Life at World Academy
di Chibi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/12, ore 18:09

Adoro la tua fanfiction!!!! Ma perche non la continui??? Io la seguo già da prima he mi iscrivessi al sito, ma è da un bel po' che non scrivi e a me dispiace.... vorrei tanto sapere come continua :3

01/04/12, ore 23:48

ti amo per aver fatto questo , davvero, sto ridendo a crepa pelle, sei un genoi, la mia scrittrice preferita!!!!Mein got!!!! *sviene*

01/04/12, ore 23:32

bellissima, ma, ti prego, stacca roderich e eliza, perchè pruhun, è meglio!

01/04/12, ore 16:45

oddio natalia.... grazie a dio non conosco ivan *ci ripensa* forse ne varrebbe la pena.... xD .
bacioni, bellissima quata fic, le adoro!

01/04/12, ore 01:46

mio dio che ridere!!!! che forte, è il mio capitolo preferito!! xD xD nn riesco a riprendermi!!!

molto bella, ma italienne è il femminile ^^ italien è corretto, scs sono davvero pignola!

15/02/12, ore 23:24

Mein Gott. sto rotolando a terra dalle risate da una mezz'oretta! devo dire che la parte finale su Ivan e Gilbert è stata una splendida idea... Il sorriso disegnato con il pennarello... fantastico! (-RuPru superfan mode-)

beh, che dire. E' ME-RA-VI-GLIO-SA! sono troppo curiosa di sapere il seguito, è scritta bene, è avvincente e divertente! aspetto con ansia il prossimo capitolo! e... ancora complimenti! :)

Chu ~
Finalmente il quattordicesimo capitolo ! Lo aspettavo con ansia. ~
Bene bene bene , devo dire che è un altro bel capitolo , per quanto mi riguarda , sì.
Non avevo mai pensato ad Eliza e Natalia come peggiori nemiche , ma leggendo ho pensato ".. Diavolo , è vero !"
La scena mi piace molto , ed anche il fatto che , nonostante nella storia i personaggi siano rappresentati come normali studenti e non come nazioni , ci siano comunque riferimenti alle nazioni stesse. XD
E uh , ti dirò : non vado pazza per la gerIta , per quanto sia canon , ma in un contesto del genere direi che ci sta. Ci sta benissimo ! :D
Bene , vado a non fare niente ! :D
Besos , Baka. ~

Oh che bello che bello che bello! Questo capitolo mi piace tantissimo! Finalmente Lud si è dato una mossa! E' descritto magnificamente, davvero! Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succede, sono stracuriosa si si. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei così brava! Continua così!

IO TI AMO. Questa fanfiction è da "Oh my lol" sul serio. :°°°D
Ho riso tutto il tempo, dal primo capitolo all'ultimo. x° Cioè, non è normale. °A° Va beh che se si parla di hetalia... Ah, i capitoli del Bad Trio sono quanto di più TROLOLOL che abbia mai letto. Tranne per il sacro sopracciglio. çAç Come hai potuto?!
Povero sopracciglio *coccola* e povero Arthur *coccola*. Mi chiedo come tu abbia potuto. T_T Anche se Inghilterra con la sega elettrica mi piace. *ççç*
E... Vash. Quanto amo quell'uomo. ♥ è un grande. :DD
E Alfred. Cioè, Alfred. I fumetti di Alfred. E Lud, poveeeeero Lud. Va che poi Feli si ingelosisce, veeeeh~! *rotola
E nel capitolo dopo... chetteneeeeeero Alfie!!! *ama alla follia.
Che prende per mano Arthur. ♥ Quei due sono così awwwww~. Alfred sarà anche grasso e americano, ma è così doooolce! *indigestione di zucchero
Quei due sono deleteri per la mia mente, scusa. x°D
Però povero Bad Trio. x°D Cioè, servire Arthur fino a Natale... *brivido* Cioè, a me piacerebbe, però io sono follemente innamorata di quel teinomane! E concordo con Arthur, Alfred è insensibile. Voglio dire, il sacro sopracciglio! Ma Lud come al solito ha capito tutto. e__e Anche se è un pervertito. xDD
Boh, sei un genio. e__e Ti stimo, aggiorna presto perché ho voglia di ridere! :°D
Tanti baciiii

XD e la GerIta c'è! vive e sopravvive nei secoli!
çwç davvero, mi mancava un po' di yaoi. è da tanto(??) che non leggevo qualcosa del genere. I had not read anything... -.-" scusa, que... di inglese mi ha rotto col perfect.
UK:- T-T grazie, eh.
Parlavo del prof (come lamentarsi ogni volta che capita sempre della stessa persona, dando noia a tutti)
My... La battaglia è stupenda XD... *w* gerita... le telecamere XD... *w* gerita!... Seychelles... e la gerita! indovina quali altri parti del capitolo mi sono piaciute?
... ci hai pensato? la gerita!
u.ù no, non sono monotona! è solo che se non c'è Prungary, si mira alla... Ger--- Sesel è eliminata.... Lud amoreggia con Feli... Kiku è eliminato... O_o Gilbo e Eliza stanno da soli? -w- anche se stanno lontani, lottano per un obbiettivo comune--- come è bello che la Prungary viva anche se non nominata <3
XD scusa, sono in fissa.
per quale lei sarà finito il gioco? spero per Natalia, ma temo per Eliza... perchè, cioè, con Lud e Feli in amore(Lud:- -.-") è facile prendere una bandierina u.u
lasciando perdere le mie teorie assurdamente strampalate... Ciao, al prossimo capitolo ^________________^
*w* Gerita
*w* non so se mi spiego
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 04:40 pm)

Cioé, Ludwig passi da zero a cento in meno di un nanosecondo >. Insomma: 14 capitolo, incominci a svegliarti solo verso al 13 e adesso mi parti subito con IL bacio (essendo il primo lo segno "IL")?!.. Ceeerto, ti sono immensamente grata per aver messo fine a questa luuunga attesa, ma non pensi di aver un pochito (ma solo un "pochito", eh?) premuto troppo sull'acceleratore? Non per dire ma ci hai pensato a Feliciano?!? A lui va in pappa al cervello solo per calcolare la radice quadrata di 16, come credi che lo possa prendere un gesto simile (che per sottolineare io approvo immensamente *sbav* )??? Se per colpa tua gli andrà in fumo quella sua bellissima testolina mettero in pratica tutte le torture che ho trovato sulle tua "discutibile" riviste +___+

Cooooomunque, scleri a parte (e Ludwig, guarda che ti tengo d'occhio +___-), interessante quest'idea della guerra simulata cosi, anche se ci si è trovato dentro per caso, sono venute subito fuori le doti belliche del tedesco, non che la sete di sangue del "magnifico" Gilbert e di Elizaveta (secondo me se riescono a combattere insieme non li batterebbe nessuno "la coppia fatale" xD xD ), e Feli come al solito era A-DO-RA-BI-LE!!
Ho adorato la scena del bacio (nonostante lo sclero che ho fatto su Ludwig xP ) e i vaneggi mentali del tedesco sul piccolo dolce e tenero italiano (KAWAII!!!!! <3 ). Arthur e Alfred che cominciano a litigare in mezzo alla battaglia ce li vedo troppo poi xD xD
Cooomunque, ultima cosa, un domandina da Spamano fan: Romano è per caso con Antonio ad aiutarlo a controllare le telecamere?? No, perchè in questo casino non lo vedo da nessuna parte >.> ... Anche se conoscendolo probabilmente se ne è fregato dell'intera faccenda e sta dormendo, pensare che si sia fatto convincere dall'iberico ad aiutarlo *sospiro*... Yumeji&Antonio: AMO gli Tsundere!!
Ti lascio con quest'ultimo sclero e con la speranza che aggiornerai presto, mi piace la tua FF e mi incurioscisse troppo il comportamento di Ivan con il mio Gilbert (<3), cosa succedere con il russo *DAN...dan,dan!!*
Cooomunque continua cosi, il capitolo mi è piaciuto molto (lo sottolineo perchè hai scritto di non esserne stata molto conivinta), c'è qualche errore qui e la (e Ludwig si ripete in una frase), ma nulla di grave.
Sei grande!!! Alla prossima ;-)))

beh, che dire! io ti adoro! adoro il tuo modo di scrivere, di caratterizzare i personaggi, uoa che invidia! =W= mi piace troppo la tua storia, adoro i tuoi personaggi e adoro te! *ancora, ma non ti sei stancata?* sta zitto Diego!
comunque! yay, una parte che aspettavo da tanto! lud ha baciato feliciano! bellissima! sono morta! sì, finalmente! =W= ti adoro ancora di più! e comunque bellissima la parte della "battaglia" con le pistole a vernice! deve essere bellissimo provarci a farlo! beati gli americani che possono farlo! bellissimo, bellissimo, bellissimo! nessun'altra definizione più giusta e vera....
beh, allora aspetterò con ansia il prossimo capitolo! sperando che stavolta sia veloce! sono troppo curiosa di vedere come continua! *W* tra le preferite subito! sei una grande
baci da nena92(tua fan)

21/11/11, ore 13:34

Ma quanto diamine è bello? Adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia! E poi c'è così tanta UsUk! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]