Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

22/12/10, ore 18:43

Ciao.Non ci posso credere si conoscevano ma sai penso che la nostra cara Bella non sarā affatto facile per Edward riprenderla anzi sarā molto ma molto difficile soprattutto perchč ora si č rifatta una nuova vita ma non credo che si sia scordata dal suo caro Edward.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo č davvero meraviglioso

22/12/10, ore 18:36

Ciaooo.Oddio com'č stata difficile la vita di Bella fatta di alti e bassi ma soprattutto fatta di sogni e di speranze e finalmente il suo sogno si sta per avverarsi come sono felice per lei se lo meritā che il suo sogno si avveri.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo č davvero sorprendente e sai chissā cosa succederā alla nostra Bella

20/12/10, ore 20:53

sempre brava eh? come sempre hai soddisfatto le mie aspettative =)=) non vedo l'ora di leggere il prossimo =)=) e buon natale anche a te :) bacii

19/12/10, ore 14:40

e cosė la persona misteriosa era alice, sorella di emmy che ha preso bella a lavorare x lei, adesso x bella si apriranno le porte della notorietā, chissā che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON NATALE ANCHE A TE

16/12/10, ore 12:58

sempre bellissimo :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo :):) baciiiiii

12/12/10, ore 18:21
12/12/10, ore 15:46

e cosė bella non č stata presa????????? chissā se dietro il suo licenziamento, non ci sia james?????????????????? chissā ora che ha in mente di fare emmy pooh????????????????? james mi sembra molto arrogante verso bella, chisssā che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

07/12/10, ore 19:11

molto bello :):):):) mi piace e la storia si fa sempre più interessante =)=) mi piace mi piace mi piace :)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo =)=) ho pubblicato un nuovo capitolo della mia fanfiction se ti va passa :) baciiii

03/12/10, ore 19:22

ha sbagliato č adesso ne paghi le conseguenze, ti attacchi ciccio, bella adesso ha una vita sua che non comprende certo la tua presenza, te ne sei andato con tanya lasciandola, ma james sā niente della vita passata di bella??????????????? chissā che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

03/12/10, ore 18:33

Ogni tanto ho bisogno di leggere qualcosa di relativamente leggero, e questa storia fa proprio a caso mio...finalmente una Bella che non ricasca come una pera cotta ai piedi di Edward! Sono molto contenta che la protagonista femminile riesca a preservare il suo orgoglio di donna...se fosse stato per me, Edward a quest'ora si sarebbe ritrovato con un bell'occhio nero..e questo è il minimo! Un bacio,E

03/12/10, ore 18:23
03/12/10, ore 17:01

Chi arriva tardi male alloggia no? Dopo tutto č colpa di Edward che ha seguito Tanya (grrrr la odio giā! ų.ų) e la musica, almeno č consapevole di questo! Sa anche com'č fatto Bella, e prima di lasciarla non poteva pensare che lei non sarebbe potuto rimanere ad aspettarlo a vita soprattutto quando lui č impegnato con un'altra! Testa di cavolo!
Che tenero Emmett *W* Lei e Bella diventeranno sicuramente migliori amici!! ^_^ Per non parlare di Tom :Q___ poi non č vero che sembra un bimbo!!
James? Rimarrā a scuro di tutto ancora per tanto? =( Mi spiace che soffra per la paura di perdere Bella. E' consapevole perchč sā che Bella non lo ricambia del tutto e mi dispiace per lui :( Sā la storia di Bella? Cioč del fatto di essere stata lasciata da Edward per un'altra??

Complimentiii
Piacere! ihih =)

14/11/10, ore 15:03

Davvero bello questo capitolo :):):) e molto motlo inetressante =)=) abbiamo finalmente scoperto il passato dei personaggi :):) molto brava :):) mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :):)
alla prossima
baciiii

13/11/10, ore 23:49

piano piano veniamo a scoprire, cose sul passato di eddy e bella e cosė eddy ha lasciato bella x seguire la sua nuova fiamma???????????? bhe ci credo che bella voglia dimenticarlo con tutte le sue forze, dopo tutto il male che lui gli ha fatto, emmett si stā comportando da fratello maggiore, nei confronti di bella, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______* ps: ma ci saranno anche alice e rose x caso??????? ciao

13/11/10, ore 23:26

AHAHAHHAHA li sta bene!!!!