Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

12/05/11, ore 22:02

Certo che questa e' una cattiveria. Non puoi farlo finire cosi'! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio, Giulls

12/05/11, ore 21:57

Ciaooo roby :):)
eh già, noi lettori non vediamo proprio l'ora di vedere l'incontro fra questi due ragazzi *-* *-* *-* ci stai facendo aspettare eh? ma ti perdono, sì sì, mi piace molto :):)
questo lo considero per lo più un capitolo di trasizione, un capitolo che ci prepara a qualcosa :):):)
molto brava :) il tuo stile è bello, scorrevole, e per come ti approcci a tutte le situazioni, mi ricordi la simpatia e finezza di jane austen :):)
Certo, tu sei tu, sei diversa, ma la tua scrittura è tranquilla e piacevole :)
continua così =)=)
p.s anche io ho aggiornato, passa se ti va :):)
alla prossima, un bacioooo

09/05/11, ore 23:46

Nuova fan nuova fan nuova fan! Ho letto questa storia in una serata, e' davvero bella. Sono curiosa di leggere il seguito. A presto, Giulls

05/05/11, ore 11:51

Ciao seguo da un pò la tua storia e la trovo molto bella...
Che dire Edward sembra molto contento di poter incontrare di nuovo Bella ed io sono curiosa di scoprire quello che accadrà visto che ora Bella sa anche della canzone....
A presto

02/05/11, ore 14:04

Ma che bellooooo =)=)=)
 jasper ha piantato irina, e penso che tu sappia in che stato d'animo mi trovo in questo momento :):)
alice è sempre alice, ed essendo sempre lei, mi piace sempre di più anche in questo tuo "universo" :):):)
Edward ha saputo di Bella :) naturalmente io spero tantissimo che si incontrino presto, e che sia un bell'incontro. Speriamo :):)
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. So che gli impegni sono tanti. I n questo ultimo periodo è un miracolo che io riescaa respirare...
ma tu lo sai che io aspetto :):)
alla prossima :)
un bacioo

01/05/11, ore 20:35

ciaooo.Evvai Jasper ha capito che Irina è solo un oca patentata e sai sono felice che tu abbia potuto scrivere questo capitolo e si spero che sia i sogni di Edward che quello di Alice si possano avverare così che possano essere felici.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

01/05/11, ore 19:07

irina geeeeeeeeeeeeeeee
mhuahuahua uccellino? sisi kome no xD
o ehm uhm eddi mi sembrava kontento di rivederla ma bellina? io direi alquanto timorosa e sta kosa mi mette ansia

01/05/11, ore 16:53

infatti abbiamo visto come è adorabile irina, pretende di avere tutto e subito grazie anche all'aiuto del suo papà, meno male che jaspi è rinsavito all'istante l'ha mollata lì su due piedi e così alice fà pensieri sconci su jaspi??? scommetto che prima o poi trà quei due succederà qualcosa, eddy alla fine ha saputo tramite jaspi che bella lavora x una rivista,la stessa che gli deve fare l'intervista, chissà come andrà il fatidico incontro????? Un bacione grandissimo ciao *__*

19/04/11, ore 22:51

O.O spero che Irina non si metta in mezzo a Jasper e Alice...o forse si?! e quando ci sarà lincontro tanto atteso tra Edward e Bella?? sono molto curiosa, non farci aspettare troppo :D

16/04/11, ore 20:48

o.o se irina mi fa da disturbatrice la faccio diventare un angelo ammakkato xD

16/04/11, ore 20:39

Ciaooo roby :):) che bello un nuovo capitolo ^^ mi è piaciuto molto, davvero molto carino :) Alice mi piace davvero tanto, è una ragazza così dolce, e in parte mi ricorda la vampira dei libri per tutto il suo entusiasmo e il suo ottimismo =)=) la coppia Alicex Jasper mi piace tantissimo, quindi non può che farmi piacere leggere di loro due, e Irina... bè, cosa mi combini?
Penso che mi sorprenderai :)
Brava, davvero =)=)
Spero di leggere presto il prossimo, anche se aspetterò con impazienza =)=) ho scritto un missing moment su destiny heart, se ti va di leggerlo mi farebbe piacere :):)
un bacioo cara :)
a prestooooo

16/04/11, ore 15:54

e così alice è rimasta molto colpita da jaspi,anche lui però è rimasto colpito dalla piccola alice, però invece di invitere lei fuori ha invitato irina,scommetto che irina è la sorella di tanya, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/04/11, ore 15:13

ciaoooo.come mai Jasper si è innamorato di Irina invece che di Alice che è già pazza di lui e si nota dai suoi pensieri e dai suoi atteggiamenti nei suoi confronti e sono davvero stupita che Jasper abbia invitato Irina fuori a cena.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

28/03/11, ore 12:26

quel che e' certo per quanto mi riguarda e' che la pausa che ti sei presa ha dato i suoi frutti se hai ricominciato a postare, pero' furbo jasper, crede di prendere due piccioni con una fav ma nn sara' lui a essere catturato? da alice ovviamente-ciao

28/03/11, ore 06:56

Ciao la storia sta entrando nel vivo adesso .... Ci sara'' l'incontro con jasper e alice e........ Quello tra bella ed edward!!!! Quindi non temere e posta presto!!!!