Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

27/03/11, ore 22:05

e così dopo tante peripezie jaspi è riuscito a trovare dove lavora bella, chissà xchè ma ho l'impresssione che durante l'intervista, bella farà finta di nulla???????? che dolce che è alice, si è preoccupata di bella al punto tale di mandare a monte l'intervista, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/03/11, ore 21:03

Ciaooo.Chissà cosa dirà Jasper ad Alice e sai spero che accetti la proposta di Alice perchè è stupendo che Alice voglia aiutare sia Bella che aumentare le spese per la sua rivista spero solo che funzioni sai sono molto felice che tu abbia postato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

27/03/11, ore 18:37

ciao!! ho cominciato oggi  a leggere la tua storia e non ho potuto fare a meno di finirla tutta d'un fiato!!! è davvero avvincente e penso di indentificarmi un pò in Bella perchè anch'io ho il suo stesso sogno e sono una sognatrice testarda ^^ continuerò a seguire constantemente la tua ff ;) a presto :D

27/03/11, ore 17:57

ciaooo roby :):)
molto bello anche questo capitolo :):) adesso bella dovrà vedere edward molto più spesso... mmm... mi piace mi piace :):)
Alice la adoro, veramente, è un personaggio fantastico, ed anche le la tua storia è una AU io lo trovo abbastanza Ic, Sempre nei limiti visto che non ci sono vampiri ecc...
non vedo l'ora di leggere il prossimo =)
hai fatto bene a prenderti una vacanza, ci vuole :) e poi lo studio è molto impegnativo =)
complimenti :)
un bacioooo

27/03/11, ore 17:54

Ciaoooo roby :):)
scusami se non ho lasciato una recensione prima, ma sono rimasta senza pc per due settimane. Mi rifarò :)
certo che non ho dimenticato la tua storia, questo capitolo è molto bello e interessante, veramente, finalmente si è scoperto il passato di bella e edward.
Mi piace veramente molto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti lascio un commento appena posso =)=)
un baciooo cara :)
a prestooo

12/03/11, ore 17:57

Bentornata! Ed ecco che si capisce come ando' la stroria tra ed e bella! Bene ora vedremo cosa partorira' alice!!!!

12/03/11, ore 16:00

e così abbiamo scoperto cosa è veramente successo trà bella e eddy, alice ha pienamente ragione,purtroppo i ragazzi pensano solamente a quello chissà che cosa ha in mente alice?????? la povera bella ha dovuto affrontare i suoi pretendenti, che appena saputo che lei era single si sono fiondati sù di lei come api sul miele, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUONA VACANZA

12/03/11, ore 15:44

Ciaooo.ti perdono per il ritardo soltanto eprchè adoro questa storia cioè alla fine Alice vuole fargliela pagare al nostro caro Edward ma forse facendolela pagare incontrerà il suo amato Jasper che di sicuro si incontraranno visto che lui sta cercando Bella ed Alice cerca vendetta e anche perchè Bella lavora con Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

21/02/11, ore 13:44

bellissima questa storia l'ho letta tutta di un fiato e.... non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti

10/02/11, ore 20:52

Ciaooooooo :):):):)
mi è piaciuto molto questo capitolo, molto bello davvero. Sono contenta che gli esami siano andati bene :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo :):) credo che jazz incontrerà alice giusto? spero di sì, mi piacciono un sacco loro due insieme :):):)
molto brava:) ancora complimenti:)
un bacioooo a prestoooo

10/02/11, ore 08:39

mi piace questa storia, la seguiro' volentieri, tranne per alcuni errori di battitura, scrivi bene, brava-ciao

09/02/11, ore 23:37

spero davvero che jasper non rovini la vita a bella, adesso lei grazie ad emmy ha un lavoro meraviglioso, amici stupendi che la amano e la proteggono, chissà come ci rimarrà bella quando jasper si presenterà da lei?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/02/11, ore 22:46

Ciaooo.Non credo che Bella sia una ragazza che faccia qualsiasi cosa per prendere la fama però è bello che ha così tanti amici che gli vogliono bene e devo dire che sono fantastici e che deve tenerli bene stretti a se.Comunque sono felice che Jazz cerchi Bella così incontrerà Alice chissà come andranno le cose tra quei due.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

23/01/11, ore 11:27

che bel capitolooooooooo =)=)=) mi è piaciuto moltissimo :):):):) e poi la canzone *-* *-* *-* ho un debole per robert pattinson, ok , lo so =)=)=)
comunque davverodavvero bello e ... mi dispiace che posterai il capitolo a marzo, gli impegni scolastici o universitari, tolgono molto tempo :(:(
ma non importa, non mi dimenticherò di questa storia =)=)=)
un bacioneeeeee

22/01/11, ore 17:35

e così eddy è ancora innamorato di bella è glielo ha fatto capire tramite una canzone,secondo me anche bella è ancora innamorata di eddy, adesso che ha trovato nei fratelli cullen delle persone meravigliose, spero che riuscirà ad aprirsi, spero che jaz non combini guai, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*