyo annuisce* in effetti è un po' depressimo pivero caro... ma in realtà è un problema di feng shui, lui non ci crede, ma con il letto messo in quella posizione l'energia positiva non può scorrere! Lui non capisce!
*Yua la guarda perplessa* ma scusa, adesso non è completamente in tuo potere? Non è immobilizzato a letto un tantino vomitante?
*Tomoyo annuisce* ma che cosa c'entra! Lui pensa solo in nero, non fa bene al suo karma! Tu non capisci! Lui... lui... *gesticola pesantemente*
Okay Tomoyo. A parte l'impulso a farti rinchiudere al CIM, che ti giuro è forte, vorrei farti qualche domanda. Mi spiegeresti che cosa passa secondo te per la mente del Malefico nel momento in cui scrive queste cose del povero Kuropon?
*Tomoyo sorride* beh mia cara, mi pare evidente.
E allora??
V__V niente. Non passa niente per la mente di Dì quando scrive cotali verbosi capitoli. Lascia fluire la perfidia, tutto qui. E questo è facilmente riscontralbile nella marea sconfinata di pare mentali che riserva al mio ormai gaio vecchio amico. Insomma, gli fa perdere i capelli, gli fa perdere la voce, gli fa perdere ogni convinzione, ogni certezza... e poi, insomma, potrebbe farlo in modo un po' meno accurato, il povero Kurotan non è più quello di un tempo *Fa no- no con la testa* nel senso, se lo avesse ucciso subito sarebbe stato più clemente. Oppure, -alternativa valida- potrebbe scrivere un po' più vagamente.
*Yua annuisce* in effetti quando inserisce tutti sti macabri dettagli è impossibile non vedersi di fronte quel poveraccio che prova almeno ad urlare di dolore ma che non ce la fa... è perfidamente accurato, non trovi?
*Tomoyo batte le mani* certo! Ecco, se avesse scritto tipo "Kurogane stava male. Non dormiva più, non mangaiava, piangeva a dirotto e chiamava la mamma nel sonno e quando era sveglio si disperava per il suo amor perduto"... ecco, non sarebbe stato meglio?
*Yua solleva il sopracciglio* diciamo che sarebbe stato da *si ricorda che non è bello fare nomi* quellachescriveunamareadistoriediseguitocheperònonsinculanessuno. Ecco, non so se ho reso l'idea... ma boh, lui no, deve essere prolisso di dettagli e di accurate descrizioni. Che essere senza cuore!!!
*Tomoyo sghignazza* Sai cosa? E se chiedessimo direttamete all'interessato? Insomma, che cosa pensi ne dica lui??
*Yua inorridisce* e tu vorresti chiedere a Kurosgrunt che cosa ne pensa del Malefico Dì???
*Tomoyo ridacchia* Già...
*Kurosgrunt non risponde alla chiamata; nella segreteria telefonica si sente "Al momento Kurotan non può rispondere, è troppo impegnato ad affilare qualsiasi cosa con lama che abbia trovato in casa per fare a pezzettini piccoli piccoli il Malefico Autore di questa storia" e la voce suona terribilmente simile a quella di Fay. L'ipotesi viene avvalorata dal fatto che al telefono di Fay la segreteria telefonica dica più o meno lo stesso0* diciamo che dopo avergli fatto mettere un pannolone il desiderio di vendetta di Kurogane è più che giustificato... insomma, un pannolone??? Cattivo, cattivo Dì.
Va beh, comunque nemmeno con Fay è stato clemente... mi aspetto quantomeno che nel prossimo capitolo sia un tantino più delicato con quei due, dal momento che l'affilamento -o affilatura? Affilatura è più bello e più minaccioso V__V vada per affilatura- dicevamo, mi auguro che nel prossimo capitolo sia un tantino più delicato dal momento che l'affilatura dei coltelli e delle spade è pericolosamente vicina alla fine... e poi ricordiamoci sempre che Fay è provvisto di arti magiche, quindi potrebbe decidere di -che ne so- rigirare la situazione... e fossi in lui non vorrei essere una creatura la cui storia viene plasmata dalle mani di quello scemo di Fay... ma boh, magari non ci sarà bisogno del loro intervento nel commento al prossimo capitolo, Tomoyo, te che dici?
*Tomoyo continua a ridacchiare, poi si siede in terra* secondo me Dì morirà per mano loro. Non so te, ma non lo vedo molto propenso a far finire tutto con un bel "e vissero tutti felici e contenti in secula seculorum"... ma forse mi sbaglio anche io e nel prossimo capitolo scopriremo che questo è tutto un sogno di Fei Wong... sarebbe divertente, solo che poi sarebbe lui a subire l'ira funesta che infiniti addusse lutti ai cattivi creatori di storie malefiche di Kurotapatapa e del suo amico Fay La Furia... Boh, non ci resta che aspettare fiduciose l'uscita della prossima parte di storia... sperando che sia un tantino meno pesante di questa, solo per la nostra sanità mentale dico, non tanto per quella dei protagonisti...

Dopo questa profonda riflessione Yua si congedò con un leggero inchino alla platea, sicura che si ritroverà di nuovo nella stessa situazione a distanza di non troppo tempo. Gli spettatori in sala si alzarono in piedi per un'ovapzione in piena regola, e Yua non sapeva come comportarsi, fino a che non notò che sul fondo del palco venivano proiettate le scene tagliate, quelle in cui Fay e Kurogane sfogavano la loro ira repressa nei confronti di qualcuno che poteva essere a stento riconosciuto come il Malefico Autore di Overleven per poi stingersi in un abbraccio appassionato.
Yua comprese che per il suo bene, il Malefico Autore avrebbe fatto meglio ad essere un po' meno malefico, e si rammaricò profondamente di non aver potuto far nulla perché la tragedia fosse consumata.
Sullo sfondo apparve allora un uomo in calzamaglia blu con sopra un paio di mutande rosse e un luuuungo mantello, i capelli ingelatinati e il mascellone. Vista la strage pianse lacrime amare, e dall'alto della sua grossa "S" disegnata sul petto spiccò il volo girando mooooolto veloce intorno alla terra e riportando il tempo indietro, permettendo così ad un Dì redivivo di rimediare ai suoi errori e alle sue efferatezze: si sarebbe scoperto in seguito che l'uomo in calzamaglia era un fedelissimo lettore delle storie di Dì e che l'idea di poter morire senza aver finito di leggerle l'avrebbe fatto vivere nel rimpianto fino alla fine dei suoi giorni.

ps,
ti odio. Sappilo. Ti odio.
Ah! Non ho riletto il commento V__V e non ho intenzione di farlo.

03/07/11, ore 19:28

"Quel mago aveva destato in lui, fin dall'inizio, un certo interesse, oltre una certa voglia di scannarlo[..]" -> QUESTO è quasi meglio del capitolo precedente in cui Tomoyo voleva picchiare Fay x°D

m-ma quanta tenerezza ç_ç Kurogane che pensa a Fay prima di tutto il resto (anche della sua vita/morte) è talmente IC che mi sta venendo da piangere ç_ç
lui sta morendo, è praticamente agonizzante, e il suo unico pensiero è come è riuscito a salvare Fay e come vorrebbe vedere Fay prima di morire? ma poi, vabbè che è un uomo e la maggior parte, in particolare della specie di Kurogane, hanno dei seri problemi a capire gli affari di cuore.. ma un piccolo dubbio non gli è mai venuto, no?
(stessa cosa vale per Fay comunque, anche se vedo che si è svegliato già di più <_<)
certo che no! lui si deve fare pare su pare a pensare alle cose più idiote, o che è tutta colpa degli altri se si è bellamente innamorato di Fay (specie colpa di Fay) <_< in realtà, non so perchè mi lamento. avrei dovuto sospettare una reazione del genere dal parte sua a quel bacio xD mi sembra giusto.

ah nella recensione allo scorso capitolo non ho accennato (ma me ne sono accorta benissimo xD) ai problemi di Fay, forse perchè ero tutta presa da quelli di Kurogane.. già, Fay non può non avere problemi in effetti, quell'uomo è un problema vivente, che sciocca sono stata a farmi illusioni di un Fay in salute u.u
quindi anche lui non sta molto bene eh e-e te l'ho già detto, ma ripeto senza problemi che sei un uomo CRUDELE. io se fossi in te mi terrei caro quel presunto elmetto e-e
anche se un pochino ti perdono per la visione di Fay che commemora Kurogane vestendosi come lui e portando il suo nome xD
e anche per aver nominato pure i personaggi di Wish u.u altri antenati di Kurogane e Fay, in effetti xD a volte credo che le malefiche CLAMP non abbiano troppa fantasia.. ma le amo lo stesso xD

in ogni caso vedere Fay ridotto così mi ha reso molto più triste che nel caso di Kurogane ç_ç insomma, FAY è il mio personaggio preferito in assoluto e sta morendo (di nuovo) ç_ç
anche se presumibilmente alla fine li farai morire entrambi, spero in un modo un pò più allegro di questo, anche se non ho idea di quanto manchi alla fine della storia.. cioè, ma anche il topo gigante doveva mettercisi TT^TT non ha visto da solo che Fay è un caso umano?!
un pò di pietà insomma!

bah non ho nulla da dire ancora.. il capitolo mi è piaciuto ma mi ha depressa un sacco e mi piacerebbe molto capire cosa succederà adesso. anche se conoscendo la tua crudeltà nel prossimo capitolo come minimo morirà anche Kurogane e tu fuggirai nella notte e-e
..non lo farai mi auguro xD anche perchè hai detto che ci saranno due finali u.u sono fiduciosa insomma.
e poi a me piaccino da morire le storie che finiscono male, anche se non sembra per niente perchè mi sto solo lamentando..

uhm, comunque complimenti ancora xD
il capitolo mi è piaciuto, è stato bello perchè non c'è mezza parola parlata :3 dev'essere stato difficile scriverlo (almeno io di solito non ci riesco).
sei proprio bravo ^^ ciao ciao, alla prossima!!

03/07/11, ore 18:52

lasciami dire per prima cosa che il modo in cui è ridotto Kurogane è quasi troppo brutto ç_ç sì, ho interrotto il capitolo che finalmente stavo leggendo solo per farmi questo appunto.
povero Kurogane, privato della sua forza che è l'unica cosa su cui lui conta al mondo ç_ç (beh oddio, qui ci sarebbe da ridire, ma più o meno è così).
ora continuo a leggere T^T sei un uomo crudele comunque. non lo potevi mandare in coma? almeno potevi farlo morire attraverso i sogni (comunque dolorisi e crudeli), ma in forze (più o meno) u.u ok basta.
comunque la descrizione della sua malattia mi ricorda troppo un libro che ho letto recentemente o.o ("Rumo e i prodigi nell'oscurità") insomma, regna il macabro ç_ç

ora comincio la vera recensione u.u
ho deciso di lasciartene una a capitolo perchè mi sembra giusto così u.u se te ne lascio una intera poi non ricordo cosa volevo dirti per il capitolo precendente e così via xD sono sicura che hai capito l'idiozia che ho appena cercato di spiegarti.

Kurogane ha molto tempo per pensare a Fay noto *w* sono arrivata ad un punto in cui potrei pure accontentarmi di questo, anche se in realtà li fai interagire molto di più, sono davvero soddisfatta della cosa u.ù
comunque Kurogane ha scelto un bellissimo momento da raccontare per quindici volte a Tomoyo nei suoi deliri *w* trovo che la parte in cui Fay mostra i suoi poteri per la prima volta sia a dir poco bellissima, è uno dei miei (innumerevoli) punti preferiti del manga (tutti KuroFay in effetti.)!
comunque ho apprezzato la tua descrizione della sua malattia.. è molto realistica (ogni tanto certe cose tipo "ma quando vanno in bagno" me le domando mentre leggo storie del genere -perchè sono poco normale-), è una cosa buona e giusta, non lo fanno in molti ^^

passando alla parte di Fay, devo dire che me lo immagino tutto ferito e sperduto (è così quasi sempre), però non solo ç_ç la cosa mi mette una tristezza infinita..
ho apprezzato la microparticina di Kakei e Saiga (leggi "il fatto che tu li abbia nominati").. sono una specie di antenati di Fay e Kurogane u.u
mi ha messo una tristezza infinita (assieme ad una buona dose di "ohmaccom'è carino") anche il fatto che Fay non riesca a tenersi lontano da Kurogane per troppo tempo, e che sia il suo corpo a costringerlo a tornare. beh è una cosa stupenda e un'idea meravigliosa, complimenti.

devo dire che Kurogane mi fa sempre più pena *guarda intorno per controllare che non la senta*.. alla fine lui si è praticamente arreso, si sta lasciando andare ç_ç ed è solo per Fay che vuole apparire presentabile, più che di fronte a tutti gli altri..
mi è piaciuto il punto in cui pensa che non gli interessa più di perdere la propria dignità di fronte a chi lo aiuta persino a vestirsi e a lavarsi, ma davanti a Fay vuole apparire "in salute" per quanto possibile ç_ç
ma poi........ "io penso sempre a te"?!
e Kurogane lo dice così, senza pensarci?! io mio cuore è quasi esploso e lui lo dice come se nulla fosse ç_ç basta, merita di morire!! la cosa, tra parentesi, mi ha resa molto felice, nel caso non si fosse notato xD almeno stavolta Fay gli ha dato una risposa semi-soddisfacente u.u è vero che è molto romantico.
..anche se forse Kurogane non lo intendeva proprio in quel senso.

il loro discorso finale e la SCENA finale (sono ancora qui con gli occhi che luccicano) sono di una bellezza impagabile.
sono ai livelli che "anche se fosse scritto in una lingua che capisco a malapena lo troverei meraviglioso lo stesso" *w* -> pensiero poco comprensibile.
comunque il bacio ti è venuto benissimo e mi ha lasciato molto sorpresa perchè non è un punto dove il lettore se lo aspetta u.u cioè io me lo aspettavo molto prima o molto dopo ma è stato meglio così xD

ok la recensione fa abbastanza schifo v.v ma in genere posso dire che quello che hai scritto in questo capitolo mi è piaciuto molto ed era piuttosto avvicente anche se in fondo non succede un granchè..
ci sono degli errori che però sono talmente insignificanti che non li ricordo (e come minimo li ho notati solo io) xD comunque sai scrivere benissimo, usi davvero una grande varietà di parole, specie considerando che non è la tua lingua madre.
ora passo al prossimo capitolo quindi ci si sente dopo u.u complimenti!!! ^^
*vola via*

22/05/11, ore 23:37

è valsa la pena aspettare per un capitolo così bello! Complimenti, la storia mi piace sempre più, ma comincio davvero ad essere preoccupata sia per Fay che per Kurogane, non voglio che nessuno dei due muoia!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà adesso! complimenti ancora baci baci Kiki :)

28/03/11, ore 22:49

Signor Dì, mio caro signor Dì.
Questo capitolo è decisamente bello, te l'ho detto anche prima della serie di modifiche che hai apportato ed oggi te lo ripeto.
Di suo è molto intenso e lascia il dovuto amaro in bocca, restano parecchie in sospeso e a mio avviso è anche giusto così.
Il presagio che la principessa esprime brevemente al nostro mago imbecille non è che sia proprio dei migliori, ma non mi espongo più di tanto sapendo poi come continuerà la storia in un futuro prossimo che va ben oltre i capitoli fino ad oggi postati, ma sicuramente cambierai ancora una volta (si spera una sola) idee, per cui i pronostici attuali possono cambiare cambiare cambiare cambiare *va in crisi*
Comunque, il saluto mancato probabilmente qualcuno... QUALCUNO lo rimpiangerà a dovere, soprattutto perché le cose non andranno mai bene maaaai *si dispera* no in realtà le cose stanno volgendo per il meglio, del resto poteva pure capitare che si trovassero da qualche altra parte rispetto all'accogliente castello del regno del Giappone antico, certo, probabilmente il nostro caro ninja-pon avrà una serie di grattacapi non indifferenti visto che la nostra cara principessa, presto o tardi comincerà a ficcare il naso un po' ovunque e cercherà pure di dare una mezza svegliata a quel mh signore tuuutto nero.
Mh, non sono proprio brava con queste cose, ho rubato il pc a mia cugina perché detesto le feste di compleanno e oggi mio cugino (il fratello della gentile cugina che mi ha prestato il laptop) compie gli anni e io non sono proprio dell'umore stasera di stare in gruppo gruppone con gente che nemmeno mi sta così simpatica, per cui accontentati!
La storia è bella, il capitolo è bello e mi piace da impazzire, stai migliorando moltissimo, bravo!