Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

13/01/12, ore 02:23

Ma ti dirò, io ho trovato questa storia solo oggi e devo dire che mi piace molto, è scritta molto bene, è scorrevole e molto bella.
Il capitolo è bellissimo, traspare l'amicizia che c'è tra Alice e Bella, lei era pronta a rinunciare all'affare pur di non far star male Bella, così come Bella è pronta a non farci caso e separare vita da lavoro, per non far perdere l'affare a Alice.
Davvero bello.
Per fortuna James non si fa più sentire, vorrei vedere!
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 02:10

Il capitolo mi è piaciuto.
Alice apparte il fatti che ha detto a tutti che Bella era tornata single, è davvero fantastica!!!
L'adoro!!! xD
Oltre ad ossere un'ttima amica, è davero geniale, ha ragione, deve pagarla un pò.
Dai cavolo, ha fatto soffrire Bella in un modo assurdo, anche se però, mi sembra che ci sta davvero male lui adesso, finalmente crescendo ha capito, però diciamocela tutta, se la deve un pò sudare Bella, non può tornare dopo tempo e bum, tutto come prima.
Sul pensiero di Alice condivido solo in parte, in effetti la maggior parte degli uomini, sono solo capaci di usare le donne.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 01:54

Bellissimo capitolo.
Jasper si può capire, non lo fa con cattiveria, semplicemente non conosce Bella, e quindi non concoscendola non può sapere se è una brava persona, oppure è una di quelle che sono in cerca di notorietà.
Si vede che vuole un gran bene ai ragazzi, e riguardo alla sua vita, devo dire che quella Maria, lo amava proprio tanto -.- che st...a!
Mah!
Solo è meglio che lo dica a Edward, non penso che la prenderà molto bene, quando scoprirà che vuole andare a parlargli.
Edward si vede che è ancora innamorato per carità, però come ha detto Tom già per il modo in cui l'ha lasciata, lei dovrebbe odiarlo a morte.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 01:40

CHe dispiacere, anzi!
Mi è piaicuto molto questo capitolo.
Bella ha fatto bene a non cercare di giustificarsi con James, tanto quello avrebbe creduto quello che gli avrebbe fatto più comodo, perchè quindi perdere tempo con un essere del genere?
Emmett è davvero una grande persona, sempre docle, carino, divertente, ma che sa capire quando non è tempo di ridere, cerca di risollevarla, ma allo stesso tempo aspetta che le passi tutto.
La canzone è bellissima, la conosco e mi piace davvero tanto, sono parole così dolci e molto addattabile alla tua storia.
Povera Bella, mamma mia.
Alice la adoro, è sempre lei xD
Ahahaha Ememtt ha capito bene di non contraddirla XD
Si anche io vorrei un fratellone come Emmett, (diciamo che mentre leggo e rileggo la saga mille volte, vedo sempre Emmett come un fratellone maggiore XD)
Speriamo che allora le cose cambino con Edward, se alla fine lei prova ancora qualcosa, che cerchi di perdonarlo, alla fine è stato davvero docle con quella canzone.
Alla radio è stato dolcissimo.
E gli amici di lui sono davvero grandiosi.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 01:13

Non ci posso credere, ma che me..a!!!
Ma come si permette!
Ma davvero, arrabbiato o meno certe cose non si dovrebbero mai dire, mai!
Poi a me sembrava molto convinto di quello che ha detto, ma dico, alla faccia che lui provava qualcosa per lei.
Sono felice che lei l'abbia lasciato, primo perchè non solo lui invece di essere felice per lei, sembrava sperare sempre che le cose non andassero come lei volesse, secondo lei non è stata raccomandata e poi dargli della put...a!
Che non si faccia più rivedere, non che la tartassa sul cellulare, telefono di casa e rimane pure li sotto casa!
Meno male che c'è Emmett, l'ho già detto che mi piace XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 01:02

Emmett è davvero grandioso XD
Si conoscono da poco, ma riesce a capirla, è davvero un grande amico, così come tutti gli altri.
James, che noia, sempre a fare scenate, dovrebbe essere contenta per lei, invece....
Chissà con Edward come andrà, dovrà rimboccarsi le mani il ragazzo se vuole rinconquistarla.
Alice è molto simpatica, già da come ne parlano.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 00:54

Bellissimo anche questo.
Emmett è stato davvero carinissimo ad aiutatarla.
James già non mi piace, che esagerato dai!
Non può avere amici maschi, deve per forza pensare che ogni maschio la veda in un'altro modo?
Che pizza >.<
Alice mi sembra molto gentile e carinissima, e cavolo lavora per un'importante rivista!
La telefonata con la mamma è stata divertente, perchè non la faceva parlare, bè è sempre una madre preoccupata.
Poi speriamo che si riappacifichi con il padre e che lui capisca quanto sia importante per Bella il suo lavoro.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 00:41

ahahah alice sà sempre come fregare jaspi, diciamo che questa vacanza servirà a tutte è due le coppie chissà dove la vuole portare eddy?????? oddio bella stà diventando paranoica se non vede il suo uomo, meno male che c'è alice che come amica sà risolvere i problemi di tutti, mi sà tanto che la vacanza sarà davvero divertente x la coppietta vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/01/12, ore 00:38

Noooooooooooooo, ma come, ma no, no, no!
Uffi >.<
Ma dai, ma se è brava!!!
Certo come al solito prendono le raccomandate o chi gli fa comodo >.<
Mi piacciono Emmett, Seth e Angela.
Certo che James però è proprio una carogna, dai cavolo!
Invece di essere triste per lei, è felice perchè così rimane tutta per lui, ma dai, e lui l'amerebbe?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 00:33

Come capitolo a me piace.
Tom è davvero molto gentile e buono, cerca sempre di capire tutti, ma alla fine si vede che sono tutti e quattro molto legati da una profonda amicizia.
Okay ci sta, che lui si sia pentito, che si sia reso conto della cavolata che ha fatto, ma mannaggia a lui, è stato proprio lui ha lasciarla, cavolo >.<
La frase che si dice da solo è giustissima!
Pasoo al prossimo.
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 00:24

No, no ma che linciaggio, ha fatto benissimo!
Allora si vede che lei rpva ancora qualcosa, in fondo se ci pensa e se piange una ragione c'è, però è anche vero che lei vuole proteggersi, ha paura di riaprire il suo cuore ad un ragazzo di cui lei si era fidata ed era innamorata, mentre lui l'ha ferita.
Emmett è davvero teneroso XD
Comunque vedremo, anche perchè c'è la questione James.
Speriamo che al signor Berard piacciano le foto.
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 00:14

Bellissimo capitolo.
Questa è davvero una grande opportunità per Bella e per la sua carriera di fotografa.
Quell'Emmett mi piace, e Jasper dovrebb essere meno serio ;)
Per il resto vedo che Bella punta sul gusto semplice e fa bene, molte volte è proprio quello che vince sempre.
Mi ha fatto ridere Nick, ma dovrebbe stare tranquillo, Bella non è il tipo da fare queste cose.
Per il resto, gli sguardi se li scambiavano vedo :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

12/01/12, ore 23:39

Bellissimo capitolo, questo si.
Allora per carità James è molto carino a apssare e fargle tutte quelle sorprese, a cucinare per lei, però non è molto carino sperare che lei non arrivi a quel servizio.
Va bene, che lui nè innamorato, però, cavolo!
Sa quanto eli ci tiene!
Passiamo a Edward, è stato un tantino esagerato con Tom, poverino è stato così gentile lui con Bella, però vabbè Edward è an cora innamorato cotto.
Ma dovrà fare molta strada, ma molta se vuole davvero rinconquistare Bella, un cuore ferito è sempre difficile da aggiustare.
In fondo lui l'ha anche lasciata in malo modo, che è innamorato si vede, ma lei?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/01/12, ore 23:33

Ciaooo.Sai Alice l'adoro sempre di più è una grande e sa sempre come aiutare la sua migliore amica però è strano Bella non riesce più a rivedere il nostro caro scimmione preferito:Emmett chissà se usciranno una volta tutti insieme intendo Edward,lui e Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabilante

12/01/12, ore 23:27

WOw grande Bella!!!
Ma che fatto male, io avrei fatto lo stesso, anzi penso proprio che lo schiaffio gliel'avrei dato eccome!!!
C'è lui prima la lascia e poi ritorna bello, bello dopo tempo, solo perchè la rivede, pensa di poter fare così?
Eh no caro mio!
Ha fatto benissimo.
Sul fatto del lei e del voi, ha ragione.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD