Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

13/01/12, ore 20:59

Evvai evvai evvaiii!!!
* me che batte le mani felice*
Ahahahaha okay torno seria xD
Meno male, finalmente si è decisa, anche perchè rifiutare quello che ha detto Alice sarebbe da pazzi! XD
Meno male, così non solo si sentono da un pò, ma adesos escono a cena evvai!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 20:53

Wow wow wow!!!
Mi è piaciuto eccome, io me ne ero accorta che Nick faceva finta, sono davvero troppo amici per fregarsi la ragazza tra loro.
Poi cavolo è vero!!!
Se non facevano così non si svegliava!
Bè che dire anche a Bella ha avuto pensieri su di Edward, eh eh chi vuole fregare, gli interessa eccome!
Adesso fa la maliziosa uhm vedremo....XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 20:42

Ma che obobrio, a me è piaciuto molto :D
Mi piace sempre di più il rapporto tra Alice e Jasper, e l'amicizia con Bella è davvero meraigliosa.
Mi è piaciuto tutto questo parlare, almeno lei ha confessato di essersi innamorata di Jasper.
Bella continua a negare i suoi sentimenti, chissà quando lo vedrà....
Spero davvero che i ragazzi non la mettino in imbarazzo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 20:34

Ciao Roby :)
E' vero il capitolo non è lungo, ed è si transizione, ma non tutti i capitoli possono sempre essere pieni di suspance :)
Ci sono state parecchie accuse e risposte, questa storia parla di un'ambiente non facile, che magari da fuori ci sembra perfetto e senza problemi, ma in realtà non è così.
Allora, sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo con questa vacanza :) mi sono già fatta un'idea :)
Continua così, complimenti.
Mi piaccio tanto Jasper ed Alice *____*
un bacio
Ania

13/01/12, ore 20:28

Okay Tanya non è la str...a che ho pensato, anzi è stata molto gentile e carina.
Edward è un idota e su questo non c'e dubbio, però è stato anche molto tenero dai, c'è per proteggere un'amica l'aveva difesa contro tutti gli altri, peccato che Bella vedendolo da lontano aveva frainteso.
Però in qualsiasi caso l'ha lasciata per la musica, però dai tutti fanno degli sbagli, lui nè è consapevole, le ha chiesto scusa e perdono, alla fine se si amano, ma cavoli ma dai, allora riuscite no?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 20:11

Allora a me il loro incontro mi è piaciuto, è già un grande passo il fatto che lei non sia scappata via.
Lui mi sembra davverocambiato e molto innamorato.
Ma per quanto anche lei sia tanto innamorata di lui, ed è inutile negarlo, è anche vero che deve sempre proteggersi cavolo!
Quindi è giusto che vada con lentezza, ma non troppa spero.
I genitori di lui sono davvero dolci e carini (un commento x le foto, lui lo conosco bene come attore, mamma mia, mi piace *_*, lei non so chi sia).
Kate mi è simpatica.
Tanya che capperi vuole >.<
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 19:58

Ma è bellissimo *-*
Mi stavo vedendo tutta la scena davanti *__*
Complimenti questo capitolo è magnifico, li amo troppo *_*
Sono così dolci, Jasper è stato così dolce con lei.

Qui: "Stavano infatti morendo entrambi di fame e lo stomaco di Alice aveva iniziato a fare rumori molesti per richiamare l’attenzione. Per la vergogna Alice si era coperta la faccia con il lenzuolo, ma Jasper le aveva preso il viso tra le mani e aveva iniziato teneramente a baciarlo."

Che tenero, che tenero *_* mi sono imamginata di come le abbia preso il viso e poi abbia incominciato a baciarlo, beata Alice!!!! <3

Qui:"Quando Alice uscì dal bagno trovò Jasper in boxer davanti alla cucina intento a preparare il caffè. Rimase lì a fissare ogni centimetro del suo corpo."

Bè dai un ragazzo che ti prepara la colazione, che è così dolce, gentile, ha pensieri carini verso di lei, come fai a non innamorartene?
Infatti come immaginavo, la bella Alice alla fine si è innamorata eccome! xD
Lei che è insicura e poi allora cosa fa?
Ci pensa lui.

Qui."<< Alice Cullen ascoltami bene >> Alice era saltata sentendo quel tono così determinato << io non ho intenzione >> e aveva chiuso gli occhi, non voleva sentire quelle parole, non voleva essere ferita da lui … era diventato troppo importante per lei << di vederti solo per lavoro … >> Jasper ad ogni parola si era avvicinato sempre di più, fino ad arrivare a pochi centimetri da lei. << da bravo coglione quale sono ho mischiato la vita privata con il lavoro e questo non è mai un bene … ma me ne farò una ragione se tu resterai al mio fianco. E non farti strane idee non sei stata l’avventura di una notte. Quando ho detto che sei mia, intendevo dire che sei la mia donna, l’unica con cui io voglia stare. E non ti permetterò di scappare da me. Sono disposto a fare qualsiasi cosa per conquistarti. Sono stato chiaro?!? >>"

Bè è proprio da baciarlo!!!
Infatti è quello che fai lei *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 19:45

Bellissimp capitolo.
La loro riappacificazione va bene così come l'hai scritta, entrambi erano dispiaciuti, e entrambi si volevano sempre bene e volevano riappacificarsi, ma entrambi orgogliosi.
Anche Charlie da quello che si legge molto orgoglioso, ma molto protettivo anche :D
Sono contenta che abbiano fatto pace.
A Bella quele foto che effetto hanno fatto?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 19:28

Bello bello bello *-*
Mi è piaciuto davvero tantissimo *_*
Adoro la coppia Alice e Jasper e questo capitolo è davvero stupendo, a incominciare dalla cena, lui è stato così gentile a farle compagnia e così carino, e poi dopo sono stati insieme.
Lui è cotto fradicio si vede, secondo me anche lei, anche se adesso non lo vuole ammettere.
Per la giornata, povera Alice questa è sfiga!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 18:59

CIao :)
Rieccomi a finire di leggere la tua storia XD
Allora come capitolo è bello, lei che va a prendere i regali per tutti, che sceglie con cura quello del padre.
Alice ahahah mamma mia, sempre la solita xD
Poi con chi si scontra?
James, che nervi...però almeno è andato avanti e non scoccia a lei.
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 17:35

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... mi dispiace che Edward e Bella non passino del tempo insieme per colpa del lavoro di lui, ma io ho sempre detto che Alice è un genio... solo lei poteva dare un ultimatum del genere al suo Jazz... ihihihihhi
e beh, ora sono curiosa di vedere come passeranno la settimana a loro disposizione quei due....
a presto,
baci baci,
ary94

13/01/12, ore 03:12

*Continua a guardare lo schermo, con faccia triste, perchè rimasta malissimo dell'inizio del capitolo*
Okay davvero la devo smettere, uhm commentare a quest'ora non fa bene XD
Dai apparte gli scherzi bellissimo capitolo anche questo.
Povero Edward, ci è rimasto malissimo, anche io.
Credeva di averla trovata e invece....
Cavolo è cambaito sul serio, cucciolo veniva voglia di abbracciarlo e anche di picchiarlo per essersi fatto sfuggire una persona come Bella >.<
Per il resto, Emmett er amancato anche a me, che stavo leggendo tutto fino ad adesso, cavolo quel ragazzo fa morire dal ridere.
Già ho riso come una pazza quando aveva sbattuto la testa nella macchina, adesso qua!
Me lo sono immaginato mentre mangiava, mamma mia è sempre il solito, non cambia mai!
Ahahaahhaah XD
Meglio così infondo no?
Quello che le ha detto è verissimo, dovrebbe riprovare a riconoscerlo, e crearsi lei unopportunità, visto che a quanto pare ne è innamorata persa.
Visto l'ora mi sa che devo staccare, continuerò domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

13/01/12, ore 02:56

Che dire?
Bellissimo......XD
Che bello il pezzo della chiaccherata tra Jasper e Alice, eh eh l'avevo detto io, chissà se da ormoni, non si sarebbe trasformata in cuore?
Bene, voglio proprio vedere come vaXD
Riguardo a Edward e Bella wow, e se fosse che l'avessi letto allora avrei detto "No, non mi puoi lasciare così" ma visto che l'ho trovata adesso, penso "Evvai basta che cambio capitolo e lo leggo subito" ^_^
Okay la smetto di sclerare, scusami, è l'ora, da come vedrai è un pò tardino ^_^
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 02:44

Ahahahah come imamginavo, Irina è una ragazza viziata, vuota, altezzosa e tutta raccomandata dal papà.
Mah! -.-"
Meno male che Jasper ha capito in tempo va, emrita di meglio.
Alice è davvero forte ahahahah xD
Chissà se invece dai suoi ormoni impazziti, passa all'amore???
Mmm chissà....XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 02:33

Bello, che dire wow!
Alice sa il fatto suo, lui ne è rimasto affascinato, ma vedo che anche lei è rimasta affascinata da lui e anche tanto :D
CHissà come andranno le cose...
Irina, no e no!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD