Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

05/06/11, ore 20:38

A mio parere hai fatto bene non inserire questo pezzo in un missing moment. Anzi, mi è piaciuto molto il capitolo e spero ce ne siano altri che riguardino Alice e Jasper!
Al prossimo capitolo, Giulls

28/05/11, ore 22:49

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
speravo tanto che lo scontro fosse con edward, ma prima o poi avverrà anche quello...
i regali sono azzeccatissimi..
a presto,
baci baci,
ary94

28/05/11, ore 21:52

uffa ma xke bella non kaccia le @@ e lo kiama aaaaa l'amore avvolte ti rende davvero stupido o.o

28/05/11, ore 17:38

e così bella ha rincontrato james,lui ha quanto vedo è andato avanti, ha incontrato un' altra ragazza, chissà se bella telefonerà mai a jaspi?????chissà xchè ma penso che durante le feste natalizie bella avrà una bella sorpresa, chissà che altro ci riserverai???? Un bacione grandissimo ciao *__*

28/05/11, ore 17:02

Bello, bello, bello :):)
e mi fai aspettare, aspettare aspettare ^^ no dai, sono una ragazza paziente, ce la faccio. James e Victoria nella saga sono una coppia molto tragica e unita, sono curiosa di vedere come li sistemerai. Edward.... ma quando ti sbrighi a incontrare bella?
Alice è così carina :):) Lei e jasper sono tenerissimi insieme :):) non vedo l'ora di vedere che cosa farai anche con questi due :):)
davvero brava complimenti :):)
a prestissimo =)=)

28/05/11, ore 16:13

Ciaooo.Quindi il nostro caro James ha trovatoVictoria ma ora i nostri cari protagonisti si devono incontrare e devono sistemare la faccenda che vedo e leggo non hanno ancora sistemato spero che edward non si sia arreso e cerchi in tutti i modi di riavere Bella tutta per se e si Alice è proprio cotta a quanto leggo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

21/05/11, ore 21:48

Ciaooo.Oddio ora Bella vorrà chiedere di Edward e Alice gli dirà ciò che lei pensa anzi ne è sicura di Edward e di sicuro Bella andrà da lui e gli confesserà tutto l'amore che prova per lui e che si è lasciata con James e sai sono felice che tu abbia scritto questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/05/11, ore 17:46

ciao!!!
ho trovato soo oggi la tua storia che mi è piaciuta fin dall'inizio, anche se james non mi piace per niente..
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, immaginavo che bella e edward non si sarebbero incontrati, bella è molto insicura ed ha paura, ma grazie ad emmett si è decisa a prendere in mano la sua vita, finalmente..
a presto,
baci baci,
ary94

21/05/11, ore 16:08

Ciaooo roby :):)
bello il capitolo, anche se sono rimasta con l'amaro in bocca quando ho scoperto che quella ragazza non era bella. Uffi :( comunque, è stato bello lo stesso. E come hai detto tu infondo è stato meglio perchè bella è ancora molto confusa.
Emmet? Ma certo che sono contenta che sia tornato in scena :):):) Mi piace davvero tanto, è simpatico, anche dolce, e anche se fisicamente forse non rispecchia i miei gusti ( sarebbe quel tipo di ragazzo che è il dopppio o il triplo della fidanzata) è uno di quello che fanno sciogliere il cuore :):)
non vedo l'ora di leggere il prossimo :):)
un bacioneee

21/05/11, ore 15:48

santo emmett e santa alice kon la loro allegria e skiettezza ottengono sempre quello ke voglio e io li amooooo
eddy è innamoratissimo km è giusto ke sia tra uomo e donna *_*

21/05/11, ore 15:11

grande emmy, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo comunque lui ha ragione bella deve affronatre il passato, qualunque esso sia,non nascondersi come una ladra, chissà che aiuto gli può dare alice??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

21/05/11, ore 15:09

Lo ammetto, ci sono rimasta male quando la tipa di spalle non era Bella e con le parole di Edward mi sono quasi commossa!
Ma in compenso è tornato Emmett, finalmente!
Gran bel capitolo, complimenti! Ad ogni modo non vedo l'ora che ci sia l'incontro tra i due.
Un bacio, Giulls

13/05/11, ore 01:53

omg jazz e alice sono stupendiiiii eddy dolcissimo
p.s io spesso lascio il cel in frigo ihhiihhihi

12/05/11, ore 22:42

e così i ragazzi sono in fibrillazione x l'intervista, jaspi ha finalmente parlato chiaro con alice, chissà se potrà nascere qualcosa trà quei due????? eddy alla fine dell'inteervista ha voluto cercare bella disperatamente, chissà come andrà trà quei due??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

12/05/11, ore 22:14

Ciaooo.Oddio che bello non ci posso credere devo dire che posso mi hai sorpreso molto con questo capitolo e sai sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra di loro sai sono felice che Edward sia stato così eccitato di incontrare Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo