Cento splendidi soli
di blackpearl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/11, ore 18:27

Capitolo davvero simpatico e originale... complimenti. Vedere James che insegue Sirius e Sirius che urla come una femmina dallo spavento e afferma di perdere dieci anni di vita ( ma sì... così torna un puccioso bimbo di un anno!) mi ha fatto sorridere, davvero carina =), leggerò gli altri capitoli il prima possibile ^^

21/01/11, ore 17:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Non so se non posso o non voglio credere a quello che ho appena letto! ahahahahahahaha!
Non capisco dove trovi certe idee folli, ma mi piace! Mi piace eccome mia cara! ^^
Perciò mi raccomando continua ad alimentare la tua mente con quello con cui la alimenti, perchè io non posso assolutamente più fare a meno di queste perle!
AHAHAHAHAHAHAHAH!
Credo di non potercela più fare.
ahahahahahah!

17/01/11, ore 23:47

Oh mio cervo ahahahah mi stai facendo tornare il mal di testa, Nig T_T
Basta, mi devo staccare da sto bendetto pc >.<
Comunque... muhahahahahahahah, mi sento tanto come Sirius!
Brava, bravissima come sempre.
Spero che mi perdonerai per una piccola recensione schifezzosa... giuro che farò di meglio la prossima volta!
Ti voglio bene marita <3

17/01/11, ore 19:07

Grandiosa *w* veramente senza parole! <3

17/01/11, ore 19:03

ohohohoh, ecco xD

17/01/11, ore 19:01

Mhmmh, continua? >.<

17/01/11, ore 18:56

Oh, questa sì che è proprio bella! **
ti dico, ho cominciato una ventina di minuti fa con il primo capitolo, e le sto leggendo tutte ora! Sei troppo, troppo brava! Continua così **

17/01/11, ore 18:49

Ahahahaha, anche io non riesco a smettere di ridere.. *-* sei bravissima! Mi raccomando, continua così ** mi stai facendo innamorare cotta dei Malandrini!

17/01/11, ore 18:46

Non l'ho capita tanto bene questa qui >.< scusa la stupidità, potresti spiegarmela?

16/01/11, ore 21:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Questa era splendida, splendida quanto quella di Piton nel lago e le avventure notturne di Peter *___*
Sei davvero molto brava. In una raccolta stai concentrando risate (tante), amicizia, paura, tristezza, introspezione.
Tra l'altro, stai usando tre dei miei personaggi preferiti, onde ragion per cui ti stimo :D
Seguirò senza dubbio questa piccola perla di cento capitoli ^^

16/01/11, ore 21:12

"Oh-mio-cervo" lo dico io!
Ahahah Oddio Gin, è davvero esilerante xD
Certo, suppongo che baciare Frank non deve essere proprio il massimo per James! Ahahah
No ok, io non sto bene xD
Potrei quasi dire di aver avuto la stessa reazione del MIO Sirius <3 xD
Stupenda davvero!
Alla prossima, Marzia =D

Ps: "E ce hai alle guance, tesoro?-" Errorino di battitura xD Correggi quel "ce"

16/01/11, ore 18:39

*rotola*
che amici meravigliosamente stronzi che ha James Potter <3

-James, dimmi che non hai fatto quello che hai fatto-
*rotolapiùchemai* oh, povero, povero Frank.. è sempre lui a pagare le conseguenze :'D
Ahaha, bella, davvero. **

20/12/10, ore 13:48

Ma... ma... ç_ç
C'è poco, pochissimo da dire ù.ù
E' splendida!
L'atmosfera cupa e oscura che aleggia nella flash dà i brividi e Remus che ha paura dell'oscurità è... non lo so (non puoi pretendere così tanto da me) ma ci sta bene!
Cioè... insomma, ti sei superata!
E poi finalmente leggo l'aggiornamento *___*
Sono felice che tu non abbia omesso Peter, andava proprio inserito questa volta: loro sono in quattro e in una situazione del genere la loro presenza completa dev'esserci ù.ù
"Che il Male stesse iniziando a prendere il sopravvento era ormai cosa riconosciuta." Vai Lord! Io sono dalla tua parte :D
"Non poterono far altro che galleggiare in quel vuoto oscuro"
Speachless ù.ù

19/12/10, ore 21:41

*-*
Non mi viene da aggiungere altro.
é davvero bellissima Gin! Hai trattato il tema dell'oscurità e la paura con abilità, sei entrata davvero nel cuore dei personaggi.
I malandrini ti riescono bene, sia quando scrivi di loro demenziali, sia quando tratti momenti delicati e seri.
mi inchino.
 Questo dimostra senza dubbio la tua bravura da scrittrice cara!
Scusa se sono stata breve, ma non mi sento di aggiungere nulla. Non vorrei banalizzare un capitolo tanto splendido. **
Davvero brava! ^^
Mads

19/12/10, ore 19:08

Appena tornerai senza punizione, voglio sapere cosa hai fatto di tanto grave per essere punita! Ahahahah
Fatto sta, che il capitolo è bellissimo e di una grandissima intensità.
Ogni volta mi fai emozionare *_______*
Alla prossima, Marzia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]