Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

15/10/11, ore 14:26

uhhhh lo spaevo io che alla fine ci scappava qualcosa, evvai si sono baciati chissà se ripeteranno l'esperienza sublime??????? ahhhh bella bella come dobbiamo fare con te, nonostante i meravigliosi consigli di alice sei caduta lo stesso dalle scale,diciamo che la loro serata è stata perfetta, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

26/09/11, ore 19:35

ciaoo ho appena scoperto la tua storia mi piace moltissimo sono troppo curiosa di sapere che cos'è successo nel passato tra Edward eBella e sono troppo curiosa di sapere come andrà il loro appuntamento! volevo dirti che il rapporto che si è creato tra Bella e Emmett è bellissima! anche io vorrei trovare un amico così (adesso vado a leggere flash la stria di Emm e Rose!) anche Alice e Jasper sono tenerissimi mi piacciono molto alla prossimaa Baci&Morsetti

26/09/11, ore 12:19

Hey! :)
Per prima cosa, buon inizio di università :) E non preoccuparti per gli aggiornamenti, ti capisco benissimo! Dal 3 ottobre io sarò messa esattamente come te xD
Adoro questo capitolo e adoro il fatto che Bella gli abbia chiesto di uscire e che lui abbia accettato. Finalmente, cavolo xD
Alice ha la mia totale stima perché l'ha convinta a chiamarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Giulls

25/09/11, ore 09:12

ma che bello questo capitolo, anche se è un po' cortino :) :) :)
Edward è veramente su di giri per la cena con Bella e mi piace molto il rapporto che ha con i suoi amici. Penso che durante la cena fra loro succederà qualcosa che cambierà il corso degli eventi... forse edward dirà a bella la verità? Speriamo di sì, perchè questi due ci stanno prendendo davvero tnato tempo a dichiarasi :D
complimenti, il capitolo è sempre bello ^^
un bacioneeee, a prestissimo :)

25/09/11, ore 00:48

Ciaoooo.Oddio certo che Edward alla fine ha ottenuto la cena che tanto desiderava con Bella il primo passo è stato fatto ora deve passare il secondo passo che spero provenga da Edward,chi lo sa forse confesserà il suo amore che prova nei confronti di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

24/09/11, ore 20:05

ahhhhh se non c'era alice, bella non avrebbe mai telefonato a eddy x invitarlo ad uscire, vedo con piacere che siamo sempre al pèunto di partenza con quei due, speriamo che la cena porti bene ad entrambi, chissà che non succeda qualcosa durante la cena??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

24/09/11, ore 20:01

ciao!!
il capitolo mi è piacuto moltissimo....
e beh, che dire... immaginavo che dopo la serata passatta da edward, non si sarebbero visti molto, per via del lavoro di entrambi, ma l'idea di telefonarsi per sentirsi non è sta niente male... per fortuna alice è riuscita a convincere bella ad invitarlo a cena... e direi anche un finalmente si decidono ad andare avanti, a fare un altro passo....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

12/09/11, ore 21:37

ghghgh nik mi ha quasi uccisa xDD povero eddy nn oso pensare a quento fosse konfuso e nero di rabbia xDD mnhuhuahuahuahu

12/09/11, ore 16:41

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire, se non interveniva jasper, alice e bella sarebbero state sulla porta molto tempo, visto che edward era rimasto imbambolato a guadare bella....
alla fine il piano dei ragazzi, quello di far ingelosire edad, per fargli capire che lui ama ancora bella, è riuscito... anche se bella all'inizio ne ha dubitato, ma per fortuna alice è riuscita a farle cambiare idea, ora è decisa a farlo impazzire...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

12/09/11, ore 12:47

ciaooo, roby :)
Davvero un bel capitolo :) mi piacciono i ragazzi della band, come si comportano e tutto il resto. Edward era proprio in ansia per l'incontro con Bella, quasi quasi non vedeva più niente!
E poi mi è piaciuta la tua scelta, cioè quella di non far riconquistare edward da bella,e secondo me Nick non era veramente interessato a Bella, forse ha detto così per fare innervosire edward. Ma non si può mai sapere, certo!
Complimenti, continua così =)=)
p.s ho pubblicato anch'io ^_^
un baciooo
a prestoooo

12/09/11, ore 10:52

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) E Nick è un genio, non ci sono altre parole xD Era ora che qualcuno facesse svegliare Edward!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Giulls

11/09/11, ore 23:19

ahahahah e così gli amici di eddy hanno messo in scena questo teatrino solo x far' smuovere le acque trà quei due, anche alice ha fatto un bel discorsetto a bella, chissà chi sarà il primo a conquistare l'altro???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/09/11, ore 21:47

Ciaoooo.Oddio l'ho pensato anchio appena ho letto di Nick ho pensato quello che ha pensato Bella e devo ammetterlo ora sono curiosa di sapere come Bella intende far impazzire Edward e come Edward intende far rinnamorare Bella di se.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

05/09/11, ore 13:40

ciao robyyyy :):)
avevo scritto la recensione pe il capitollo ma è completamente scomparsa! comunque, le vacanze sono andate molto bene, bentornata, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :)
ti faccio tanti complimenti per il capitolo :) E' vero, è di passaggio, ma questo genere di capitoli sono necessari per mantenere il ritmo della storia, senza farla andare troppo veloce.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra bella e edward, sono molto curiosa :)
Alice mi piace sempre tantissimo :):)
un bacione
a prestooooo

05/09/11, ore 13:36

ciaooo robyyy :):)
che bello un nuovo capitolo!!! :):)
mi è piaciuto davvero tanto, i dialoghi sono molto realistici, anche se pensi che non serviva a ninete a me è piaciuto, se non ci fossero i capitoli di passaggio la storia andrebbe troppo veloce.
Naturalmente non sot più nella pelle per leggere il prossimo, visto che bell andrà da Edward....
spero che vada tutto bene, benissimo, perchè questi due sono stati separati per troppo tempo, secondo me :)
complimenti, al prossimo capitolo! :):)
un bacioneeee