Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/11/10, ore 10:23

Molto bello anche questo capitolo =)=) non vedo l'ora di leggere il prossimo e tu sei molto brava ^ ^, mi piace sempre di più.
Al prossimo  allora.
Un baciooooo

06/11/10, ore 23:46

Ehy cara, eccomi! Ricordi? Ero quella che non leggeva se la storia non fosse stata un'pò sviluppata. Procedi lentamente ma i capitoli mi piacciono e sono scritti molto bene (eeheh ovvio dai, un'universitaria *.*).Edward è stato troppo "precoce" nel rapportarsi con Bella. Per la questione di James e Bella.....ò_ò Sono rimasta cosi quando hai accennato al fatto che stanno insieme da 5 anni ma non hanno mai avuto un rapporto fisico. Jamy è innamorato, oh alneo hai fatto capire cosi. Vedremo l'evolversi della situazione. Baci,Sharon

06/11/10, ore 21:29

bellooooooooooo

06/11/10, ore 21:12

e così sono entrati in scena pure jasper ed emmett, ma james ci sarà ancora x molto?????????????? quand'è che bella e eddy chiariranno???????????? vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *_____*

31/10/10, ore 15:45

complimenti!!! bello anche questo capitolo :) penso proprio che ci riserverai molte sorprese =)=)=) non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione !!!!!

31/10/10, ore 15:08

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 15:03

sapremo mai che cosa è successo veramente trà bella e eddy, x farli lasciare??????????????? mi sà tanto che james combinerà guai a non finire, vedremo chealtro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *______*

24/10/10, ore 00:00

e così bella ha conosciuto tom, un menbro della band, eddy è partito subito alla riconquista di bella, mi sà tanto che ne vedremo delle belle trà quei due, chissà che altro ci riserverai????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/10/10, ore 20:46

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo

23/10/10, ore 15:09

Ciao ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto :) scrivi molto bene e non vedo l'ora di vedere come continua =) complimenti !! se ti va passa dalla mia fanfiction, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi =) un bacio ciaooo

20/10/10, ore 21:42

Cara ti dirò la verità. . . Non ho voluto leggere il secondo capitolo apposta perchè voglio iniziare a leggere la storia quando avrà già 7/8 capitoli! Scusami sono imperdonabile ma se ti servissi come metro di valutazione dimmelo e mi ci metto subito. Continua che poi devo leggere eheh! Bacioni,Sha.

19/10/10, ore 18:42

e così eddy rivuole bella x se, mi sà tanto che dovrà faticare x riaverla, bella lo ha riconosciuto??????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/10/10, ore 15:21

e così bella fà la fotografa, è stata chiamata x un servizio chissà chi sarà il modello????????????? sapremmo mai cosa è successo a bella è xchè non vuole impegnarsi con james??????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/10/10, ore 10:37

Ciao Cara! Di solito non commento nè leggo mai i primi capitoli di una storia a meno che non sia già a buon punto ma dato che nessuna aveva commentato volevo dirti quando l'idea sia carina ed originale! Ti vorrei invogliare a scrivere, specialmente perchè molte ragazze sono come me seguono la storia solo se ha un bel pò di capitoli.  Quindi forza che voglio gli altri capitoli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]