Strange Love
di _NAO 94

14/06/14, ore 00:17

Ed eccomi ancora qui, resterò con te fino alla fine.
Vediamo un po', che cosa si può dire di questo capitolo? Mordon comincia ufficialmente a non piacermi, non so perché (beh, in realtà sì) e quindi sono dalla parte di Blaise e Malfoy (straaano). In my opinion dovrebbero dire a Naomi perché non deve frequentare Mirko, non possono semplicemente dirle di evitarlo: devono dirle "non frequentare certa gentaglia" e poi perché. E' tanto difficile?
Il modo di invitare Naomi al ballo è stato subdolo, l'ha presa per sfinimento e imbarazzo. Draco è geloso, Draco è geloso gne gne gne gne gne.
La frecciata di Draco "odio tutto di te, la tua voce, la tua presenza" ha fatto stare male me, figuriamoci Naomi; non si dicono certe cose ç_ç
Sono d'accordo con Harry: Blaise avrebbe dovuto lasciare libera Naomi, magari la furia verde-argento avrebbe fatto capire qualcosa a quella testa platinata, ecceccavolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che ne succederanno delle belle nel bagno dei Prefetti. Spero in tante botte :3
Ci si vede al prossimo capitolo.

06/05/14, ore 20:38

Ma ciao!
Che dire? Sono contenta di aver letto il capitolo, finalemente si riescono a capire alcuni dettagli della storia.
Allora, Naomi doveva bruciare Ginny, altro che qualche semplice ustione al braccio. Ho odiato Ginny in questo capitolo, chissà come mai.
Draco mi piace, come sempre, difficile non adorarlo.
Mordon. Quell'essere. Non mi piace, voglio sapere cosa nasconde. Quando ho letto l'ultima parte, quando fa roteare la sciarpa di Naomi e sorride compiaciuto, l'ho odiato. Che cosa sorridi, pezzo di fango? Non vedo l'ora che Draco gliela faccia pagare, perché so che lo farà. Confido in Draco.
Quando Naomi chiede a Draco di farla arrabbiare mi sono messa a ridere. Blaise e Malfoy avranno pensato che è pazza.
Aspetto il prossimo capitolo,
Byeee
Juls
Ps. L'untuoso professore" mi ha fatto morire.

27/03/14, ore 18:39

Ho letto anche questo capitolo, due in un giorno. Sono stata brava, dai.
Hai dato spazio alla Morence e abbandonato la Draomi, ma ti perdono perché mi aspetto tante belle cose dal ballo di Natale, sappilo!
Harry e Ginny stanno bene insieme, certo, ma credo che valga lo stesso discorso per Hermione e Blaise, troppo dolci. Harry mi sa di ragazzo troppo dolce e fru fru fru, e Ginny pure. Hai distrutto una coppia di base del mondo HP, grandee.
Io attendo il prossimo capitolo, Giovanna.
Viva i balli scolastici!

27/03/14, ore 15:43

Eccomi qua a recensire un gran bel capitolo.
Ho notato che, come in altri capitoli, la precisione dei dettagli per quanto riguarda i vestiti, il trucco e parrucco è fantastica; si vede che ti piace tanto tanto questa materia. I vestiti supersexy di Millicent sono WoW, soprattutto considerando il fatto che sono stati apprezzati anche da Draco, l'oscuro principe di ghiaccio.
L'incontro tra Naomy e Mirko è stato dolce e malizioso il giusto, una via di mezzo tra l'innocenza e la seduzione. Lo hai costruito bene, è piuttosto verosimile tenendo conto del carattere di Naomi.
Blaise e Hermione sono una super coppia, che oggetivamente apprezzo e che mi piace per la veridicità (Hermione è così, sicuro), ma che personalmente rifiuto perché sono troppo zuccherosi, lo sai come sono fatta. Hermione è mielosa e Zabini con lei diventa l'omino di pan di zenzero. Preferisco la Draomy, assolutamente, come tipo di rapporto, per ora, e come possibile rapporto futuro: non possono essere dolci come Blaise ed Hermione, mi rifiuto di crederlo u.u
Ma la coppia che più amo in assoluto, quella che venero e che ho innalzato a modello di rapporto umano è DRACO-BLAISE. Andiamo, sono fantastici, sono adorabili. Parlo di coppia a livello di amici, non fraintendere, cava. Blaise è troppo amorevole nei confronti di Draco, ci tiene a lui e si vede, è l'amico perfetto per lui; Draco deve cominciare a dimostrare qualcosa, diamine, ma non a Naomy, c'è tempo per lei, ma a Zabini. Daaaai che gli vuoi un mondo di bene, lo sappiamo tutti ormai, mostra i tuoi sentimenti, uomo!
Voglio proprio vedere che cosa si inventa Blaise per non far rimanere da soli Draco e Naomy al castello.
Verso il prossimo capitolo e oltre!

21/01/14, ore 16:05

Ehy ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi ha davvero appassionata, complimenti scrivi davvero bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/11/13, ore 15:34

Ehilààà, finalmente l'ho letta; è lungo lungo questo capitolo, vai così Fedeee. Mi è piaciuto molto, le cose si fanno molto interessanti.
Naomi e Draco mi interessano sempre di più, mi piacciono tugheder.
Mi chiedo che cosa vogliano quei tre robi lì, Nott e company, sono curiosa come un riccio (Razzini cit); ma ancora di più mi interessa il periodo natalizio e Mirko, il motivo per cui né Draco (non mi sorprende molto, in realtà) né Blaise lo sopportino. Mmmmmh, la cosa fa pensare molto.
Non voglio la Lorence con Mordon, cioè, proprio no, grazie, Fede.

Ah, ma guarda un po', oggi è il trenta di novembre........
Aspetto il prossimo capitolo,

11/08/13, ore 11:45

Come stai?
Perdonami per l'enorme ritardo con cui recensisco. Mi spiace!
Comunque, il capitolo è veramente stupendo!! :D
Naomi ha chiesto di poter fare i M.A.G.O. e li farà.
Harry e Hermione la aiutano nella pratica di alcune materie.
E il primo per questo credo avrà grossi problemi con la sua attuale fidanzata, Ginny...
Hermione vuole invitare Blaise a casa sua per fargli conoscere i suoi genitori, ma ha paura della reazione che potrebbe avere il ragazzo.
Tra Draco e Naomi è sempre la solita situazione di battibecchi e frecciatine! u,u xD
E ora la Lorence ha un appuntamento con Mirko, cosa che non va particolarmente a genio di Draco e Blaise.
Sono proprio curiosa di 'vedere' come si evolveranno gli eventi ! :D

18/06/13, ore 14:45

Oh oh oh riesco finalmente a recensire, dopo anni di nullafacenza; "con le vacanze avrai più tempo per scrivere e leggere", certo, come no. Non dare la colpa a me per i tuoi ritardi, va bene che forse te l'ho tirata, però non infierire, su.

avevano teso le orecchie peggio di quelle di un coniglio per potere carpire quello che si dicevano i due.

Lo sai che mi diverto con poco, ecco, con questa frase ho riso come un'idiota. Non so perché, me li sono immaginata dietro di Naomi e Mirko, tesi, con le orecchie dritte a cercare di carpire qualche pezzo di discorso; ho visto le loro facce da conigli D: Sono un'idiota che ride per poco, ma mi ha divertito.
Mi è piaciuto tutto il capitolo, e finalmente la sorella si fa viva. Bah, Naomi che snobba Draco, non capisce un dknjn.
Oddio, mi viene ansia solo al pensiero che Hermione vuole presentare Blaise ai suoi genitori. Blaise, scappa! Scappa finché sei in tempo! Lo so che Draco la penserebbe come me e sottosotto anche Naomi =.= Non mentirmi.
Ma la sai una cosa? Io ci vedo proprio bene Naomi insieme a Harry, non so perché, li trovo bene insieme, starebbero benissimo. O.O Sono una fan della Haromy - mi piace di più Naory, ma Haromy sa di cibo e quindi viva il cibo. Altro che Morence o Draomi, nahh qui ci vuole dell'Haromy, diamine.
Credo di aver dato fastidio abbastanza, di averti distrutto le tue coppie in abbondanza :)
Ci si vede al prossimo capitolo, quando arriverà *restasulvagorestasulvagorestasulvago*
Grazzissimemillissime per avermi nominata ancora
No, per te sono

08/06/13, ore 00:12

D: D: D:
Capitolone! Ok, ok, ok... devo fare ordine: sono successe un sacco di cose e non me ne sono neanche accorta. D:
Allora... punto primo: Naomi che decide di sostenere i GUFO merita un Oscar (se non altro per il coraggio u.u) e devo dire che questo inizio "in sordina" del capitolo mi ha un po' stordito (anche se forse è colpa delle 60 pagine di archeologia classica >.<) e quando è arrivata la lettera di Vale ci sono rimasta. Ho avuto un mezzo flashback a proposito delle collane, ma non voglio guastarmi la sorpresa, quindi mi tengo le manine in tasca. u.u
Il Draomi mi è piaciuto un sacco e devo ammettere che suscita in me pensieri (im)puri. <3 Sono troppo... beh, adorabili (ma non dirlo a Draco XD) quando si beccando. u.u
Il Blamione è stato un po' sullo sfondo, ma per loro prevedo grandi cose (buone o no devi dirlo tu), mentre per Harry e Ginny... non so, non mi hanno mai convinto molto come coppia - ho sempre pensato che per Harry ci vuole qualcuna più... non so, in qualche modo più femminile, più lunatica, che gli faccia vedere i "sorci" multicolor, ma che in qualche modo lo spinga a tirare fuori tutto lo spirito da Grifone, perché con Ginny mi sembra al massimo il cavalier servente/galoppino di Sua Altezza Pel-di-Carota.
E veniamo al piatto forte, il Morence. Mirko mi piace: è simpatico, intrigante, arguto... e l'aura di mistero, quasi di pericolo, gli dà una carica come pg non indifferente, quasi fosse una bomba a orologeria pronta ad esplodere. Ho anche un sospetto, ma per ora lo tengo per me e dirò solo che la scena finale ha incarnato perfettamente i miei dubbi e la mia curiosità: Nao ha detto le stesse cose che ho pensato io (e che hanno pensato Lyra e le sue sorelle) a proposito di Mordon. Devo ammetterlo: se Draco non fosse quello che è, non mi spiacerebbe vedere Naomi con Mirko... magari per un po'. Di sicuro il loro appuntamento mi incuriosisce... e la mia mente è già partita a farsi voli pindarici. <3 Sinceramente, sto morendo di curiosità.
Aggiungo anche che il lavoro di "restauro" che stai facendo è splendido, quasi eroico, e permette di "assaporare" meglio lo svolgersi degli eventi... e mi stai facendo morire di curiosità per Natale! Non si fa così. u.u
Meglio che ora mi taccia, comunque: ho detto di tutto e anche di più.
Al prossimo capitolo! <3

04/04/13, ore 23:16

Come promesso sono qui a scrivere, nonostante sia appena tornata da pallavolo (non sono pazza D:)
Allurrr, mi è piaciuto il capitolo, anche se continuo a preferire quello precedente (vedi duello), e stai tranquilla che non è troppo corto, facessi io capitoli così "corti".
Quando Draco quasi si strozza per aver realizzato di aver fantasticato su Naomi mi sono messa a ridere, ed ero in classe, durante la dettatura di appunti (che alla fine, non so come, li ho scritti)
Mi sono piaciuti gli scambi di battute tra i due e le loro coscienze, soprattutto quelli di Draco, bellissimi.
L'arrivo di Mirko proprio in quel momento... Un cliché che non perde mai la sua efficacia, però.
Il fatto che non piaccia a Blaise la dice lunga; Blaise sembra così tenerello. Oltre al fatto che secondo me, Blaise e Hermione, sotto quella loro aria di dolci pulcini innamorati, nascondono una passione e focosità che non si scrive perché andrebbe cambiato il rating, che dovrebbe diventare rosso.
Naomi che non regge l'alcol è fantastica, spara delle cose assurde. E quando si arrabbia con Malfoy perché crede che le abbia fregato la bottiglia di Whisky? Fantastica. Draco avrà pensato di aver avuto una bambina di tre anni e un quarto davanti.
Te l'ho già detto: mi aspettavo che succedesse qualcosa tra loro due la sera, con Blaise fuori all'appuntamento puro e casto con Hermione, Draco e Naomi soli in camera con lei ubriaca, ma va bene così. Forse è anche meglio, "l'attesa aumenta il desiderio" dicono.
Aggiorni più di frequente, grazie, quasi mi commuovo. Dillo che ti sei arresa alle nostre suppliche e minacce.
Scommettiamo che queste sono le ultime parole famose? D:
E poi ti ringrazio taaanto per avermi nominata e pubblicizzata, tenchiu veri macc.
Continua così Fede!
La Juls

30/03/13, ore 22:27

Come stai?
Come sempre il capitolo è magnifico!!!!! :D
In questo capitolo ho adorato Blaise!
Deve continuare così e tenere testa ad Hermione!! E soprattutto continuare a dire che Mordon non è affatto una persona affidabile! Deve continuarlo a dire!!! ;)
Come avrai capito odio profondamente Mirko, perché Naomi deve stare con Draco, non con un Corvonero impiccione!! u,u
Ginny ed Hermione che sollecitano Naomi a lasciarsi andare mi è piaciuto molto!! :D
Il rapporto di amicizia tra Draco e Blaise lo adoro!! :D
Durante la litigata tra Draco e Naomi, quell'antipatico di Mordon non doveva intrommettersi!! u,u
Perdona i miei attimi di sclero! ;)
Comunque, ribadisco tre cose:
1 Mordon deve stare alla larga da Naomi;
2 Naomi e Draco devono capire che si devono mettere insieme;
3 Capitolo MAGNIFICO :D

29/03/13, ore 19:06

Allora allora allora... questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Non che gli altri non mi piacciano, ma questo particolarmente. uwu
La festa mi è piaciuta un sacco (che figata, il pavimento di ghiaccio! *w*) e le statue... fantastiche! Chissà perché, ho immaginato un putto-coppiere... ma forse perché i putti sono pucciosi. *coff coff* Sì, lo so che non c'entra nulla, ma sentivo il bisogno di dirlo.
E veniamo alle cose serie. uwu
Mi piace da morire vedere Nao e Draco che litigano con le rispettive coscienze... anche perché puntualmente a spuntarla sono le suddette coscienze. XD E visto che io sono appassionata di colori... perché il viola per Nao? Mi sarei aspettata in verde per lei e il grigio (o il blu) per Draco... *Curiosità inutili time.*
Anyway... quando Draco si mangia con gli occhi Naomi e ci resta nel realizzare di chi si tratta ho riso talmente tanto che non sapevo se sarei riuscita a smettere. E non so perché... mi piace vederli bisticciare come bambini: sono teneri, nonostante facciano i sostenuti. uwu E, diciamocelo, a Draco è andata bene che Nao non si sia accorto di Penelope: sarebbe stata capacissima di fargli saltare tutto per dispetto - almeno secondo me. uwu
Mirko e Naomi insieme... *Si ferma a pensare al nome: Mirkomi? Nah. Naorko? Assolutamente no.* Trovato! Morence. u_ù Hem hem... dicevo... Mi piace come Mirko arriva sempre "al momento giusto" e fa il galante. Ha classe, anche se quella sua aria da bravo ragazzo inizia a insospettirmi - non tanto perché Draco non lo sopporta, visto che il Principe delle Serpi non sopporta (quasi) nessuno... ma perché se Blaise (che mi fa pensare tanto a Elijah) non lo sopporta, un motivo deve pur esserci. u.ù
Ciò detto... Naomi ubriaca è semplicemente uno spettacolo... XD Stavo rotolando, mentre delirava. XD
Herm e Blaise (Blamione? Hermaise? Zanger? Ok, basta... sto delirando. uwu) mi piacciono da morire: sono perfetti, anche se resto Dramione convinta.
Hoc dictus... ho adorato questo capitolo, come al solito... e grazie infinite per la pubblicità! Lyra, ringrazia. u.ù

Lyra: Sì, sì... grazie. *Contrariata.*

Beh, Twin... alla prossima! Me va a postare il nuovo capitolo, come promesso. uwu

16/03/13, ore 13:15

Finalmente hai aggiornato! :)
I vestiti che hai scelto per le tre ragazze sono bellissimi!
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Naomi e i Grifondoro!! :)
La parte tra Draco e Naomi mi è piaciuta tantissimo! Assolutamente la parte che ho preferito in tutto il capitolo!! :D
Anche se alla fine.. La Parkinson avrebbe anche potuto fare a meno di andare a disturbare! u,u
Il nuovo personaggio già dal fatto che è il rivale di Draco non mi piace, ma vedremo cosa farà nel prox cap!
Ho "visto" che in questo capitolo Blaise non compare, spero che nel prossimo ci sia! :)
Comunque, bellissimo capitolo!!! :D
Non vedo l'ora di "vedere" cosa succederà nel prossimo capitolo!

15/03/13, ore 23:08

"No, no, nononono, non può lasciarmi così, no" è quello che ho pensato alla fine del capitolo, sì, insomma. No D: Volevo sapere il resto.
"L'attesa aumenta il desiderio" dicono. Crediamoci.
Passando alla storia: mi piace come scrivi, mi piace la Draomi (l'altra recensione mi ha convinta, la chiamerò così, sempre che a Mad Vanilla vada bene).
La scena del bagno è stata epica e giuro, giuro, che mi aspettavo una cosa del genere; il "grazie" quasi accennato e il resto me lo sono vista in testa, ho visto il film. Fantastica. Ho riso da sola come un'idiota.
La sfida a scherma è stata une scène merveilleuse (mi do al francese, tra poco parto) e i loro pensieri confusi e articolati sono ben fatti, mi piace anche l'idea dei due pensieri colorati (il verde per Malfoy? Non lo avrei mai detto. Serpeverde nell'anima).
Si vede che sei appassionata di trucco e parrucco, le descrizioni sono fatte benissimo, mi sono piaciute anche quelle dei vestiti, riuscivo a vedermi le tre faciulle vestite davanti a me. Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa succederà alla festa.
Mirko. Mirko. Mirko... Mirko non so proprio come considerarlo: diciamo che i tipi così, troppo gentili ed educati, troppo puliti non mi convincono mai, hanno sempre qualcosa che non va, ma magari questa volta mi sbaglio io. (Impossibìl, je nòn sbagl maì)
Mi piace davvero come è Naomi, è forte; mi piace anche Draco, è un fig questo potrei anche non scriverlo.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia.
GO Fede GO
So che sei impegnata, quindi non ti stresserò più di tanto, ma aggiorna quando puoi, c'è gente qui che aspetta solo te D:
Me voy, Adios
JULS

15/03/13, ore 21:58

*.* B. E. L. L. I. S. S. I. MI. S. S. I. M. O.!

Allora... devo dire un cacco di cose e non so da dove cominciare! >.<
Innanzitutto Ginny esperta di moda mi piace da morire: è un ruolo che le dona un sacco!
Herm "sciolta & disinvolta" è straordinaria, anche perché quella sua aria dolce e materna la rende... awwwwwwwwwwww.
Quando ho letto della piantagione di pomodori ho riso come un'idiota per due minuti buoni. X'D
La scena Draomi (a vedere TVD mi sono fissata con questa cosa di fondere i nomi e Naoco mi suona male u.ù) mi è piaciuta un sacco. Sono troppo pucci! *w* Naomi che fa la scenata di gelosia (solo per scacciare la rompiscatole, eh) è superba... e Draco che fantastica su quella frase... awwwwww. <3
La scena della doccia mi è piaciuta un casino!

fferrò un altro dei prodotti, ma la sua presa insaponata fece si che il flacone cadette a mezz'aria finendo proprio davanti ai piedi di Draco.
- Merda!- esclamò lei da dentro rietraendo la mano.
Malfoy ghignò ancor più di prima se possibile, gli si era appena presentata la situazione ideale. Raccolse quindi il flacone e avvicinandosi infilò la mano dentro la doccia porgendole ad altezza del viso lo shampoo.
- Tieni.- mormorò lui leccandosi poi le labbra pronto e gustarsi lo spettacolo.
- Oh gra...- le morirono le parole in bocca e il cuore perse un colpo. Si trovò la mano di lui davanti allo sguardo che reggeva a mezz'aria il flacone. La prima cosa che fece fu quella di avvolgersi il corpo nel telone della doccia cercando di tenere ogni centimetro di pelle nascosta al suo sguardo. Lo guardò spiazzata e furente, con le guance lievemente arrossate.

Semplicemente da Oscar! Ho riso talmente forte da spaventare il cane! XD
Il picco è stato la scena di scherma. Io ADORO questo tipo di scene. Sono stupende. Tra l'altro, non potevi fare scelta migliore per il titolo.
E veniamo a Mirko: quando ho letto il nome ho faticato un po', perché certo non me lo ricordavo così simpatico e galante... però mi piace questa versione nuova e migliorata: i triangoli sono il sale dell'amore... e Draco deve assolutamente assaporare un pizzico di gelosia. u.ù

Per quanto riguarda, invece, la storia dei pensieri colorati mi piace da morire. *.* E mi stuzzica l'idea che raccontino in prima persona - io adoro le narrazioni in prima persona e l'unico motivo per cui Lyra è in terza è che sarebbe incasinatissimo fare troppi pov diversi per me, lei e le sue sorelline. <3 *Coff coff*
Digressioni a parte, adesso sono maledettamente curiosa! Aggiorna in tempi ragionevoli, ti prego! >.<

Lyra: Parli proprio tu... *Schiva gavettone.*

Gnè! Voglio il prossimo capitolo! uwù