Ritorna Da Me ...
di rrrossi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/03/16, ore 20:56

So che sto commentando a una storia oramai Vecchissima, ma spero che tu sia ancora "attiva" se EFP e che tu possa postare, anche dopo 5 anni.

01/05/11, ore 21:38

Ciaooo.Devo dire che mi hai davvero stupito oddio spero che Bella riesca a riavere la sua bambina e scusa per aver recensito così tardi.Ti chiedo di perdonarmi e anche tanto sono davvero dispiaciuta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo spoiler è davvero sensazionale e mi ha davvero incuriosito

01/05/11, ore 21:33

Ciaoooo.Evvai alla fien questa cosa si è risolta e sai spero che edward non ritorni com'era quando ha fatto quella cosa ha Bella soprattutto ora che si sta risolvendo tutto povera Bella quanto ancora deve soffrire spero poco soprattutto perchè mi dispiacerebbe che Bella soffrisse ancora comunque sono felice che tu sia ritornata con questa canzone.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

01/05/11, ore 21:32

Ciaooo.Guarda anchio sono una frana in matematica anzi io sono peggio prendo sempre tre ma ora parliamo del tuo avviso che aspettiamo che tu finisco Il cigno che è un'altra della storia che seguo e che appena hai finito quella storia continuerò a seguire questa storia che appunto adoro e non ti preoccupare non ti odio affatto

10/04/11, ore 20:12

Non ti preoccupare, ok? :)
Ti capiamo (almeno io)...
Mi dispiace molto...
Comunque, se un giorno avrai voglia di continuare, sappi che ci sarò...
Ti seguirò fino alla fine...
Ti ringrazio, grazie per avermi fatto vivere questa ff davvero spettacolare ed unica!!
Spero che proseguirai
Lupi
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 08:09 pm)

13/03/11, ore 23:09

ciao ho segiuto la tua storia ma non l'ho mai recensita perchè non ero iscritta comunque ti seguirò perchè adoro la tua storia alla prossima spero presto Baci&Morsetti

11/03/11, ore 14:40

Roby...ti capisco perfettamente anche se mi dispiace molto la storia mi piace tantissimo...Aspetterò!!!!

06/03/11, ore 21:31

io invece ti ringrazio che ci hai avvisato, vuol dire che ci tieni...nn ti preoccupare, lo studio prima di tutto, e se c'è tempo x scrivere meglio,ma nn deve diventare un impegno con il quale ti senti obbligata!!!!baci <3

06/03/11, ore 17:13

spero con tt il cuore che tu la riprenda appena puoi, datti da fare con la scuola che e' molto piu' importante- a presto

06/03/11, ore 14:59

guarda non sai quanto ti capisco....non ti preoccupare!!aggiorna quando sarai libera..baci

06/03/11, ore 14:17

Se può rassicurarti....prometto solennemente che ti aspetterò......e incrocerò le dita per te per la scuola!!!!! Adoro questa storia!!!!! Bacio

06/03/11, ore 14:12

nn ti preoccupare io ti capisco anche io sto cercando di recuperare alcune materie tra cui mate e per questo leggo ma nn commento spesso io sono un tipo molto paziente quindi spero di leggere il continuoi al piu presto e buona fortuna =)

06/03/11, ore 12:09

robyyyyy don't worry l'importante è che tu aggiorni il cigno!! *__*
ù.ù... mi raccomando studia e POSTA PRESTO IL CIGNO!!! è___é

06/03/11, ore 12:03

Ciao roby! ho deciso di commentare x farti sapere che continuerò a seguire le tue storie nei tempi che tu stabilisci in base anche agli impegni anche perchè ti capisco =) a presto bacioni da betely

23/02/11, ore 17:09

NON SI POSTA PIù ?????????????

DAIIIIII ...CHE VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE !!!!!!!!!

BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]