Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

22/01/11, ore 18:11

ehilà!! ^^ si si, concordo con te, niente mary sue sdolcinate e banali!
mi piace come stai caratterizzando linn ^^ poi questa storia che sa sempre tutto mi incuriosisce assai...
e anche james e lily, che carini ^^
comunque hai fatto bene a riprendere in mano i libri, dovrei farlo anche io in effetti...XD
bene, allora aspetto il prossimo aggiornamento! A presto! ^^

20/01/11, ore 17:21

Complimenti, me la sono letta tutta d'un fiato, sembra il prologo perduto della saga del famoso HarryPotter! Davvero bellissima, coinvolgente e decisamente esilarante, adoro come hai caratterizzato i vari personaggi, ti ho messa tra le seguite perchè non voglio perdermi il finale anche se spero continuerai ancora per parecchio prima di terminarla, è talmente bella *_*

12/01/11, ore 00:42

proprio un appuntamento romantico, pure i mangiamorte!

11/01/11, ore 18:50

E terza recensione per la tua storia in un giorno solo....sono arrivata all'ultimo capitolo, complimenti per la suspense, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà con i mangiamorte!E inoltre questa storia di linn e sirius è fantastica...mi è piaciuto molto che il soprannome Tartufo viene da lei, complimenti per l'idea!! Io personalmente non mi sono mai applicata più di tanto sul passato dei Malandrini, la tua storia, ripeto, mi colpisce davvero molto!! Ancora Complimenti!

11/01/11, ore 18:46

Ma no! Guarda che é assolutamente normale che tu non abbia pensato al fatto che non fosse ovvio che Linn accettasse! Io penso che tu sapessi già prima di scrivere che lei avrebbe accettato... Ma noi poveri lettori no! O meglio noi poveri lettori con la mente contorta! Per me é normale cercare e valutare tutte le possibilità possibili nelle storie che leggo... Lanciandomi spesso in previsioni assolutamente assurde... Ma quando scrivo ho una idea e la seguo, come tutti penso!
Dopo questo mio sproloquio insensato volevo dirti che é un capitolo semplicemente meraviglioso! Sir innamorato é tenerissimo... Anche quando i suoiamici lo prendono in giro... E di a James che era ora che qualcuna acchiappasse al lazo quel cagnaccio!
I mangiamorte? No, no, no e poi no! Non possono rovinare il suo primo appuntamento! E anche la sua vita se non la smette di fare lo sbruffone arrogante che vuole fare l'eroe a tutti i costi!
*la Matta é sempre più infervorata, sta tenendo un comizio sulla stupidità di Sirius in piedi sul letto quando cade e capisce che forse é meglio smetterla*
Un bacione enorme a colei che mi fa sempre morire dal ridere! (ma lo sai quante volte sono dovuta resuscitare per colpa tua?)
Maty

11/01/11, ore 17:37

ok, già detto che sono appena iscritta, quindi aggiungo che non ho idea di se le recensioni vengano messe col capitolo che si sta leggando, o vadano automaticamente all'ultimo capitolo, quindi ti informo che sto leggendo il capitolo 13,"Una notte meravigliosa"....e non ho parole per dirti quanto mi piace . . .James è così dolce, è tutto così romantico che vedo rosa!! Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, è perfetta, sei la prima che aggiungo tra i miei autori preferiti!

11/01/11, ore 16:03

Bhè allora questa sarebbe la mia prima recensione, mi sono iscritta da poco, e non so neanche se la leggerai dato che sei andata molto avanti a scrivere, io sto leggendo il 6° capitolo...e bhè volevo dirti che trovo adorabile che Remus sia innamorato!! E a parte questa cosuccia legata al capitolo, volevo dirti che trovo i tuoi malandrini perfetti, esattamente come li ho sempre immaginati! Complimenti, davvero, una Fanfiction bellissima!

11/01/11, ore 15:22

La tua storia mi piace molto..! Spero posti presto.!
Sara

11/01/11, ore 10:18

Ciaoo!!! :) mi è mancato il tuo sproloquio a fine capitolo :)) scienze è veramente noiosa!! Comunque piccolotto Sirius!! Che carino con Linn sai pensavo Che il duo nome fosse ptoprio Linn :) io non ho capito cosa era successo due anni fa!! ok scusa per la recensione corta ma ora devo andare un bacio :)

10/01/11, ore 23:31

ciao!!!!!!!!!!!! bene, le cose si fanno interessanti e direi anche preoccupanti.
I mangiamorte????
che cosa brutta....
spero che vada tutto bene.
sai che Sirius e Linn sono proprio carini??? =)
bene e ora vado, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!
alla prossima!!!!!!!!XD

10/01/11, ore 22:31

Si inizia a fare sul serio... Mangiamorte di Hogwarts?
CHissà perché mi sembra una cosa sporca pensare che ci siano Mangiamorte dentro la scuola... quando in tutta la saga sono presenti!!!
Troppo forte la Linn!!!!
Muahahahahaha

10/01/11, ore 21:41

O_O Sono scioccata. Probabilmente non è la prima volta che lo dico, ma sono scioccata. Cavolo, Linn con i suoi occhi "color… color… ehm, non l’ho ancora capito esattamente" è troppo una ganza! Mi sta simpaticissima e per di più è anche brava ù.u
E ha capito Severus. Il che le da anche dei punti in più, anche se ha cercato di bruciargli il mantello.
Beh, non che avesse tutti i torti...
E adesso? Wow, spero aggiornerai presto!
Auguri con i compiti (di entrambe, ahimè! La scuola ricomincia per tutti)
Winter

10/01/11, ore 21:03

Oh. Mio. Dio. Mangiamorte?! Ci voleva una cosa del genere...tutto andava fin troppo bene!
Spero che non succeda niente di grave! Di certo non farai andare in coma il tuo beniamino..o almeno lo spero! Questo capitolo è particolarmente bello!
Sirius si è innamoratooo *__* Che dolci che sono lui e Linn! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo, posta presto! E complimenti! :D Ciaooo! ;)

10/01/11, ore 20:58

Anch'io, pultroppo, non ho molto il tempo di commentare..
Causa? studio.. T.T
Comunque complimenti, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Sirius innamorato!! Carri ^^
Be' dai al prossimo
con la speranza di farti un commento degno dell'autrice che sei
Meg

10/01/11, ore 20:36

ciao!!! è la prima volta che recensisco la tua storia perchè non mi piace recensire ma io ADORO la tua storia davvero è bellissima ed hai molta fantasia!!! non credo che avrai altre recensioni da  me perchè come ho già detto non  amo giudicare ma questo non vuol dire che non seguirò la tua storia un bacio!!