Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

20/12/10, ore 17:34

senapeeeeeeeeeeeeeeee! Pensa che schifo se succedesse alla nostra Cris! -.-
Bello sempre di più ogni volta che lo rilegggo! E poi sei così brava da far paura! Ammettiamolo gente, in questo sito è arrivato l'arcobaleno (non chiedetemi in che senso! sicuramente positivo!) e quatsa storia è F E N O M E N A L E!
Liz

20/12/10, ore 17:29

Okay...so che tre secondi fa ho detto che sarei andata a studiare ma mi è venuta una super mega ideaaaaa! So quanto ti piacciono le recensioni (soprattutto le mie :) scherzo ovviamente) quindi ho deciso di rileggermi tutta la tua ff e di recensire dove non l'ho fatto! Dimmi, c'è un modo migliore per passare il pomeriggio?!?!? :)
Al prossimo capitolo stella mia!

20/12/10, ore 17:25

Brava staaaaaaaaaaaar!!
Stupendo, altro che insulso! Scusa il ritardo ma sai già con quanti impegni mi sono ritrovata ultimamente!! Posso dire però  che l'attesa ha aumentato il piacere della lettura! :)
Sai cosa dovrebbero fare su questo sito? Creare una cartella intitolata "autori preferiti, ma proprio preferiti"!
Ovvio, te saresti la! E dopo una recensione così scema e insensata vado a finire di studiare biologia... = depressione totale!
A domani tesoro!
Un bacio grosso grosso!
Liz

19/12/10, ore 18:55

Scusami!!! sono di nuovo in ritardo... ma in questo periodo non ho un attimo di tempo libero nemmeno per recensire...
Non trovo affatto che il capitolo sia insulso... è vero che non accade molto ma a volte servono anche capitoli intermedi...
Evvivva tutti a casa di Sirius per Natale! cosa succederà? non vedo l'ora di scoprirlo! =)
Perchè sono così decisi ad avere Sirius a casa? mi incuriosisci sempre di più!
A presto...
Baci Jessy!

19/12/10, ore 14:15

Ehiii che bello questo capitolo!!!
Hai visto??? La signora in giallo è tornata!!! Magari invito uno dei miei infiniti niposti sparsi nel mondo a leggere questa FF!!!! Io ho solo nipoti sai, i miei figli non li conosco, mai visti!!!
Ok, devo scusarmi con te perché ... nella mia prima recenzione ho scritto di Lily e Sirius e ... ho confuso la tua FF con un'altra e ho fatto un miscuglio di tutte e due ... mi dispiace!!! Ho confuso le due FF e ho fatto un macello!!! Infatti nella recenzione dell'altra ho detto "James che canta Jingle Bells modificata??" inutile dire che mi hanno presa per pazza. xD, mi dispiace!!!! Prometto di non fare più confusione!!!!
Baci ♥
ErikA
P.S. Appena posso modifico la recenzione e ti racconto meglio i pezzi che mi sono piaciuti di più e i miei pensieri su questo cappy .... vado a risolvere qualche omicidio che solo una vecchia di 80 anni nel corpo di una 14enne può svelare!!! La polizia ovviamente è troppo ottusa ... senza offesa ovvio, ma io sono la Signora in Giallo!!! *forse mi sono calata un po' troppo nel mio personaggio*
P.P.S. Ecco la recenzione modificata!!! Natale a casa Balck?? E Lily dove la mettiamo?? La uccideranno come minimo e ... Bonnie è una piaga, ma mi piace come la tratta Sirius visto che non la sopporto ... spero di vederla ancora!!!

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 02:26 pm)

19/12/10, ore 12:13

bellissimo !!! hahaha non vedo l'ora di vedere cosa faranno i malandrini alla residenza Black ci sarà da ridere muahahahaha. Lily andrà con loro ???
complimenti ancora :D
al prossimo capitolo...
baci baci ;D

19/12/10, ore 11:57

Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto tanto! Ribadisco: non vedo l'ora di sapere come sarà il Natale per i nostri malandrini e per Lily.. Molto bella la rimarcazione dei vari rapporti.. complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo!
un bacio
Meg

19/12/10, ore 10:48

ciao!
Evvai! Siamo co - mogli del bel felpato! Ora il problema é capire quante siamo in tutto... Quel mandrillone (perdonami Sir ma in quale altro modo potrei chiamarti?) se ne é portate tantissime a Las Vegas negli ultimi tempi... Penso che non esista un numero abbastanza grande per contarci tutte... Forse neanche millemila... Però le sue preferite siamo noi!
Oh anche a me Bonnie sta antipatica! Non é altro che una delle solite ochette che gli girano intorno, che vanno benissimo per una notte, ma con le quali non uscirebbe mai! Io lo voglio con Linn perché lei riesce a tenergli testa! E poi si sa mai che riesca a renderlo migliore...
Che dici siamo invitate a Grimmauld Place? Quel posto é da brividi!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accade nel "manicomio"...
Ci sentiamo presto Claire...
Baci
Mati

19/12/10, ore 03:12

ciaoooooooo :) ma che piega interessante stanno prendendo gli eventi XD ( non che prima non lo fossero eh..) chissà cosa vorrà la "cara" Wilpurga dal suo amatissimo figliletto..XD e poi...certo che Linn è la tipa perfetta per Sirius! non so perchè ma mi vengono in mente le comiche di Inuyasha quando Kagome dice: " A cuccia Inuyasha!" ahahahah mi fa morire XD basta ora la smetto di sparare cavolate e non mi resta che farti ancora i complimenti! :) continua così come sempre :) A presto!

19/12/10, ore 00:58

-Siete tutti gay?-
Sirius scoppiò a ridere.
-Sirius…-
-Ah, ah, ah, ah, ah…-
-Sirius, smettila…
-Ah, ah, ah…-
-Finiscila!-
-No… ah, ah… è assurdo… ci batte… tutti quanti…-

Il pezzo più BELLO della storia dei pezzi divertenti. Ahahahaha sto ancora ridendo come una cretina xDDD che dolci James & Lily ** continua a fanfictionare mi raccomando u.u

18/12/10, ore 22:28

CIAOO,nuova lettrice!
ohhh no grimauld place,NO .-. sto peggio di sirius! xD
credo che quest'urgenza sarà galeotta ahaahah
e beh, grande lily a girare il coltello nella piaga xD
grande cap,baci,Anny

18/12/10, ore 17:14

Hola! Come va?
Era da un po' che volevo leggere questa storia e finalmente oggi ne ho avuto il tempo. Mi sono sempre interessate le storie sui Malandrini.
Molto molto molto bella!
Devi sapere che io amo i Malandrini (Peter escluso).
Se solo potessi mi sposerei Sirius, eccome se me lo sposerei. Uomo migliore non esiste u.u Ovviamente è stato uno dei primi a morire... Ma rimane comunque il mio grande amore: non avrei mai deciso di avvicinarmi ad Harry Potter se non ci fosse stato lui.
James viene al secondo posto. Me lo immagino come un gran bel pezzo di figliuolo (non come nel film -.-), almeno quanto Sirius.
Poi c'è il caro Remus che oltre a starmi simpatico oltremisura, ha pure contribuito alla nascita di Teddy Lupin. Diciamo pure che è l'autore dei suoi giorni. Teddy e Victoire sono una delle coppie che più mi piacciono della New Generation.
E' tristisissimo il fatto che alla fine tutti, ma proprio tutti, i malandrini muoiono.
Complimenti per la storia che, ripeto, mi è davvero piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Cla

P.S.: mi sono piaciuti tutti i capitoli -quelli in cui Sirius compariva più del solito poi....XD- però il capitolo numero 8 è quello che mi ha colpito più di tutti, ci sono alcune frasi che mi sono piaciute moltissimo.

15/12/10, ore 20:10

La nuova lettrice in giallo che commenta di nuovo!!!
No, io adoro James e Sirius, Remus mi sta simpatico e Jessy mi sta sulle ... cooomunque credo di aver frainteso (o letto male è capace per una sbadata come te) tra Sirius e Lily, ma non mi dispiacerebbe. Sirius nel dormitorio delle ragazze???? E Bonnie??? Bah. Mocciosus non mi fa nessuna pena.
Aggiorna presto e ... bacioni ♥
Erika.

14/12/10, ore 19:58

Ma che bello questo capitolo!!!! Be' forse mi sbaglierò ma non è che per caso Linn è innamorata di Sirius ed innavertitamente questo lo verrà a scoprire?
Be' penso che potrei scoprirlo nel prossimo capitolo, o sbaglio?  Per il contest vorrei partecipare ma non so se riuscirò.. più che altro per via della scuola che mi tiene troppo impegnata non contando il fatto che faccio altre varie attività. Vedrò se riuscirò e nel caso non riesca spero che tu ne organizzi, un po' in là, un'altro. :D
Comunque davvero complimenti.. non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
un bacio
Meg

14/12/10, ore 15:58

ciao!
Oh no come hanno potuto fare questo al povero Mocciosus? Farlo cadere nella neve é stato un atto di una crudeltà inimmaginabile! Come hanno potuto costringerlo ad essere immerso in quella che é praticamente acqua gelata! Poteva sciogliersi! Lui é costituito per il 90 percento da unto... Sarebbe potuta essere la sua fine!
ù.ù si Jamie caro te li porto i boccini! Ma prima voglio il mio appuntamento...
Vogio accarezzarlo anch'io Sirius... Deve essere un cagnolone bellissimo :3 ... Giuro che quando Remus ha detto "coccoloso" non riuscivo più a smettere di ridere... Beh caro Remmy... Abbiamo pensato la stessa cosa!
Cosa vedono i miei occhi? Nel prossimo capitolo ci sono le vacanze??? Evvai! Voglio proprio vedere cosa combina l'erede dei Black ormai diseredato che torna a casa!
Bacioni
Maty
P.S. Ah giusto ho trovato delle frasi anch'io!