Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

22/01/11, ore 15:48

Ciaoooo.Oddio che canzone meravigliosa hai scelto e devo dire che è una delle mie preferite naturalmente tutte le canzoni di Rob sono le mie preferite comunque posso chiederti scusa per tutti i miei "desideri" e spero che succederà qualcosa e sai sono felice che tu abbia postato e scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

15/01/11, ore 15:33

che bel capitolo *-* *-* *-* non vedevo l'ora di leggerlo sai? :):):) comunque ... devo sentirmi cattiva se quando ho capito che si erano lasciati mi sono sentita sollevare? eeeeeeeeeee lo so, edward e bella mi piacciono troppo insieme =)=) e che il ragazzo si dia un mossa magari =)=)
sempre brava =)=)
un baciooooo e alla prossima :):)

15/01/11, ore 14:16

Evvai e così Bella lasciò James ma ora vorrei che ricomparisse Edward e gli dimostrasse tutto l'amore che prova verso di lei e che faccia anche vedere che ci tiene e anche molto a lei sai sono felice che tutto questo piano piano si stia risolvendo ma non vorrei che James faccesse una cavolata ora che non ha più Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

15/01/11, ore 13:10

e così è finita trà bella e james, certo lui l'ha trattata da schifo, e pretende pure di fare l'arrabbiato???????? ma che vada al divolo e ci resti, meno male che c'era emmy ad aiutare bella,chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/01/11, ore 22:05

Ciaoooo.Oddio ma che bello son davvero felice per Bella se lo merità quel lavoro infondo a lavorato così tanto è giusto che gl abbiano dato un lavoro con una carica così importante che cosa meravigliosa ragazza che hai fatto spero solamente che lsci James e si rimetta con Edward al più presto.Scrivi davvero molto ma molto bene

06/01/11, ore 19:00

scusa hai scritto x 3 volte lo stesso capitolo , magari potevi farlo un po piu lungo no . ciao a presto

06/01/11, ore 18:43

Che bel capitoloooo :):):) è stato proprio un bel regalo sai? Mi è piaciuto molto, non so se è vero ma io la storia di Bella con james non la vedo tanto bene, e poi il pensiero di edward è sempre nella testolina della protagonista ... quindi penso che non durerà molto. Comunque non ci resta che aspettare che cosa ci riserverai =)=)brava e complimenti :):)
un baciooooo

06/01/11, ore 17:37

jame mi sembra parecchio geloso del nuovo lavoro di bella, dovrebbe essere invece entusiasto, dovrebbe essere felice che la sua ragazza si sia realizzata nel lavoro che + le piace, bella pensa sempre + a eddy, mi sà tanto che presto bella e james si lasceranno.Un bacione grandissimo ciao *____* BUONA BEFANA

22/12/10, ore 20:21

Ciaoooo.Hai una nuova fan e posso dirti una cosa ho trovato questa storia stupenda e spero che non ti dispiaccia ma ho commentato tutti i capitoli così almeno sarò in pari sono felice che l'hai postata e qui Emmett è un vero amico ma quello che sono curiosa e che cosa è successo tra Tanya ed Edward.Ma quello lo scoprirò poi non è vero?!.Comunque scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

22/12/10, ore 20:18

Ciao.Certo che questo James ha proprio una bella faccia tosta ma come si permette di essere almeno un po' felice da questa notizia anche se ha paura di perderla non è una motivazione valida io lo ucciderei.Spero che qualcuno dei suoi nuovi amici possa aiutare Bella nella sua impresa e poi James non ha ragione,lei è piena di talento.Scrivi benissimo e questo capitolo davvero straordinario

22/12/10, ore 20:14

Ciao.Cosa centra Tanya in tutta questa storia che cosa ha fatto quest'oca senza cervello non mi dire che ha conquistatao il nostro Edward e lui ci è cascato con tutte le scarpe non posso crederci.Posso dire però che spero che ritorneranno insieme e che qualcuno faccia qualcosa per farli riappacificare.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero splendido

22/12/10, ore 20:10

Ciaoo.Oddio ti prego Edward non cedere prova il tutto per tutto non lasciare che un ostacolo ti impedisca di avere di nuovo la tua donna.Sai penso che Edward dovrà spiegare parecchie cose alla nostra Bella ma tante,tante ,tante sono felice che hai postato questo capitolo ed Emmett diventa sempre più caruccio e gentile nei confronti di Bella.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/12/10, ore 20:07

Ciaooo.Oddio non posso credere ha ciò che ho letto insomma come possono credere che Bella faccia una cosa del genere che è ciò che non riesce a fare e poi quando fa le foto Bella lo fa per passione e non per soldi gli piace quel lavoro e ci mette tutta la sua volontà e sono sicura che saranno favolose.Scrivi benisssimo e questo capitolo semplicemente favoloso

22/12/10, ore 19:09

Ciaooo.Oddio chissà cosa farà James per allontanare Bella dai cantanti e dai modelli e poi è una fotografa alcune volte rischiede questa cosa per diventare famosa e sai sono felice che tu abbia scritto questa storia e sai sono anche curiosa di sapere del piano di Edward che farà insieme ai suoi amici per aiutarlo a riconquistare Bella.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero stupendo

22/12/10, ore 18:58

ciao.Certo che il nostro Edward se la sta mettendo tutta per conquistare la nostra cara Bella ma non credo che domani sarà sua soprattutto perchè non sa quanto sia cambiata è cresciuta da quando lui l'ha lasciata ma sai sono felice che si siano rincontrati.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo l'ho trovato davvero strabiliante