The live is a song, the love is its lirycs
di Ila96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/11, ore 14:35

Eilà! :) Ci tenevo a dirti che la tua è stata la prima fanfic  che ho seguito, rimane semepre la migliore :) E adesso che mi sono iscritta è la prima che recensisco :D
Complimenti scrivi molto bene ^^

06/02/11, ore 18:15

La tua storia è semplicemente fantastica! Troppo dolci Jen e Nick, peccato per Joe ed Annie, stavano così bene! Sei bravissima a scrivere!

04/02/11, ore 15:56

ciao..
io ho letto la tua FF e devo dire che mi ha
lasciata di stucco! E' stupenda..spero che tu continui..^^
baci M

01/02/11, ore 22:52

Ok ammetto di essere davvero molto, molto triste per la conclusione di questa ff... odio la parola fine.
Quindi non mi resta che recensire quest'ultimo capitolo, dicendo che il lieto fine mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma che in fondo anche questa conclusione è davvero bella (parlo io poi che non faccio quasi mai finir bene le storie xD)
Sicuramente il personaggio più dolce di questo capitolo è Frankie :3 tenerissimo :)

Bene detto questo sono felice di aver scoperto qualche mese fa questa storia, è diventata subito una della mie preferita è come ho già detto vederla finire mi dispiace molto, quindi posso solo sperare che tu possa iniziarne un nuova, sperando di trovarla magnifica come questa :)

18/01/11, ore 22:34

Come ultimo capitolo???? No dai questa era tra le mie storie preferite ç___ç almeno dimmi che la continuerai!!!
Beh che dire di questo ultimo capitolo... Jen e Nick beh solo una parola tenerissimi, finalmente tutto si è aggiustato ed è bello saper che sono felici, ma devo dire che Annie e Joe sono quelli che mi hanno sorpreso, io speravo che alla fine si mettessero insieme invece... posso solo sperare che lei perda la scommessa xD
Complimenti per tutta questa storia, li meriti davvero :D
Un bacio

17/01/11, ore 21:59

per una ragazza, joe jonas farebbe..DI TUTTO?XD
quindi la scommessa ho idea che la perdi annie U.U
come ultimo chap??di già?? oddio..farai un seguito vero?*-*
aggiorna presto!!

11/01/11, ore 01:59

tutto e bene quel che finisce bene..anche se sono dell'idea che tra joe e annie ci sia qualcos'altro oltre il geniale colle-mici!
e sono curiosa di sapere che farà nick!!
aggiorna presto!!

10/01/11, ore 21:32

Che bello alla fine tutto si è risolto, meno male :D
Alla fine Jack a capito che Jen vuole rimanere con i tre fratellini xD
Joe e Annie mi piacciono troppo e i loro scambi di battute sono davvero troppo divertenti ahaha tifo assolutamente per loro :)
Mi raccomando aggiorna presto :D

08/01/11, ore 16:01

Appena ritornata dalla montagna accendo il computer e trovo il nuovo capitolo *_* Sono felicissima!!!!!
Beh che dire, in effetti mi aspettavo una ricomparsa di Jack e una svolta in questa storia... detto questo spero che le cose si mettano apposto :)
In questo capitolo parli molto di Kevin e mi piace tanto!!!! Lui è così tenero :3 <3
Spero che continuerai presto :)

02/01/11, ore 21:23

Uffa. Ma che vanno fare a Las Vegas? A giocare al casinò?

02/01/11, ore 01:04

Ero qui che vagavo senza meta su EFP, poi ad un certo punto mi imbatto in questa storia e anche se non sono una grande fan dei Jonas (conosco le canzoni più famose e mi piacciono, ma niente di più. Ah, e trovo Nick incredibilmente sexi. Ma torniamo a come ho trovato questa storia..) stavamo dicendo che anche se non sono loro super fan..non ho resistito! L'ho letta tutta d'un fiato questa sera e mi è piaciuta un sacco!! E poi tu scrivi bene, anzi..molto bene! A volte leggo delle storie che, per quanto sia bella l'idea..sembrano scritte da bambini dell'asilo! E invece no! Mi piace molto come scrivi, e rendi anche molto bene il carattere dei personaggi: Joe è troppo simpatico, anche se a volte è proprio uno scemo! E Frankie..che teneroooo!! :D
Che dire, spero che i nostri due giovani eroi riescano a stare insieme, e spero anche in una bella love story tra gli altri due piccioncini!
Continua così, hai il mio appoggio e ti faccio tanti tanti complimenti!
Un bacione e a presto (stanne certa!), F.

01/01/11, ore 23:47

spero che nick abbia avuto a stessa idea che ho avuto io..poi kev lo adoro già di suo, e in questa fan fic è semplicemente fenomenale^^
aggiorna presto!

01/01/11, ore 18:20

Aloha! Chiedo scusa per le assenze.
Avevo promesso che avrei aggiornato sempre con le recensioni e invece eccomi qui a chiedere scusa.. ^^"
Sono patetica, lo so! ç__ç
Comunque bello capitolo! :D
Nick, tu sei... **
Joe, tu sei.. <_<
Kevin, tu invece sei.. =3
Ahah, bella descrizione, no? XD
Vai avanti bella fanciulla, c'è un donzella di poca inventiva che aspetta! ;)

30/12/10, ore 20:38

Oddio li hanno ripresi ahahahaha poveri Joe e Annie xD
Comunque loro due sono davvero carini insieme e i miei sospetti dell'inizio erano fondati :D
Mi raccomando continua presto perché questa storia mi piace davvero tanto :)
Aggiorna presto ^^

28/12/10, ore 19:56

no ma l'idea della famiglia è stata geniale!XD
ho riso come un idiota!XD
bravissima e buon anno!
aggiorna presto!^^